GALVAGNO, MARCO
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.096
EU - Europa 1.614
AS - Asia 313
AF - Africa 154
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
OC - Oceania 1
SA - Sud America 1
Totale 4.180
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.009
IT - Italia 818
IE - Irlanda 269
UA - Ucraina 261
CN - Cina 249
SN - Senegal 129
CA - Canada 85
RU - Federazione Russa 63
RO - Romania 48
IN - India 36
FR - Francia 34
NL - Olanda 31
SE - Svezia 25
DE - Germania 17
CI - Costa d'Avorio 15
GB - Regno Unito 13
CH - Svizzera 12
AT - Austria 11
VN - Vietnam 8
IR - Iran 6
NG - Nigeria 6
UZ - Uzbekistan 5
GR - Grecia 4
BG - Bulgaria 2
CU - Cuba 2
ES - Italia 2
FI - Finlandia 2
SG - Singapore 2
ZA - Sudafrica 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AU - Australia 1
BE - Belgio 1
CL - Cile 1
DZ - Algeria 1
EU - Europa 1
IL - Israele 1
JP - Giappone 1
KW - Kuwait 1
LB - Libano 1
MA - Marocco 1
MY - Malesia 1
PK - Pakistan 1
PL - Polonia 1
Totale 4.180
Città #
Houston 669
Chandler 325
Dublin 269
Jacksonville 231
Catania 148
Dakar 129
Cambridge 76
Andover 75
Lawrence 74
Nanjing 74
Toronto 66
Ashburn 53
Francofonte 51
Padova 43
San Mateo 42
Des Moines 36
Rome 36
Nanchang 33
Messina 29
Milan 29
Wilmington 27
Boardman 26
Kochi 25
Shenyang 25
Dallas 20
Jiaxing 20
Saint Petersburg 19
Ottawa 18
Scottsdale 16
Abidjan 15
Tianjin 14
Aci Catena 13
Hebei 13
Changsha 12
Turin 10
Belpasso 9
Redwood City 9
Palermo 8
Civitavecchia 7
Ernakulam 7
Kunming 7
Magenta 7
Mascalucia 7
Paris 7
Quadri 7
Reggio Calabria 7
Abuja 6
Dong Ket 6
Seattle 6
Siracusa 6
Washington 6
Hangzhou 5
Jinan 5
Modica 5
Moscow 5
Rimini 5
Scandicci 5
Abbiategrasso 4
Alcamo 4
Ann Arbor 4
Avola 4
Cremona 4
Dearborn 4
Norwalk 4
Parma 4
Tulsa 4
Alcara li Fusi 3
Arese 3
Beijing 3
Busto Arsizio 3
Fremont 3
Fuzhou 3
Giarre 3
Guangzhou 3
Lago 3
Liberty Lake 3
Maletto 3
New York 3
Pedrengo 3
Sennori 3
Torino 3
Trecastagni 3
Trieste 3
Troina 3
Albiano 2
Amsterdam 2
Bolzano 2
Bremen 2
Caltagirone 2
Cisano Bergamasco 2
Correggio 2
Den Haag 2
Foggia 2
Frankfurt Am Main 2
Frankfurt am Main 2
Genoa 2
Groningen 2
Hanoi 2
Havana 2
Lamézia 2
Totale 3.025
Nome #
Theory of value co-creation: a systematic literature review 722
Il caso Ikea: il sistema informativo di marketing 207
Il turismo creativo. Fondamenti teorici ed esperienze di valorizzazione del territorio 133
Competere attraverso il turismo creativo: un’analisi delle preferenze verso la Sicilia 118
Second-hand shopping. Motivazioni d’acquisto e implicazioni per la distribuzione 93
Events and territorial attractiveness: the "Etna Comics" experience 84
Developing the genealogy of family business internationalization literature: Review and research agenda 81
On the Effect of Size and Age on the Degree of Internationalisation: An Empirical Analysis of Italian Food SMEs 80
Gli antecedenti della fiducia interpersonale nelle relazioni tra cliente e farmacista 78
Il caso BMW Italia: la comunicazione mobile a supporto del lancio della X1 77
Reputazione e brand come "risorse chiave" per le strategie di diversificazione delle imprese familiari 66
Il caso Decathlon: l’esperienza legata agli eventi di pratica sportiva 65
Sviluppo e Innovazione nell'Hi-tech in Sicilia. Un'indagine sulle imprese àncora e sulle reti innovative nell'area di Catania 61
Market-driven management: strategic and operational marketing 7a ed. 60
“Analysing the Intellectual Structure of E-Service Research” 56
Convergenza settoriale, dinamiche competitive e relazioni tra imprese nel settore dell'Information & Communication Technology - Tesi di Dottorato - XIII Ciclo 56
Bibliometric literature review: An opportunity for marketing scholars 55
Mapping Creative Tourism Research: Reviewing the Field and Outlining Future Directions 55
Second-hand shopping. Analisi delle motivazioni d'acquisto e implicazioni per la distribuzione 52
Discontinuità tecnologiche e vuoti locali d’offerta. Risultati di un’indagine empirica sulle nuove opportunità di business nel settore del software in Sicilia 52
Il fabbisogno di ICT delle PMI siciliane 50
Anti-consumption research. Analisi bibliometrica della letteratura internazionale 50
L'Area del Calatino-Sud Simeto 50
L’influenza dell’età e della dimensione sul grado di internazionalizzazione: una verifica empirica sulle piccole e medie imprese alimentari italiane 49
Analisi a livello aggregato di Provincia 48
ANALISI A LIVELLO AGGREGATO DI PROVINCIA 48
SVILUPPO E INNOVAZIONE NELL'HITECH IN SICILIA. UN'INDAGINE SULLE IMPRESE ANCORA E SULLE RETI INNOVATIVE NELL'AREA DI CATANIA. INNOVATION AND DEVELOPMENT OF HI-TECH ANCHOR FIRMS AND NETWORKS IN SICILY 48
La relazione tra motivazioni, soddisfazione e intenzione di ritorno dei partecipanti ad un festival locale: prime evidenze empiriche dalla Sicilia. 47
La fedeltà nel software e servizi informatici: alcune evidenze empiriche 46
Governance and control for firms in transition 46
Editorial 46
Valorizzazione delle tradizioni locali e attrattività turistica: la Festa del Maiorchino a Novara di Sicilia 46
Co-Creation Theory: The Emergence Of A Field? 45
Building the Genealogy of Family Business Internationalization: A Bibliometric Mixed-Method Approach 45
ANTICONSUMPTION RESEARCH. ANALISI BIBLIOMETRICA DELLA LETTERATURA INTERNAZIONALE 44
Coopetition Capabilities In Action: The Cases of Wintel and Mactel 44
Le prospettive teoriche nell’analisi delle relazioni di fedeltà dei clienti 43
The long Covid effect in marketing and consumer research 43
The Proliferation of Coopetition: An Event History Analysis of Antecedents at Firm-, Inter-firm-, and Industry-Level 42
The intellectual structure of the anti-consumption and consumer resistance field: An author co-citation analysis 41
The Dynamic Capabilities View Of Coopetition: The Case Of Intel, Apple and Microsoft 41
La struttura della distribuzione moderna nella provincia di Catania 40
Mezzogiorni diversi. Report Sud-Est Sicilia 40
Dropping the Anchor in Regional Innovation and Development: Co-Citation Analysis and Conceptional Extension 40
The Italian contribution to the marketing literature 39
Mezzogiorni Diversi. Report Sud-Est Sicilia 38
Lo sviluppo della grande distribuzione nella prospettiva della Multiple Point Competition 38
Service Innovation Research: Looking for Definition and Boundaries 38
Family business branding from a signaling theory perspective: an integrative framework 37
Main Trends in the Study of Regional Innovation Systems: An Author Co-citation Analysis 36
La coesistenza fra tecnologie: definizione ed elementi costitutivi 36
The Promise of Coopetition as a New Theoretical Perspective in Strategic Management 35
On the Relationship Between Knowledge, Networks, and the Local Context 35
Information Systems and Service research: a co-citation analysis 35
L’influenza dell’età e della dimensione sul grado di internazionalizzazione: una verifica empirica sulle piccole e medie imprese alimentari italiane 35
THE PROMISE OF COOPETITION AS A STREAM OF RESEARCH IN STRATEGIC MANAGEMENT 35
La fedeltà nelle relazioni tra impresa e mercato. Fondamenti concettuali ed implicazioni manageriali 35
Lo sviluppo della Grande Distribuzione nella prospettiva della Multiple-Point Competition 33
The effect of negative corporate social responsibility on consumers’ attitude toward waste treatment facilities 33
L’attaccamento ai luoghi commerciali. Una ricerca esplorativa 33
The Promise of Coopetition as a Stream of Research in Strategic Management 32
L’attaccamento ai luoghi commerciali 32
Small-scale cultural festivals in Southern Europe: a motivation-based segmentation study 32
Le caratteristiche dell’impresa biotech dotata di capacità dinamiche 31
The Rise and Development of Co-Creation Theory: The Role of Influential Publications 30
Market-driven Management: Marketing Strategico ed Operativo 6a ed 30
Il caso SDI e il riposizionamento dell'insegna Superò 30
Information system and service research: a cocitation analysis 27
The intellectual structure of the anticonsumption and consumer resistance field: An author co-citation analysis 27
The role of brand quality in the elicitation of emotional aspects in young consumer-global brand relationships 27
L'Area Metropolitana 26
KNOWLEDGE, NETWORKS, AND LOCAL CONTEXT 25
The literature on co-creation: bibliometric analysis and review 23
Main Trends in the Study of Regional Innovation Systems: An Author Co-citation Analysis 22
Regional Innovation Systems: A Literature Review 22
Hubris research in business: taking stock and moving forward 14
Are Influencers New "Members" of the Family? An Experimental Study on Their Role in Family Business Brand Communication 13
L’impatto delle caratteristiche di un canale Youtube sulle intenzioni comportamentali dei follower: il ruolo mediatore della qualità della relazione 12
Exploring the relationship between attendees’ motivation, satisfaction and loyalty in the context of a home-grown festival 10
Feminist perspective in management. A bibliometric analysis and literature review. 9
Eco-ansia e Generzione Z 2
Totale 4.380
Categoria #
all - tutte 10.601
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 10.601


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019114 0 0 0 0 0 0 0 0 0 11 29 74
2019/20201.205 221 98 217 138 141 76 93 13 101 27 52 28
2020/2021504 3 50 49 15 134 29 83 18 51 13 41 18
2021/2022616 74 75 13 19 80 10 104 19 61 4 30 127
2022/20231.163 90 51 59 101 91 167 10 260 227 23 49 35
2023/2024298 34 35 16 22 21 40 36 63 15 16 0 0
Totale 4.380