GALVAGNO, MARCO
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 3.026
EU - Europa 1.959
AS - Asia 796
AF - Africa 155
SA - Sud America 90
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
OC - Oceania 1
Totale 6.028
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.937
IT - Italia 1.104
SG - Singapore 430
CN - Cina 281
IE - Irlanda 269
UA - Ucraina 263
SN - Senegal 129
CA - Canada 85
BR - Brasile 84
RU - Federazione Russa 66
FR - Francia 50
RO - Romania 48
NL - Olanda 39
IN - India 36
DE - Germania 35
SE - Svezia 25
GB - Regno Unito 16
CI - Costa d'Avorio 15
AT - Austria 12
CH - Svizzera 12
JP - Giappone 9
VN - Vietnam 8
FI - Finlandia 7
IR - Iran 6
NG - Nigeria 6
UZ - Uzbekistan 6
IQ - Iraq 5
GR - Grecia 4
ES - Italia 3
TR - Turchia 3
ZA - Sudafrica 3
AR - Argentina 2
BG - Bulgaria 2
CO - Colombia 2
CU - Cuba 2
KG - Kirghizistan 2
PK - Pakistan 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AU - Australia 1
BD - Bangladesh 1
BE - Belgio 1
BY - Bielorussia 1
CL - Cile 1
DZ - Algeria 1
EC - Ecuador 1
EU - Europa 1
HK - Hong Kong 1
HU - Ungheria 1
IL - Israele 1
KW - Kuwait 1
KZ - Kazakistan 1
LB - Libano 1
MA - Marocco 1
MX - Messico 1
MY - Malesia 1
PA - Panama 1
PL - Polonia 1
Totale 6.028
Città #
Houston 669
Santa Clara 610
Chandler 325
Singapore 270
Dublin 269
Jacksonville 231
Catania 215
Dakar 129
Chicago 125
Civitanova Marche 122
Boardman 108
Cambridge 76
Andover 75
Lawrence 74
Nanjing 74
Toronto 66
Ashburn 56
Francofonte 51
Padova 45
San Mateo 42
Rome 41
Des Moines 36
Messina 33
Nanchang 33
Milan 32
Wilmington 27
Kochi 25
Shenyang 25
Dallas 20
Jiaxing 20
Saint Petersburg 19
Aci Catena 18
Munich 18
Ottawa 18
Scottsdale 16
Abidjan 15
Tianjin 14
Hebei 13
Changsha 12
Palermo 11
Turin 11
Belpasso 9
Los Angeles 9
Redwood City 9
Civitavecchia 7
Cremona 7
Ernakulam 7
Hefei 7
Kunming 7
Magenta 7
Mascalucia 7
Paris 7
Quadri 7
Reggio Calabria 7
Tokyo 7
Abuja 6
Dong Ket 6
Seattle 6
Siracusa 6
São Paulo 6
Washington 6
Council Bluffs 5
Hangzhou 5
Jinan 5
Lappeenranta 5
Modica 5
Moscow 5
Parma 5
Rimini 5
Scandicci 5
The Dalles 5
Abbiategrasso 4
Alcamo 4
Amsterdam 4
Ann Arbor 4
Avola 4
Brasília 4
Dearborn 4
Macerata 4
New York 4
Norwalk 4
Tulsa 4
Valderice 4
Alcara li Fusi 3
Arese 3
Bari 3
Beijing 3
Busto Arsizio 3
Florence 3
Fremont 3
Fuzhou 3
Giarre 3
Guangzhou 3
Lago 3
Liberty Lake 3
Maletto 3
Pedrengo 3
Sennori 3
Torino 3
Trecastagni 3
Totale 4.378
Nome #
Theory of value co-creation: a systematic literature review 744
Il caso Ikea: il sistema informativo di marketing 229
Il turismo creativo. Fondamenti teorici ed esperienze di valorizzazione del territorio 176
Competere attraverso il turismo creativo: un’analisi delle preferenze verso la Sicilia 146
Second-hand shopping. Motivazioni d’acquisto e implicazioni per la distribuzione 130
Events and territorial attractiveness: the "Etna Comics" experience 114
Developing the genealogy of family business internationalization literature: Review and research agenda 105
On the Effect of Size and Age on the Degree of Internationalisation: An Empirical Analysis of Italian Food SMEs 103
Gli antecedenti della fiducia interpersonale nelle relazioni tra cliente e farmacista 99
Il caso BMW Italia: la comunicazione mobile a supporto del lancio della X1 95
Il caso Decathlon: l’esperienza legata agli eventi di pratica sportiva 86
Reputazione e brand come "risorse chiave" per le strategie di diversificazione delle imprese familiari 86
Sviluppo e Innovazione nell'Hi-tech in Sicilia. Un'indagine sulle imprese àncora e sulle reti innovative nell'area di Catania 84
Market-driven management: strategic and operational marketing 7a ed. 84
ANALISI A LIVELLO AGGREGATO DI PROVINCIA 80
Convergenza settoriale, dinamiche competitive e relazioni tra imprese nel settore dell'Information & Communication Technology - Tesi di Dottorato - XIII Ciclo 80
Anti-consumption research. Analisi bibliometrica della letteratura internazionale 76
“Analysing the Intellectual Structure of E-Service Research” 76
Discontinuità tecnologiche e vuoti locali d’offerta. Risultati di un’indagine empirica sulle nuove opportunità di business nel settore del software in Sicilia 76
Analisi a livello aggregato di Provincia 75
Bibliometric literature review: An opportunity for marketing scholars 75
L'Area del Calatino-Sud Simeto 74
Mapping Creative Tourism Research: Reviewing the Field and Outlining Future Directions 74
Second-hand shopping. Analisi delle motivazioni d'acquisto e implicazioni per la distribuzione 73
Il fabbisogno di ICT delle PMI siciliane 71
SVILUPPO E INNOVAZIONE NELL'HITECH IN SICILIA. UN'INDAGINE SULLE IMPRESE ANCORA E SULLE RETI INNOVATIVE NELL'AREA DI CATANIA. INNOVATION AND DEVELOPMENT OF HI-TECH ANCHOR FIRMS AND NETWORKS IN SICILY 71
La coesistenza fra tecnologie: definizione ed elementi costitutivi 71
Small-scale cultural festivals in Southern Europe: a motivation-based segmentation study 71
Editorial 68
Building the Genealogy of Family Business Internationalization: A Bibliometric Mixed-Method Approach 68
La fedeltà nel software e servizi informatici: alcune evidenze empiriche 67
The Dynamic Capabilities View Of Coopetition: The Case Of Intel, Apple and Microsoft 67
L’influenza dell’età e della dimensione sul grado di internazionalizzazione: una verifica empirica sulle piccole e medie imprese alimentari italiane 67
Dropping the Anchor in Regional Innovation and Development: Co-Citation Analysis and Conceptional Extension 66
La relazione tra motivazioni, soddisfazione e intenzione di ritorno dei partecipanti ad un festival locale: prime evidenze empiriche dalla Sicilia. 66
The long Covid effect in marketing and consumer research 66
ANTICONSUMPTION RESEARCH. ANALISI BIBLIOMETRICA DELLA LETTERATURA INTERNAZIONALE 65
Coopetition Capabilities In Action: The Cases of Wintel and Mactel 65
Co-Creation Theory: The Emergence Of A Field? 64
Family business branding from a signaling theory perspective: an integrative framework 63
The Proliferation of Coopetition: An Event History Analysis of Antecedents at Firm-, Inter-firm-, and Industry-Level 63
Governance and control for firms in transition 62
Le prospettive teoriche nell’analisi delle relazioni di fedeltà dei clienti 62
Valorizzazione delle tradizioni locali e attrattività turistica: la Festa del Maiorchino a Novara di Sicilia 61
Information Systems and Service research: a co-citation analysis 57
Mezzogiorni diversi. Report Sud-Est Sicilia 57
The intellectual structure of the anti-consumption and consumer resistance field: An author co-citation analysis 56
La struttura della distribuzione moderna nella provincia di Catania 56
Mezzogiorni Diversi. Report Sud-Est Sicilia 56
La fedeltà nelle relazioni tra impresa e mercato. Fondamenti concettuali ed implicazioni manageriali 56
The Italian contribution to the marketing literature 56
Are Influencers New "Members" of the Family? An Experimental Study on Their Role in Family Business Brand Communication 55
Lo sviluppo della Grande Distribuzione nella prospettiva della Multiple-Point Competition 55
Hubris research in business: taking stock and moving forward 54
THE PROMISE OF COOPETITION AS A STREAM OF RESEARCH IN STRATEGIC MANAGEMENT 54
Lo sviluppo della grande distribuzione nella prospettiva della Multiple Point Competition 54
Service Innovation Research: Looking for Definition and Boundaries 54
Main Trends in the Study of Regional Innovation Systems: An Author Co-citation Analysis 53
The effect of negative corporate social responsibility on consumers’ attitude toward waste treatment facilities 52
On the Relationship Between Knowledge, Networks, and the Local Context 51
L’influenza dell’età e della dimensione sul grado di internazionalizzazione: una verifica empirica sulle piccole e medie imprese alimentari italiane 51
The Promise of Coopetition as a New Theoretical Perspective in Strategic Management 50
L’attaccamento ai luoghi commerciali. Una ricerca esplorativa 50
Il caso SDI e il riposizionamento dell'insegna Superò 49
The Promise of Coopetition as a Stream of Research in Strategic Management 48
L’attaccamento ai luoghi commerciali 47
Market-driven Management: Marketing Strategico ed Operativo 6a ed 47
Le caratteristiche dell’impresa biotech dotata di capacità dinamiche 46
The Rise and Development of Co-Creation Theory: The Role of Influential Publications 46
Information system and service research: a cocitation analysis 45
The intellectual structure of the anticonsumption and consumer resistance field: An author co-citation analysis 45
L'Area Metropolitana 44
The role of brand quality in the elicitation of emotional aspects in young consumer-global brand relationships 43
Exploring the relationship between attendees’ motivation, satisfaction and loyalty in the context of a home-grown festival 42
KNOWLEDGE, NETWORKS, AND LOCAL CONTEXT 41
The literature on co-creation: bibliometric analysis and review 41
Eco-ansia e Generzione Z 38
Feminist perspective in management. A bibliometric analysis and literature review. 38
Regional Innovation Systems: A Literature Review 38
Main Trends in the Study of Regional Innovation Systems: An Author Co-citation Analysis 37
Eco-ansia e generazione Z 33
L’impatto delle caratteristiche di un canale Youtube sulle intenzioni comportamentali dei follower: il ruolo mediatore della qualità della relazione 30
AREA DEL CALATINO-SUD SIMETO 21
Realtà virtuali, motivazioni reali: classificare gli utenti del metaverso in base alle esperienze con visori VR 12
Intention to use metaverse in the future: integrating self- determination theory and theory of planned behavior 10
Why Being Good Matters: The Impact of CSR and Family Business Brand on Organizational Attractiveness 9
Virtual reality, authentic motivations: a classification of metaverse users based on VR/XR headset experience 1
Competere attraverso il turismo creativo: un’analisi delle preferenze verso la Sicilia 1
Bibliometric literature review: An opportunity for marketing scholars 1
Anti-consumption research. Analisi bibliometrica della letteratura internazionale 1
Totale 6.245
Categoria #
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Totale 18.191


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202080 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 52 28
2020/2021504 3 50 49 15 134 29 83 18 51 13 41 18
2021/2022616 74 75 13 19 80 10 104 19 61 4 30 127
2022/20231.163 90 51 59 101 91 167 10 260 227 23 49 35
2023/2024446 34 35 16 22 21 40 36 63 15 17 84 63
2024/20251.717 51 263 76 159 487 274 38 55 120 168 26 0
Totale 6.245