SCHILLACI, Carmela
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 3.791
EU - Europa 2.171
AS - Asia 1.418
SA - Sud America 372
AF - Africa 137
OC - Oceania 5
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
Totale 7.898
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.640
IT - Italia 1.103
SG - Singapore 646
CN - Cina 554
IE - Irlanda 354
UA - Ucraina 335
BR - Brasile 325
CA - Canada 125
RU - Federazione Russa 91
SN - Senegal 72
VN - Vietnam 63
DE - Germania 49
FR - Francia 44
NL - Olanda 42
KR - Corea 36
GB - Regno Unito 35
CI - Costa d'Avorio 30
SE - Svezia 24
FI - Finlandia 19
IN - India 19
MX - Messico 19
CH - Svizzera 17
AR - Argentina 15
NG - Nigeria 14
UZ - Uzbekistan 14
PL - Polonia 12
ID - Indonesia 11
EC - Ecuador 10
TR - Turchia 10
BD - Bangladesh 9
ES - Italia 9
MA - Marocco 8
PK - Pakistan 8
AT - Austria 7
JP - Giappone 7
IL - Israele 6
LT - Lituania 6
AU - Australia 5
BG - Bulgaria 5
IR - Iran 5
LB - Libano 5
VE - Venezuela 5
ZA - Sudafrica 5
CO - Colombia 4
CZ - Repubblica Ceca 4
EU - Europa 4
IQ - Iraq 4
PY - Paraguay 4
SA - Arabia Saudita 4
TN - Tunisia 4
CR - Costa Rica 3
GE - Georgia 3
GR - Grecia 3
LV - Lettonia 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AZ - Azerbaigian 2
CL - Cile 2
EG - Egitto 2
HU - Ungheria 2
PE - Perù 2
PH - Filippine 2
QA - Qatar 2
RS - Serbia 2
UY - Uruguay 2
AL - Albania 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BB - Barbados 1
BE - Belgio 1
BO - Bolivia 1
ET - Etiopia 1
GY - Guiana 1
JO - Giordania 1
KE - Kenya 1
KG - Kirghizistan 1
KW - Kuwait 1
LU - Lussemburgo 1
MY - Malesia 1
NI - Nicaragua 1
OM - Oman 1
PS - Palestinian Territory 1
RO - Romania 1
SR - Suriname 1
SV - El Salvador 1
TT - Trinidad e Tobago 1
Totale 7.898
Città #
Santa Clara 755
Dallas 665
Singapore 388
Chandler 357
Dublin 354
Jacksonville 344
Catania 222
Chicago 220
Boardman 137
Civitanova Marche 123
Lawrence 98
Cambridge 97
Nanjing 97
Andover 92
Toronto 90
Hefei 89
Beijing 83
Ashburn 79
Dakar 72
San Mateo 51
Des Moines 48
Rome 39
Wilmington 39
Seoul 36
Hebei 34
Milan 34
Nanchang 34
Palermo 31
Abidjan 30
Shenyang 28
Ho Chi Minh City 24
Messina 23
Ottawa 23
Saint Petersburg 21
Jiaxing 20
Bremen 19
Changsha 19
Los Angeles 19
São Paulo 16
Tianjin 16
Abuja 14
Council Bluffs 14
Brasília 13
Hanoi 12
Munich 12
Rio de Janeiro 12
Deventer 11
Seattle 11
Acireale 10
Bari 9
Boston 9
Padova 9
Pozzallo 9
Salerno 9
Vicenza 9
Augusta 8
Brooklyn 8
Liberty Lake 8
Misterbianco 8
Moscow 8
Tashkent 8
Belo Horizonte 7
Helsinki 7
Mascalucia 7
Redondo Beach 7
Stockholm 7
Tokyo 7
Torino 7
Atlanta 6
Campinas 6
Columbus 6
Istanbul 6
Lappeenranta 6
Livorno 6
Mexico City 6
Naples 6
New York 6
Porto Alegre 6
Ribeirão Preto 6
Rozzano 6
Sassari 6
Scuola 6
The Dalles 6
Warsaw 6
Dearborn 5
Falls Church 5
Lausanne 5
Mumbai 5
Ningbo 5
Norwalk 5
Paternò 5
Phoenix 5
Poplar 5
Pordenone 5
San Francisco 5
Trapani 5
Zhengzhou 5
Aci Catena 4
Baghdad 4
Caserta 4
Totale 5.399
Nome #
Straight up. Percorsi strategici per nuove imprese 282
Evaluating and comparing entrepreneurial ecosystems using SMAA and SMAA‑S 168
Entrepreneurial Performance of Principal Investigators and Country Culture: Relations and Influences 141
Nascent Entrepreneurship and Territorial Social Capital: Empirical Evidences from Italy 133
The Italian Entrepreneurial Ecosystem: A comparison with G7 Countries using Stochastic Multiattribute Acceptability Analysis 129
E pluribus unum: intenzionalità collettiva e governo dei sistemi territoriali 120
Analisi dell’impatto socio-economico di Coca-Cola Italia e SIBEG in Sicilia 120
I Processi di transizione imprenditoriale del potere imprenditoriale nelle imprese familiari 115
Knowledge Impact of Social Entrepreneurship within Global Contexts 104
Academic entrepreneurship, university incubator and corporate governance 101
Academic Entrepreneurship in International Markets: the Challenge of Italian University Incubators 101
Knowledge Impact of Social Entrepreneurship within Global Contexts 100
The Causal Relation Between Entrepreneurial Ecosystem and Productive Entrepreneurship 97
Discontinuità tecnologiche e saperi locali: il modello della ricerca 96
The Italian Entrepreneurial Ecosystems: a Comparison with G7 Countries using Stochastic Multiattribute Acceptability Analysis 96
Family Business and Family Office: a Co-evolution Perspective 94
Innovative Family Startups: an emerging research field 93
Family business foundations: theoretical and empirical investigation 92
La filiera agrumicola in Sicilia 92
Stima dei costi dell’insularità per la Sicilia 91
Identificazione e misurazione della “capacità imprenditoriale”. Primi risultati di un’indagine empirica 91
Catania e ICT, Le ragioni di un successo 91
Academic entrepreneurship, university incubator and corporate governance 91
Cultura della qualità ed analisi degli errori 90
Designing Successfull Joint Ventures 88
Absorptive Capacity and Science Parks: Enhancing Entrepreneurship in a Hostile Region 87
Catalizzatori locali e circoli virtuosi di operosità: percorsi evolutivi di sviluppo imprensditoriale 87
Famiglia, impresa e paradosso coevolutivo. Una diversa prospettiva d'indagine sul family business 85
I collegamenti interpersonali e la loro rilevanza ai fini della nascita di una nuova impresa 84
I processi di transizione istituzionale nel governo delle piccole e medie imprese familiari 83
Il ruolo della famiglia nel fenomeno dell'apertura delle imprese familiari italiane 83
Concentrated ownership and changes in corporate structures. Family business and state enterprises in transition 81
Entrepreneurial Ecosystem: a Big Data Perspective 81
Imprenditorialità & Absorptive Capacity Territoriale: il caso della Sicilian Venture Philanthropy Foundation 79
Aspetti strategici e operativi del pricing nelle imprese commerciali 79
null 77
Profili economico-aziendali della formula joint venture 77
Le relazioni strategiche tra multinazionali e imprese locali: Analisi empirica di un sistema locale di imprese nel settore microelettronico 76
Obiettivi e Metodologia di Ricerca 76
Science Parks and Entrepreneurship: Enhancing Territorial Absorptive Capacity in Hostile Region 74
L’impresa familiare aperta: il ruolo degli investitori istituzionali 74
Radicamento delle multinazionali e impatto sulle imprese locali 73
Family Changes and Family Business Configuration: The Role of Family in Capital Restructuring 73
The Ownership and Governance of Firms in Transition: The Italian Experience, 73
Managerializzazione del governo d’impresa e ruolo degli investitori istituzionali nell’accellerazione dello sviluppo delle imprese familiari italiane 73
Eco-ansia e Generzione Z 72
Remare controcorrente: il riposizionamento strategico di Etna Valley 72
L’influsso delle variabili ambientali nella decisione di avviare una nuova impresa 72
Innovazione sociale, contenimento della spesa e nuovi processi organizzativi nel Comune di Catania 71
Microelettronica & saperi locali. Ipotesi di sviluppo di un polo high-tech a Catania 71
Anthropomorphic chatbots’ for future healthcare services: Effects of personality, gender, and roles on source credibility, user satisfaction, and intention to use. 70
Territory’s Absorptive Capacity 70
La nuova impresa: tra caos, cambiamento e coesinoe 68
SPECIFICITA' LOCALI E FABBISOGNI DIPROFESSIONALITA': PERCORSI DI SVILUPPO NELLA PROVINCIA DI CATANIA 68
Mezzogiorni diversi. Report Sud-Est Sicilia 68
Università di Catania 68
Institutional based supports and technology startups: empirical evidences from Italy 67
Introduzione 67
Territori imprenditoriali e intenzionalità collettive 66
Social entrepreneurs as change catalysts: evidences from case studies 66
Le Fondazioni tra mito di famiglia e sostenibilità intergenerazionale 66
Sviluppo di una Metodologia di Analisi di Impatto Economico, Sociale e Ambientale di un’infrastruttura di Ricerca 66
Rowing Against the Tide: The Struggle to Enhance Entrepreneurship in a Hostile Region 66
Knowledge Gatekeepers in Smart Cities: The Future Cities Laboratory in Singapore 65
Habitual Entrepreneurship in The Family BusinessContext 64
Un campione di aziende di successo operanti in Sicilia: il caso A.I.D 63
Imprese commerciali e sviluppo del territorio 63
GOVERNANCE AND COMPETITIVENESS OF ACCADEMIC START-UPS 62
Evoluzione del settore vinicolo e opportunità di sviluppo del "Territorio Sicilia" 62
Dall’innovazione basata sulla conoscenza alla sperimentazione della conoscenza: le Algo Firms 61
From closed family ownership to managerial family ownership: patterns of transition in the Italian SME's 61
Science Parks and Entrepreneurship: Enhancing Territorial Absorptive Capacity in a Hostile Region 61
THE ROLE OF UNIVERSITY IN CREATING ACADEMIC ENTREPRENEURSHIP 60
Le prospettive di sviluppo di un aggregato territoriale high-tech: il caso di Catania 60
L'evoluzione della sanità di prossimità nella prospettiva nella prospettive della social inclusion: il nudge approach 59
Il prezzo nelle scelte competitive delle imprese commerciali 59
Principal Investigators in Entrepreneurial Universities: a Research Framework 59
Institutional investors and family-owned firms in Italy 58
Hybrid organizational forms and academic entrepreneurship. The evolution of Italian university incubators 58
Microéletronique et création locale d’entrepreneurs: Le modéle de Catane 57
SOSTARE 2002-2012: dieci anni di servizio per la valutazione dell’impatto economico e sociale 57
Eco-ansia e generazione Z 57
Feminist perspective in management. A bibliometric analysis and literature review. 56
Meritofobia 56
The role of university incubator in the corporate governance of academic start-up 56
Microelettronica e imprenditorialità: verso la creazione di un polo hi-tech nell’area catanese 56
Modica Chocolate Won’t Melt under the Sicilian Sun: Creating a Market for Conquistador Chocolate 55
Science Parks and Territorial Governance: Enhancing Absorptive Capacity in a Hostile Region 55
Mutamenti organizzativi dell’impresa familiare in Italia: il caso dell’apertura del capitale di rischio agli investitori istituzionali 55
La ricostruzione dell'offerta formativa rispetto alle esigenze del territorio 53
rethinking innovation in light of woman entrepreneurship 52
The Social Entrepreneurship Process. Exploiting Modica’s Opportunities 52
Joint Ventures as Responces to Strategic Needs 52
La nozione di responsabilità sociale dell’impresa e sua evoluzione in relazione ai valori imprenditoriali 52
Innovazione e transizione del potere imprenditoriale 52
La sfida del vino made in Sicily,Strategie di crescita del settore e del territorio 51
Family Business and Family Office: a Co-evolution Perspective 51
Knowledge Creation In Patent Ecosystems: Insights From Singapore" 48
Imprese familiari, longevità e paradosso coevolutivo 45
Visione Strategica e Creazione di Valore nel Campo della Medicina Rigenerativa. ISMETT: un modello di sperimentazione gestionale nel Mediterraneo 45
Totale 7.713
Categoria #
all - tutte 25.249
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 25.249


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021521 0 0 0 28 166 32 83 3 78 26 77 28
2021/2022730 103 93 8 9 97 8 96 22 86 18 19 171
2022/20231.150 117 53 19 100 87 201 7 223 270 13 33 27
2023/2024454 25 56 13 24 18 37 14 44 4 26 112 81
2024/20252.542 37 359 123 164 590 381 55 74 186 233 134 206
2025/20261.464 280 193 720 271 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 8.080