PILLERA, GIUSEPPE CARMELO

PILLERA, GIUSEPPE CARMELO  

SCIENZE DELLA FORMAZIONE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 37 (tempo di esecuzione: 0.024 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A scuola in armonia? Insieme si può! Ricerca valutativa sul POR Leggo al quadrato2 in tre istituti comprensivi catanesi 1-gen-2021 Pillera, GIUSEPPE CARMELO; Morello, Giovanni; Impellizzeri, Salvatore file da validare
Analisi testuale delle risposte aperte 1-gen-2017 Pillera, GIUSEPPE CARMELO
Blending Pedagogic Laboratory. University Virtual Classroom As Collaborative Environment For Educational Design (2009-2015) 1-gen-2015 Pillera, GIUSEPPE CARMELO file da validare
Collaborare online per apprendere: l’esperienza di studenti universitari in un laboratorio di progettazione pedagogica 1-gen-2020 Pillera, GIUSEPPE CARMELO file da validare
Collaborare online per la progettazione educativa. Un ambiente web di scrittura collaborativa come laboratorio nella formazione universitaria 1-gen-2014 Pillera, GIUSEPPE CARMELO file da validare
Contrast the spread of fake news through university teaching based on critical thinking 1-gen-2019 DI MARTINO, Valeria; Pillera, GIUSEPPE CARMELO file da validare
Dal muro alla rete. Trattamento dei detenuti e innovazione tecnologica nell'istruzione e nella formazione penitenziaria. Profili comparativi europei, italiani e spagnoli 1-gen-2017 Pillera, GIUSEPPE CARMELO file da validare
E-literacy and access to Internet as inmate's right: European ICT frameworks in correctional education 1-gen-2015 Pillera, GIUSEPPE CARMELO file da validare
Evaluating Educational Quality 1-gen-2020 Corsini, Cristiano; Pillera, Giuseppe C.; Tienken, Christopher H.; Tomarchio, Maria
Fantascienza e pedagogia: educare alla previsione 1-gen-2011 Pillera, GIUSEPPE CARMELO file da validare
Flipped classroom e approccio filosofico alla progettazione didattica universitaria. Un caso di sperimentazione internazionale 1-gen-2021 Coco, EMANUELE GIUSEPPE; Pillera, GIUSEPPE CARMELO; Strongoli, RAFFAELLA CARMEN
Flipped learning e sperimentazione didattica universitaria. Un’esplorazione con metodo misto sull’ambiente di apprendimento online e l’interazione tra pari 1-gen-2022 Pillera, GIUSEPPE CARMELO; Strongoli, RAFFAELLA CARMEN file da validare
Formazione, progettualità ed interventi interculturali nella scuola siciliana. Processi, prodotti e valutazione d'impatto del Master in Organizzazione e gestione delle istituzioni scolastiche in contesti multiculturali presso l'Università di Catania. 1-gen-2019 Pillera, GIUSEPPE CARMELO file da validare
ICTs in European prison education: national frameworks and guidelines 1-gen-2020 Pillera, GIUSEPPE CARMELO file da validare
Il tirocinio e l’autovalutazione delle competenze 1-gen-2017 Pillera, GIUSEPPE CARMELO
Indagine pilota per l’adattamento italiano dell’Intercultural Sensitivity Inventory 1-gen-2020 Pillera, GIUSEPPE CARMELO file da validare
Inmates in Higher Education in Italy and Spain. Legal, Cultural and Technological Issues in a Complex Network of Continuity and Discontinuity 1-gen-2018 Pillera, GIUSEPPE CARMELO file da validare
Intercultura e professionalità del docente: autovalutazione delle competenze sviluppate in un percorso di ricerca-formazione 1-gen-2020 Pillera, GIUSEPPE CARMELO; Tomarchio, Maria
Intercultural Teachers Training: Process, Product and Impact Assessments of the Master Organizzazione e gestione delle istituzioni scolastiche in contesti multiculturali at the University of Catania 1-gen-2019 Pillera, GIUSEPPE CARMELO; Tomarchio, Maria
Ipercomplessità della valutazione educativa: contesti, pratiche, ricerche 1-gen-2020 Corsini, Cristiano; Pillera, Giuseppe C.; Tienken, Christopher H.; Tomarchio, Maria