STRONGOLI, RAFFAELLA CARMEN

STRONGOLI, RAFFAELLA CARMEN  

SCIENZE DELLA FORMAZIONE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 61 (tempo di esecuzione: 0.071 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"Dare la parola alla Natura" per praticare didattiche ecologiche 1-gen-2024 Strongoli, RAFFAELLA CARMEN file da validare
"Ribaltare" la didattica universitaria 1-gen-2022 Strongoli, Raffaella
Adolphe Ferrière e les oubliés della scuola attiva in Italia 1-gen-2014 Strongoli, RAFFAELLA CARMEN
Ambienti relazionali di apprendimento. Prospettive teoriche e pratiche cooperative di progettazione ecodidattica 1-gen-2023 Strongoli, Raffaella
Associazione Nazionale per gli Interessi del Mezzogiorno d’Italia. Genesi e sviluppo di un modello di formazione diffusa per il Mezzogiorno 1-gen-2013 Strongoli, RAFFAELLA CARMEN
Colti di natura. Il nesso apprendimento-insegnamento nelle metafore educative organiche 1-gen-2019 Strongoli, RAFFAELLA CARMEN
Coltivare campi di azione in ambienti naturali di apprendimento 1-gen-2018 Strongoli, RAFFAELLA CARMEN
Corporeità e ambiente naturale. Quali spazi educativi in prospettiva ecologica? 1-gen-2020 Strongoli, RAFFAELLA CARMEN
Distance education and learning processes. A survey at university of Catania during the COVID-19 pandemic 1-gen-2021 Strongoli, RAFFAELLA CARMEN; DI MARTINO, Valeria
Distance education and learning processes. A survey at University of Catania during the COVID-19 pandemic 1-gen-2021 DI MARTINO, Valeria; Strongoli, RAFFAELLA CARMEN
Ecodidactics: an ecological education perspective 1-gen-2023 Strongoli, RAFFAELLA CARMEN file da validare
Ecodidactics: an ecological education perspective 1-gen-2023 Strongoli, RAFFAELLA CARMEN file da validare
Ecodidattica. Una proposta di educazione ecologica 1-gen-2019 Strongoli, RAFFAELLA CARMEN
Educazione e didattica all’aperto. Una ricerca sul campo in Sicilia 1-gen-2017 Tomarchio, Maria; Strongoli, RAFFAELLA CARMEN
Educazione Nuova e Scuola Attiva in Europa all’alba del ‘900. Figure ed esperienze 1-gen-2014 Strongoli, RAFFAELLA CARMEN file da validare
Flipped classroom e approccio filosofico alla progettazione didattica universitaria. Un caso di sperimentazione internazionale 1-gen-2021 Coco, EMANUELE GIUSEPPE; Pillera, GIUSEPPE CARMELO; Strongoli, RAFFAELLA CARMEN
Flipped learning e sperimentazione didattica universitaria. Un’esplorazione con metodo misto sull’ambiente di apprendimento online e l’interazione tra pari 1-gen-2022 Pillera, GIUSEPPE CARMELO; Strongoli, RAFFAELLA CARMEN file da validare
Formare l’autoeducazione. Rappresentazioni metaforiche per una democrazia agita in contesti scolastici 1-gen-2018 Strongoli, RAFFAELLA CARMEN
Gamification e formazione ecologica in un orizzonte educativo ecodidattico 1-gen-2023 Strongoli, Raffaella
Il progetto di formazione diffusa dell'ANIMI. Modelli educativi e prassi didattiche 1-gen-2015 Strongoli, RAFFAELLA CARMEN