SCHILLACI, Carmela
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 1.684
EU - Europa 1.564
AS - Asia 345
AF - Africa 118
OC - Oceania 5
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
SA - Sud America 3
Totale 3.723
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.569
IT - Italia 619
IE - Irlanda 354
UA - Ucraina 331
CN - Cina 314
CA - Canada 114
RU - Federazione Russa 86
SN - Senegal 72
DE - Germania 36
FR - Francia 32
CI - Costa d'Avorio 28
GB - Regno Unito 19
SE - Svezia 19
NL - Olanda 18
NG - Nigeria 16
CH - Svizzera 15
FI - Finlandia 7
UZ - Uzbekistan 6
AT - Austria 5
AU - Australia 5
BG - Bulgaria 5
LB - Libano 5
PL - Polonia 5
EU - Europa 4
IR - Iran 4
TR - Turchia 4
ES - Italia 3
IL - Israele 3
IN - India 3
LV - Lettonia 3
SG - Singapore 3
GR - Grecia 2
HU - Ungheria 2
PE - Perù 2
BE - Belgio 1
BR - Brasile 1
CR - Costa Rica 1
CZ - Repubblica Ceca 1
JP - Giappone 1
MA - Marocco 1
MY - Malesia 1
RO - Romania 1
VN - Vietnam 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 3.723
Città #
Chandler 357
Dublin 354
Jacksonville 343
Lawrence 98
Cambridge 97
Nanjing 97
Andover 92
Catania 91
Toronto 89
Dakar 72
San Mateo 51
Des Moines 48
Ashburn 43
Wilmington 38
Hebei 34
Nanchang 34
Boardman 31
Abidjan 28
Shenyang 28
Milan 23
Ottawa 23
Saint Petersburg 21
Jiaxing 20
Messina 20
Bremen 19
Changsha 19
Abuja 16
Tianjin 15
Palermo 14
Rome 12
Deventer 11
Acireale 10
Padova 9
Liberty Lake 8
Seattle 8
Moscow 7
Torino 7
Rozzano 6
Sassari 6
Scuola 6
Augusta 5
Bari 5
Dearborn 5
Falls Church 5
Lappeenranta 5
Lausanne 5
Ningbo 5
Norwalk 5
Pordenone 5
Salerno 5
Trapani 5
Vicenza 5
Zhengzhou 5
Caserta 4
Enna 4
Hangzhou 4
Houston 4
Istanbul 4
Kunming 4
Lamézia 4
Motta Sant'anastasia 4
Napoli 4
Serra 4
Siracusa 4
Trieste 4
Turin 4
Ann Arbor 3
Beijing 3
Cagliari 3
Dalmine 3
Den Haag 3
Frankfurt Am Main 3
Gualtieri 3
Guangzhou 3
Haifa 3
Jinan 3
Leonforte 3
Los Angeles 3
Mazzarino 3
Naples 3
Oer-Erkenschwick 3
Patti 3
Pune 3
Redwood City 3
Riga 3
Santa Maria Di Licodia 3
Solarussa 3
Torre Del Greco 3
Velletri 3
Villafranca Tirrena 3
Acate 2
Acerra 2
Aci Catena 2
Ariano nel Polesine 2
Benevento 2
Brierley Hill 2
Budapest 2
Changchun 2
Chicago 2
Erlangen 2
Totale 2.514
Nome #
Evaluating and comparing entrepreneurial ecosystems using SMAA and SMAA‑S 116
The Italian Entrepreneurial Ecosystem: A comparison with G7 Countries using Stochastic Multiattribute Acceptability Analysis 89
Entrepreneurial Performance of Principal Investigators and Country Culture: Relations and Influences 87
Straight up. Percorsi strategici per nuove imprese 84
Analisi dell’impatto socio-economico di Coca-Cola Italia e SIBEG in Sicilia 71
I Processi di transizione imprenditoriale del potere imprenditoriale nelle imprese familiari 71
Knowledge Impact of Social Entrepreneurship within Global Contexts 68
Knowledge Impact of Social Entrepreneurship within Global Contexts 67
La filiera agrumicola in Sicilia 66
The Italian Entrepreneurial Ecosystems: a Comparison with G7 Countries using Stochastic Multiattribute Acceptability Analysis 65
The Shared Value in Supply Chains 63
Family business foundations: theoretical and empirical investigation 59
Innovative Family Startups: an emerging research field 59
E pluribus unum: intenzionalità collettiva e governo dei sistemi territoriali 58
Nascent Entrepreneurship and Territorial Social Capital: Empirical Evidences from Italy 58
The Causal Relation Between Entrepreneurial Ecosystem and Productive Entrepreneurship 56
Identificazione e misurazione della “capacità imprenditoriale”. Primi risultati di un’indagine empirica 55
Catalizzatori locali e circoli virtuosi di operosità: percorsi evolutivi di sviluppo imprensditoriale 51
Imprenditorialità & Absorptive Capacity Territoriale: il caso della Sicilian Venture Philanthropy Foundation 50
I processi di transizione istituzionale nel governo delle piccole e medie imprese familiari 49
Profili economico-aziendali della formula joint venture 49
Obiettivi e Metodologia di Ricerca 48
Discontinuità tecnologiche e saperi locali: il modello della ricerca 48
Famiglia, impresa e paradosso coevolutivo. Una diversa prospettiva d'indagine sul family business 46
Absorptive Capacity and Science Parks: Enhancing Entrepreneurship in a Hostile Region 46
Family Business and Family Office: a Co-evolution Perspective 46
Academic entrepreneurship, university incubator and corporate governance 46
Remare controcorrente: il riposizionamento strategico di Etna Valley 45
Academic entrepreneurship, university incubator and corporate governance 45
Il ruolo della famiglia nel fenomeno dell'apertura delle imprese familiari italiane 44
Catania e ICT, Le ragioni di un successo 44
Le relazioni strategiche tra multinazionali e imprese locali: Analisi empirica di un sistema locale di imprese nel settore microelettronico 43
Academic Entrepreneurship in International Markets: the Challenge of Italian University Incubators 43
Innovazione sociale, contenimento della spesa e nuovi processi organizzativi nel Comune di Catania 42
Managerializzazione del governo d’impresa e ruolo degli investitori istituzionali nell’accellerazione dello sviluppo delle imprese familiari italiane 42
I collegamenti interpersonali e la loro rilevanza ai fini della nascita di una nuova impresa 41
La nuova impresa: tra caos, cambiamento e coesinoe 41
Cultura della qualità ed analisi degli errori 41
Family Changes and Family Business Configuration: The Role of Family in Capital Restructuring 40
The Ownership and Governance of Firms in Transition: The Italian Experience, 40
Mezzogiorni diversi. Report Sud-Est Sicilia 40
Social entrepreneurs as change catalysts: evidences from case studies 40
Designing Successfull Joint Ventures 40
Concentrated ownership and changes in corporate structures. Family business and state enterprises in transition 40
Imprese commerciali e sviluppo del territorio 39
Science Parks and Entrepreneurship: Enhancing Territorial Absorptive Capacity in Hostile Region 39
SPECIFICITA' LOCALI E FABBISOGNI DIPROFESSIONALITA': PERCORSI DI SVILUPPO NELLA PROVINCIA DI CATANIA 39
Microelettronica & saperi locali. Ipotesi di sviluppo di un polo high-tech a Catania 39
Territory’s Absorptive Capacity 38
Institutional based supports and technology startups: empirical evidences from Italy 38
Sviluppo di una Metodologia di Analisi di Impatto Economico, Sociale e Ambientale di un’infrastruttura di Ricerca 38
Radicamento delle multinazionali e impatto sulle imprese locali 37
L’impresa familiare aperta: il ruolo degli investitori istituzionali 37
Un campione di aziende di successo operanti in Sicilia: il caso A.I.D 36
Il prezzo nelle scelte competitive delle imprese commerciali 36
Introduzione 36
GOVERNANCE AND COMPETITIVENESS OF ACCADEMIC START-UPS 35
Knowledge Gatekeepers in Smart Cities: The Future Cities Laboratory in Singapore 35
Institutional investors and family-owned firms in Italy 34
Entrepreneurial Ecosystem: a Big Data Perspective 34
Territori imprenditoriali e intenzionalità collettive 33
Science Parks and Entrepreneurship: Enhancing Territorial Absorptive Capacity in a Hostile Region 33
THE ROLE OF UNIVERSITY IN CREATING ACADEMIC ENTREPRENEURSHIP 32
Aspetti strategici e operativi del pricing nelle imprese commerciali 32
Evoluzione del settore vinicolo e opportunità di sviluppo del "Territorio Sicilia" 32
Le Fondazioni tra mito di famiglia e sostenibilità intergenerazionale 32
Rowing Against the Tide: The Struggle to Enhance Entrepreneurship in a Hostile Region 31
From closed family ownership to managerial family ownership: patterns of transition in the Italian SME's 30
Microéletronique et création locale d’entrepreneurs: Le modéle de Catane 29
La nozione di responsabilità sociale dell’impresa e sua evoluzione in relazione ai valori imprenditoriali 29
The role of university incubator in the corporate governance of academic start-up 28
Principal Investigators in Entrepreneurial Universities: a Research Framework 28
Innovazione e transizione del potere imprenditoriale 27
Modica Chocolate Won’t Melt under the Sicilian Sun: Creating a Market for Conquistador Chocolate 26
Science Parks and Territorial Governance: Enhancing Absorptive Capacity in a Hostile Region 26
Joint Ventures as Responces to Strategic Needs 26
Meritofobia 25
Università di Catania 25
Mutamenti organizzativi dell’impresa familiare in Italia: il caso dell’apertura del capitale di rischio agli investitori istituzionali 24
L’influsso delle variabili ambientali nella decisione di avviare una nuova impresa 24
The Social Entrepreneurship Process. Exploiting Modica’s Opportunities 23
Le prospettive di sviluppo di un aggregato territoriale high-tech: il caso di Catania 23
Microelettronica e imprenditorialità: verso la creazione di un polo hi-tech nell’area catanese 22
SOSTARE 2002-2012: dieci anni di servizio per la valutazione dell’impatto economico e sociale 22
La sfida del vino made in Sicily,Strategie di crescita del settore e del territorio 22
Family Business and Family Office: a Co-evolution Perspective 22
Visione Strategica e Creazione di Valore nel Campo della Medicina Rigenerativa. ISMETT: un modello di sperimentazione gestionale nel Mediterraneo 21
La ricostruzione dell'offerta formativa rispetto alle esigenze del territorio 21
Hybrid organizational forms and academic entrepreneurship. The evolution of Italian university incubators 18
Management e Proprietà. Fondamenti conomico-aziendali della partecipazione del management al capitale di rischio delle imprese 17
Imprese familiari, longevità e paradosso coevolutivo 16
Principal Investigators in Science and Technology Parks: a research-oriented approach or an explorative entrepreneurial mindset? 15
Merito(fobia). No thanks!, 15
Intellectual capital in Society 5.0 by the lens of the knowledge creation theory. Journal of Intellectual Capital, Vol 22 No. 3. 12
Intellectual capital in Society 5.0 by the lens of the knowledge creation theory. 12
Habitual Entrepreneurship in The Family BusinessContext 11
Knowledge Creation In Patent Ecosystems: Insights From Singapore" 10
Reliability of televisits for patientswith mild relapsing-remitting multiple sclerosis in the COVID-19 era 10
Tendenze nuove negli studi Economico-aziendali. L’evoluzione dei rapporti azienda-società 9
Technology Based Nascent Entrepreneurship and Territorial Social Capital: Empirical Evidence from Italy 8
Totale 3.873
Categoria #
all - tutte 11.097
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 11.097


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201923 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 4 19
2019/2020567 214 38 37 5 45 7 57 3 59 11 61 30
2020/2021678 8 68 81 28 166 32 83 3 78 26 77 28
2021/2022730 103 93 8 9 97 8 96 22 86 18 19 171
2022/20231.155 117 53 19 100 87 201 7 223 273 13 33 29
2023/2024262 25 56 13 22 18 34 12 43 6 28 5 0
Totale 3.887