GALVAGNO, MARCO
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 3.623
EU - Europa 2.047
AS - Asia 1.176
SA - Sud America 225
AF - Africa 162
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
OC - Oceania 1
Totale 7.235
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.513
IT - Italia 1.138
SG - Singapore 543
CN - Cina 442
IE - Irlanda 269
UA - Ucraina 266
BR - Brasile 198
SN - Senegal 129
CA - Canada 96
RU - Federazione Russa 67
FR - Francia 66
IN - India 48
RO - Romania 48
NL - Olanda 44
KR - Corea 40
DE - Germania 39
VN - Vietnam 31
GB - Regno Unito 27
SE - Svezia 27
CI - Costa d'Avorio 17
CH - Svizzera 14
AT - Austria 13
FI - Finlandia 12
JP - Giappone 11
IR - Iran 8
TR - Turchia 8
AR - Argentina 7
BD - Bangladesh 6
CO - Colombia 6
IQ - Iraq 6
NG - Nigeria 6
UZ - Uzbekistan 6
MX - Messico 5
EC - Ecuador 4
GR - Grecia 4
SA - Arabia Saudita 4
CL - Cile 3
ES - Italia 3
PK - Pakistan 3
PL - Polonia 3
TT - Trinidad e Tobago 3
ZA - Sudafrica 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
BG - Bulgaria 2
CU - Cuba 2
GY - Guiana 2
HK - Hong Kong 2
ID - Indonesia 2
IL - Israele 2
KG - Kirghizistan 2
KW - Kuwait 2
LT - Lituania 2
MA - Marocco 2
MY - Malesia 2
PA - Panama 2
PY - Paraguay 2
VE - Venezuela 2
AO - Angola 1
AU - Australia 1
BE - Belgio 1
BH - Bahrain 1
BY - Bielorussia 1
CR - Costa Rica 1
DO - Repubblica Dominicana 1
DZ - Algeria 1
EG - Egitto 1
ET - Etiopia 1
EU - Europa 1
HU - Ungheria 1
KE - Kenya 1
KZ - Kazakistan 1
LB - Libano 1
NP - Nepal 1
OM - Oman 1
QA - Qatar 1
UY - Uruguay 1
Totale 7.235
Città #
Houston 669
Santa Clara 616
Dallas 464
Singapore 351
Chandler 325
Dublin 269
Jacksonville 231
Catania 227
Chicago 130
Dakar 129
Civitanova Marche 122
Boardman 108
Hefei 100
Cambridge 77
Andover 75
Lawrence 74
Nanjing 74
Ashburn 72
Toronto 69
Francofonte 51
Padova 45
Rome 43
San Mateo 42
Seoul 40
Des Moines 36
Beijing 35
Messina 33
Nanchang 33
Milan 32
Wilmington 27
Kochi 25
Shenyang 25
Los Angeles 23
Jiaxing 20
Saint Petersburg 19
São Paulo 19
Aci Catena 18
Munich 18
Ottawa 18
Abidjan 17
Scottsdale 16
Tianjin 14
Council Bluffs 13
Hebei 13
Palermo 13
Changsha 12
Turin 11
Boston 10
Belpasso 9
Hanoi 9
Redwood City 9
Tokyo 9
Amsterdam 8
Mascalucia 8
Paris 8
Civitavecchia 7
Cremona 7
Ernakulam 7
Ho Chi Minh City 7
Kunming 7
Magenta 7
New York 7
Quadri 7
Reggio Calabria 7
Abuja 6
Brasília 6
Dong Ket 6
Helsinki 6
Lappeenranta 6
San Francisco 6
Seattle 6
Siracusa 6
Washington 6
Atlanta 5
Brooklyn 5
Columbus 5
Hangzhou 5
Jinan 5
Modica 5
Moscow 5
Parma 5
Rimini 5
Rio de Janeiro 5
Scandicci 5
The Dalles 5
Abbiategrasso 4
Alcamo 4
Ann Arbor 4
Avola 4
Belo Horizonte 4
Chennai 4
Dearborn 4
Frankfurt am Main 4
Macerata 4
Mumbai 4
Norwalk 4
Tulsa 4
Valderice 4
Alcara li Fusi 3
Arese 3
Totale 5.198
Nome #
Theory of value co-creation: a systematic literature review 759
Il caso Ikea: il sistema informativo di marketing 244
Il turismo creativo. Fondamenti teorici ed esperienze di valorizzazione del territorio 191
Competere attraverso il turismo creativo: un’analisi delle preferenze verso la Sicilia 162
Second-hand shopping. Motivazioni d’acquisto e implicazioni per la distribuzione 145
Events and territorial attractiveness: the "Etna Comics" experience 128
Developing the genealogy of family business internationalization literature: Review and research agenda 118
On the Effect of Size and Age on the Degree of Internationalisation: An Empirical Analysis of Italian Food SMEs 110
Gli antecedenti della fiducia interpersonale nelle relazioni tra cliente e farmacista 105
Il caso BMW Italia: la comunicazione mobile a supporto del lancio della X1 102
Family business branding from a signaling theory perspective: an integrative framework 100
Reputazione e brand come "risorse chiave" per le strategie di diversificazione delle imprese familiari 98
Anti-consumption research. Analisi bibliometrica della letteratura internazionale 96
Analisi a livello aggregato di Provincia 95
Il caso Decathlon: l’esperienza legata agli eventi di pratica sportiva 93
Market-driven management: strategic and operational marketing 7a ed. 92
Convergenza settoriale, dinamiche competitive e relazioni tra imprese nel settore dell'Information & Communication Technology - Tesi di Dottorato - XIII Ciclo 91
Sviluppo e Innovazione nell'Hi-tech in Sicilia. Un'indagine sulle imprese àncora e sulle reti innovative nell'area di Catania 90
Discontinuità tecnologiche e vuoti locali d’offerta. Risultati di un’indagine empirica sulle nuove opportunità di business nel settore del software in Sicilia 90
ANALISI A LIVELLO AGGREGATO DI PROVINCIA 88
Small-scale cultural festivals in Southern Europe: a motivation-based segmentation study 88
Bibliometric literature review: An opportunity for marketing scholars 87
Are Influencers New "Members" of the Family? An Experimental Study on Their Role in Family Business Brand Communication 85
Il fabbisogno di ICT delle PMI siciliane 85
L'Area del Calatino-Sud Simeto 85
Second-hand shopping. Analisi delle motivazioni d'acquisto e implicazioni per la distribuzione 84
La relazione tra motivazioni, soddisfazione e intenzione di ritorno dei partecipanti ad un festival locale: prime evidenze empiriche dalla Sicilia. 84
Mapping Creative Tourism Research: Reviewing the Field and Outlining Future Directions 83
“Analysing the Intellectual Structure of E-Service Research” 82
SVILUPPO E INNOVAZIONE NELL'HITECH IN SICILIA. UN'INDAGINE SULLE IMPRESE ANCORA E SULLE RETI INNOVATIVE NELL'AREA DI CATANIA. INNOVATION AND DEVELOPMENT OF HI-TECH ANCHOR FIRMS AND NETWORKS IN SICILY 81
Building the Genealogy of Family Business Internationalization: A Bibliometric Mixed-Method Approach 81
Co-Creation Theory: The Emergence Of A Field? 79
Dropping the Anchor in Regional Innovation and Development: Co-Citation Analysis and Conceptional Extension 79
L’influenza dell’età e della dimensione sul grado di internazionalizzazione: una verifica empirica sulle piccole e medie imprese alimentari italiane 79
The long Covid effect in marketing and consumer research 79
Hubris research in business: taking stock and moving forward 77
La coesistenza fra tecnologie: definizione ed elementi costitutivi 77
La fedeltà nel software e servizi informatici: alcune evidenze empiriche 76
Editorial 76
The Dynamic Capabilities View Of Coopetition: The Case Of Intel, Apple and Microsoft 75
Coopetition Capabilities In Action: The Cases of Wintel and Mactel 75
The intellectual structure of the anti-consumption and consumer resistance field: An author co-citation analysis 73
ANTICONSUMPTION RESEARCH. ANALISI BIBLIOMETRICA DELLA LETTERATURA INTERNAZIONALE 73
The Proliferation of Coopetition: An Event History Analysis of Antecedents at Firm-, Inter-firm-, and Industry-Level 72
La struttura della distribuzione moderna nella provincia di Catania 71
La fedeltà nelle relazioni tra impresa e mercato. Fondamenti concettuali ed implicazioni manageriali 71
Eco-ansia e Generzione Z 70
Valorizzazione delle tradizioni locali e attrattività turistica: la Festa del Maiorchino a Novara di Sicilia 69
Mezzogiorni diversi. Report Sud-Est Sicilia 68
Le prospettive teoriche nell’analisi delle relazioni di fedeltà dei clienti 68
THE PROMISE OF COOPETITION AS A STREAM OF RESEARCH IN STRATEGIC MANAGEMENT 67
Mezzogiorni Diversi. Report Sud-Est Sicilia 67
Information Systems and Service research: a co-citation analysis 66
Governance and control for firms in transition 66
Main Trends in the Study of Regional Innovation Systems: An Author Co-citation Analysis 66
The Italian contribution to the marketing literature 65
Exploring the relationship between attendees’ motivation, satisfaction and loyalty in the context of a home-grown festival 64
Lo sviluppo della Grande Distribuzione nella prospettiva della Multiple-Point Competition 64
Service Innovation Research: Looking for Definition and Boundaries 64
The Promise of Coopetition as a New Theoretical Perspective in Strategic Management 62
L’influenza dell’età e della dimensione sul grado di internazionalizzazione: una verifica empirica sulle piccole e medie imprese alimentari italiane 62
The effect of negative corporate social responsibility on consumers’ attitude toward waste treatment facilities 61
Il caso SDI e il riposizionamento dell'insegna Superò 61
L’impatto delle caratteristiche di un canale Youtube sulle intenzioni comportamentali dei follower: il ruolo mediatore della qualità della relazione 60
Information system and service research: a cocitation analysis 60
Lo sviluppo della grande distribuzione nella prospettiva della Multiple Point Competition 60
L'Area Metropolitana 60
The Promise of Coopetition as a Stream of Research in Strategic Management 57
On the Relationship Between Knowledge, Networks, and the Local Context 57
Feminist perspective in management. A bibliometric analysis and literature review. 56
Le caratteristiche dell’impresa biotech dotata di capacità dinamiche 56
L’attaccamento ai luoghi commerciali. Una ricerca esplorativa 56
Market-driven Management: Marketing Strategico ed Operativo 6a ed 56
AREA DEL CALATINO-SUD SIMETO 54
L’attaccamento ai luoghi commerciali 53
Eco-ansia e generazione Z 53
KNOWLEDGE, NETWORKS, AND LOCAL CONTEXT 52
The Rise and Development of Co-Creation Theory: The Role of Influential Publications 52
The intellectual structure of the anticonsumption and consumer resistance field: An author co-citation analysis 51
Regional Innovation Systems: A Literature Review 49
Main Trends in the Study of Regional Innovation Systems: An Author Co-citation Analysis 48
The literature on co-creation: bibliometric analysis and review 47
The role of brand quality in the elicitation of emotional aspects in young consumer-global brand relationships 46
Realtà virtuali, motivazioni reali: classificare gli utenti del metaverso in base alle esperienze con visori VR 44
Competere attraverso il turismo creativo: un’analisi delle preferenze verso la Sicilia 31
Why Being Good Matters: The Impact of CSR and Family Business Brand on Organizational Attractiveness 31
Virtual reality, authentic motivations: a classification of metaverse users based on VR/XR headset experience 30
Intention to use metaverse in the future: integrating self- determination theory and theory of planned behavior 27
Bibliometric literature review: An opportunity for marketing scholars 22
Anti-consumption research. Analisi bibliometrica della letteratura internazionale 21
Totale 7.453
Categoria #
all - tutte 22.124
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curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
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Totale 22.124


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021402 0 0 0 15 134 29 83 18 51 13 41 18
2021/2022616 74 75 13 19 80 10 104 19 61 4 30 127
2022/20231.163 90 51 59 101 91 167 10 260 227 23 49 35
2023/2024446 34 35 16 22 21 40 36 63 15 17 84 63
2024/20251.951 51 263 76 159 487 274 38 55 120 168 112 148
2025/2026974 199 208 507 60 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 7.453