Il contributo analizza l'impatto del COVID-19 sulla didattica universitaria e, in particolare, nella realizzazione dei laboratori e dei tirocini del CdS L-19
Didattica a distanza e didattica emergenziale. Un percorso a distanza per laboratori e tirocini del Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione e della formazione durante il lockdown
Piazza R.
;Rizzari S.
2021-01-01
Abstract
Il contributo analizza l'impatto del COVID-19 sulla didattica universitaria e, in particolare, nella realizzazione dei laboratori e dei tirocini del CdS L-19File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Quamdiu cras, cur non hodie - Prof.ssa Piazza.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Dimensione
5.22 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.22 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.