Il contributo analizza l'impatto del COVID-19 sulla didattica universitaria e, in particolare, nella realizzazione dei laboratori e dei tirocini del CdS L-19

Didattica a distanza e didattica emergenziale. Un percorso a distanza per laboratori e tirocini del Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione e della formazione durante il lockdown

Piazza R.
;
Rizzari S.
2021-01-01

Abstract

Il contributo analizza l'impatto del COVID-19 sulla didattica universitaria e, in particolare, nella realizzazione dei laboratori e dei tirocini del CdS L-19
2021
979-12-5994-688-1
Distance learning, emergency remote teaching, disadvantages students
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Quamdiu cras, cur non hodie - Prof.ssa Piazza.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 5.22 MB
Formato Adobe PDF
5.22 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11769/531638
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact