DI MARTINO, VALERIA

DI MARTINO, VALERIA  

SCIENZE DELLA FORMAZIONE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 42 (tempo di esecuzione: 0.015 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Abstract 1-gen-2021 Piazza, Roberta; DI MARTINO, Valeria file da validare
Apprendere in contesti multiculturali. Apporti di ricerca per una didattica efficace ed inclusiva 1-gen-2017 DI MARTINO, Valeria file da validare
Assessing Metacomprehension and Metacognitive Reading Strategies 1-gen-2019 DI MARTINO, Valeria; La Marca, Alessandra file da validare
Augmented reality to promote inclusive learning 1-gen-2019 DI MARTINO, Valeria; L., Longo
Conflict management: a descriptive analysis from the self-assessment relations of Palermo district schools 1-gen-2019 Di Martino, V.; Longo, L. file da validare
Contrast the spread of fake news through university teaching based on critical thinking 1-gen-2019 DI MARTINO, Valeria; Pillera, GIUSEPPE CARMELO file da validare
Contrastare le difficoltà di apprendimento in matematica degli studenti stranieri nel primo ciclo di istruzione 1-gen-2016 Di Martino, V. file da validare
Costruire apprendimento e partecipazione a scuola:da studenti unteachables a comunità di motivated learners 1-gen-2020 Piazza, R.; Di Martino, V.
Distance education and learning processes. A survey at University of Catania during the COVID-19 pandemic 1-gen-2021 DI MARTINO, Valeria; Strongoli, RAFFAELLA CARMEN file da validare
Distance education and learning processes. A survey at university of Catania during the COVID-19 pandemic 1-gen-2021 Strongoli, RAFFAELLA CARMEN; DI MARTINO, Valeria file da validare
Effectiveness of an innovative teaching action to foster problem solving of foreign students 1-gen-2018 DI MARTINO, Valeria
Encouraging the success of foreign students in schools: reinforcing problem solving in mathematics 1-gen-2015 Di Martino, V. file da validare
Favorire la riuscita a scuola degli alunni stranieri: potenziare il problem solving in matematica 1-gen-2015 Di Martino, V. file da validare
Il questionario metacognitivo QMeta 1-gen-2019 La Marca, A.; Di Martino, V.; Gulbay, E. file da validare
Il ruolo della narrazione nell'insegnamento apprendimento delle frazioni con situazioni a-didattiche 1-gen-2010 Di Martino, V. file da validare
Il Summarizing Test U: uno strumento per lo sviluppo dei talenti all’Università 1-gen-2019 La Marca, Alessandra; DI MARTINO, Valeria file da validare
Innovare la didattica all’Università: uno strumento di riflessione per i docenti 1-gen-2020 DI MARTINO, Valeria; La Marca, Alessandra; Gulbay, Elif file da validare
Insegnare il problem solving nella scuola primaria. Contributi di ricerca 1-gen-2020 DI MARTINO, Valeria file da validare
La consapevolezza metacognitiva degli insegnanti di scuola dell’infanzia nell’uso delle TIC 1-gen-2018 Di Martino, V.; Gulbay, E. file da validare
La gestione dei conflitti: un’analisi descrittiva dai Rapporti di Autovalutazione delle scuole della Provincia di Palermo 1-gen-2018 Di Martino, V.; Longo, L. file da validare