Sfoglia per Autore
Orientamento e dispersione accademica: ricerca sui drop-out dell’Università di Catania
file da validare2008-01-01 DI NUOVO, Santo; Santisi, Giuseppe
Marketing sociale, creazione di valore e dinamiche relazionali
2008-01-01 Ramaci, T; Santisi, Giuseppe
Valori e dimensioni lavorative: un confronto tra pubblico e privato
file da validare2008-01-01 Platania, SILVIA MARIA RITA; Ramaci, T; Santisi, Giuseppe
Valori e cambiamento organizzativo
file da validare2008-01-01 Santisi, Giuseppe
La motivazione alla scelta turistica: un confronto tra la percezione del turista e quella del portatore d’interesse locale
file da validare2009-01-01 Platania, SILVIA MARIA RITA; Ramaci, T; Santisi, Giuseppe
Benessere Organizzativo e promozione della salute degli operatori: una indagine sulla sanità veneta
file da validare2009-01-01 DE CARLO, N. A.; Falco, A; DAL CORSO, L; Santisi, Giuseppe; Ramaci, T.
Orientamento, flessibilità e dimensioni del disagio negli atteggiamenti delle lavoratrici atipiche
file da validare2009-01-01 Ramaci, T; Patanè, A; Santisi, Giuseppe
Giovani laureati e career development: i predittori del successo nell’inserimento lavorativo
file da validare2009-01-01 Catania, D; Magnano, P; Santisi, Giuseppe
Lavoro, sicurezza e prevenzione: il rischio secondo la prospettiva psicosociale
file da validare2010-01-01 Santisi, Giuseppe; Patanè, A.
Contratto psicologico e coinvolgimento
2010-01-01 DE CARLO, N. A.; DAL CORSO, L; Santisi, Giuseppe
Flessibilità, sicurezza e strategie di adattamento personali: ciclo di vita e benessere individuale nelle lavoratrici atipiche
2010-01-01 Santisi, Giuseppe; Patanè, A; Ramaci, T.
Sicurezza sul lavoro: la percezione del rischio
file da validare2010-01-01 DI NUOVO, Santo; Santisi, Giuseppe
Livelli di stress e caratteristiche di personalità: differenze per categorie professionali
file da validare2010-01-01 Santisi, Giuseppe; Patanè, A; Magnano, P.
Che stress al lavoro
file da validare2011-01-01 DI NUOVO, Santo; Santisi, Giuseppe
La motivazione alla scelta turistica in Sicilia: un confronto tra la percezione del turista e qualla del portatore d'interesse locale
2011-01-01 Platania, SILVIA MARIA RITA; Ramaci, T; Santisi, Giuseppe
Processi di consumo e determinanti di scelta. un confronto tra luxury brand e mass market brand.
file da validare2011-01-01 Platania, SILVIA MARIA RITA; Santisi, Giuseppe
Le attività trattamentali per un sistema di servizi territorialmente efficace
2012-01-01 Ramaci, T; Santisi, Giuseppe
La stimolazione ambientale del punto vendita. bisogni, desideri, emozioni del consumatore
file da validare2012-01-01 Santisi, Giuseppe; Platania, SILVIA MARIA RITA; Hichy, Zira
Effetti mediatori della laicità dello stato nella relazione tra identità cattolica, orientamento politico e matrimonio tra gay
file da validare2012-01-01 Hichy, Zira; Santisi, Giuseppe; Halim Helmy Gerges, M; Platania, SILVIA MARIA RITA
Lifestyles and buying behavior of adolescents towards the brand
2012-01-01 Santisi, Giuseppe; Platania, SILVIA MARIA RITA; Hichy, Zira; Magnano, Paola; Ramaci, Tiziana; Vullo, C.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile