IL CONTRIBUTO ANALIZZA LE POLITICHE DELL'UNIONE EUROPEA RELATIVE AL LIFELONG GUIDANCE ED OFFRE UN'ANALISI CRITICA DELLA VISIONE EDUCATIVA SOTTESA AL CONCETTO DI ORIENTAMENTO PER IL CORSO DELLA VITA

EDUCAZIONE E FORMAZIONE NEL LIFELONG GUIDANCE: LA PROSPETTIVA EUROPEA

PIAZZA, Roberta
2012-01-01

Abstract

IL CONTRIBUTO ANALIZZA LE POLITICHE DELL'UNIONE EUROPEA RELATIVE AL LIFELONG GUIDANCE ED OFFRE UN'ANALISI CRITICA DELLA VISIONE EDUCATIVA SOTTESA AL CONCETTO DI ORIENTAMENTO PER IL CORSO DELLA VITA
2012
9788820414719
LIFELONG GUIDANCE; POLITICHE EUROPEE; EDUCAZIONE
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11769/67073
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact