In questo contributo non si vuole elaborare un giudizio di assenso o dissenso sulla Riforma Moratti, ma si vogliono mettere in luce i nodi teorici cruciali e le questioni pratico-applicativi di essa, che ottanta docenti dell'Istituto Comprensivo 'Fontanarossa' di Catania hanno dibattuto ampiamente in settembre del 2004 in occasione di un Corso di Aggiornamento.
Gli insegnanti si confrontano sulla Riforma Moratti: Nodi teorici e questioni pratiche
MULE', PAOLINA
2004-01-01
Abstract
In questo contributo non si vuole elaborare un giudizio di assenso o dissenso sulla Riforma Moratti, ma si vogliono mettere in luce i nodi teorici cruciali e le questioni pratico-applicativi di essa, che ottanta docenti dell'Istituto Comprensivo 'Fontanarossa' di Catania hanno dibattuto ampiamente in settembre del 2004 in occasione di un Corso di Aggiornamento.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
nodo 24.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
865.94 kB
Formato
Adobe PDF
|
865.94 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.