GALVAGNO, MARCO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 367
AS - Asia 15
NA - Nord America 8
AF - Africa 4
OC - Oceania 1
Totale 395
Nazione #
FR - Francia 221
IT - Italia 110
IE - Irlanda 12
NL - Olanda 9
VN - Vietnam 8
US - Stati Uniti d'America 7
AT - Austria 6
CI - Costa d'Avorio 3
DE - Germania 2
HK - Hong Kong 2
IN - India 2
CA - Canada 1
CH - Svizzera 1
DK - Danimarca 1
ES - Italia 1
FI - Finlandia 1
GB - Regno Unito 1
LK - Sri Lanka 1
LT - Lituania 1
MW - Malawi 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PK - Pakistan 1
RS - Serbia 1
SG - Singapore 1
Totale 395
Città #
Paris 42
Catania 25
Dublin 12
Rome 7
Vienna 6
Malden 5
Dong Ket 4
Abidjan 3
Boardman 3
Castellabate 3
Hanoi 3
Milan 3
Arnhem 2
Ashburn 2
Dortmund 2
Genoa 2
Magenta 2
Padova 2
Quarry Bay 2
Reggio Calabria 2
Venice 2
Westzaan 2
Aci Catena 1
Alassio 1
Blantyre 1
Cisano Bergamasco 1
Colombo 1
Delhi 1
Ernakulam 1
Faisalabad 1
Ho Chi Minh City 1
Lago 1
Lappeenranta 1
Madrid 1
Milpitas 1
Modica 1
Montreal 1
Naples 1
Novi Sad 1
Paderno Dugnano 1
Palo Alto 1
Siracusa 1
Syracuse 1
Vicenza 1
Waikato 1
Zurich 1
Totale 160
Nome #
L'Area del Calatino-Sud Simeto, file dfe4d227-4d38-bb0a-e053-d805fe0a78d9 199
Competere attraverso il turismo creativo: un’analisi delle preferenze verso la Sicilia, file dfe4d228-6814-bb0a-e053-d805fe0a78d9 47
On the Effect of Size and Age on the Degree of Internationalisation: An Empirical Analysis of Italian Food SMEs, file dfe4d22d-d617-bb0a-e053-d805fe0a78d9 31
The Italian contribution to the marketing literature, file dfe4d22e-b2f5-bb0a-e053-d805fe0a78d9 15
Developing the genealogy of family business internationalization literature: Review and research agenda, file dfe4d22d-0a4f-bb0a-e053-d805fe0a78d9 14
Regional Innovation Systems: A Literature Review, file dfe4d227-2903-bb0a-e053-d805fe0a78d9 13
Editorial, file dfe4d22d-3f8f-bb0a-e053-d805fe0a78d9 10
Mezzogiorni diversi. Report Sud-Est Sicilia, file dfe4d227-65f0-bb0a-e053-d805fe0a78d9 6
Service Innovation Research: Looking for Definition and Boundaries, file dfe4d229-8116-bb0a-e053-d805fe0a78d9 6
Small-scale cultural festivals in Southern Europe: a motivation-based segmentation study, file dfe4d22e-a4f7-bb0a-e053-d805fe0a78d9 6
L'Area Metropolitana, file dfe4d227-4df0-bb0a-e053-d805fe0a78d9 4
Second-hand shopping. Analisi delle motivazioni d'acquisto e implicazioni per la distribuzione, file dfe4d227-8705-bb0a-e053-d805fe0a78d9 4
L’impatto delle caratteristiche di un canale Youtube sulle intenzioni comportamentali dei follower: il ruolo mediatore della qualità della relazione, file af4db9ca-482a-429e-aa10-eac9a70ddcbe 3
Analisi a livello aggregato di Provincia, file dfe4d227-94d0-bb0a-e053-d805fe0a78d9 3
Mapping Creative Tourism Research: Reviewing the Field and Outlining Future Directions, file dfe4d22a-0f1a-bb0a-e053-d805fe0a78d9 3
Events and territorial attractiveness: the "Etna Comics" experience, file dfe4d22d-a7f9-bb0a-e053-d805fe0a78d9 3
Feminist perspective in management. A bibliometric analysis and literature review., file 1356d630-8f93-4716-a5af-dcf6ec47ffd8 2
The Promise of Coopetition as a New Theoretical Perspective in Strategic Management, file dfe4d227-5552-bb0a-e053-d805fe0a78d9 2
L’influenza dell’età e della dimensione sul grado di internazionalizzazione: una verifica empirica sulle piccole e medie imprese alimentari italiane, file dfe4d227-5733-bb0a-e053-d805fe0a78d9 2
Gli antecedenti della fiducia interpersonale nelle relazioni tra cliente e farmacista, file dfe4d228-4d05-bb0a-e053-d805fe0a78d9 2
La relazione tra motivazioni, soddisfazione e intenzione di ritorno dei partecipanti ad un festival locale: prime evidenze empiriche dalla Sicilia., file dfe4d22d-83b3-bb0a-e053-d805fe0a78d9 2
Exploring the relationship between attendees’ motivation, satisfaction and loyalty in the context of a home-grown festival, file b2d412b1-61d3-45c7-a66f-119f1ae78f6c 1
Lo sviluppo della grande distribuzione nella prospettiva della Multiple Point Competition, file dfe4d227-09c2-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
La coesistenza fra tecnologie: definizione ed elementi costitutivi, file dfe4d227-1960-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
“Analysing the Intellectual Structure of E-Service Research”, file dfe4d227-2d30-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
The Promise of Coopetition as a Stream of Research in Strategic Management, file dfe4d227-4c42-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
La struttura della distribuzione moderna nella provincia di Catania, file dfe4d227-4dfd-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
Information Systems and Service research: a co-citation analysis, file dfe4d227-5196-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
Governance and control for firms in transition, file dfe4d227-5419-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
On the Relationship Between Knowledge, Networks, and the Local Context, file dfe4d227-5422-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
Le prospettive teoriche nell’analisi delle relazioni di fedeltà dei clienti, file dfe4d227-550e-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
The Rise and Development of Co-Creation Theory: The Role of Influential Publications, file dfe4d227-603b-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
Second-hand shopping. Motivazioni d’acquisto e implicazioni per la distribuzione, file dfe4d227-6436-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
SVILUPPO E INNOVAZIONE NELL'HITECH IN SICILIA. UN'INDAGINE SULLE IMPRESE ANCORA E SULLE RETI INNOVATIVE NELL'AREA DI CATANIA. INNOVATION AND DEVELOPMENT OF HI-TECH ANCHOR FIRMS AND NETWORKS IN SICILY, file dfe4d227-69e2-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
La fedeltà nel software e servizi informatici: alcune evidenze empiriche, file dfe4d227-8511-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
La struttura della distribuzione moderna nella provincia di Catania, file dfe4d227-90fd-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
The literature on co-creation: bibliometric analysis and review, file dfe4d228-6d81-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
Reputazione e brand come "risorse chiave" per le strategie di diversificazione delle imprese familiari, file dfe4d22d-ba27-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
The long Covid effect in marketing and consumer research, file dfe4d22e-574d-bb0a-e053-d805fe0a78d9 1
Totale 395
Categoria #
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Totale 736


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20205 0 0 0 0 0 0 4 0 0 0 0 1
2020/202120 0 1 2 1 3 5 1 0 2 0 1 4
2021/202214 1 1 0 0 0 0 0 4 0 2 0 6
2022/202372 5 0 3 0 1 10 8 12 10 15 8 0
2023/2024271 2 5 12 5 7 207 8 6 5 14 0 0
Totale 395