LA VIA, Giovanni
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 994
EU - Europa 798
AS - Asia 319
SA - Sud America 5
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
OC - Oceania 1
Totale 2119
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 888
CN - Cina 298
IT - Italia 296
UA - Ucraina 294
CA - Canada 106
RU - Federazione Russa 95
SE - Svezia 36
GB - Regno Unito 13
GR - Grecia 12
CH - Svizzera 11
FR - Francia 9
VN - Vietnam 8
DE - Germania 7
NL - Olanda 7
UZ - Uzbekistan 7
AT - Austria 6
BR - Brasile 4
BG - Bulgaria 3
TW - Taiwan 3
EU - Europa 2
PL - Polonia 2
RO - Romania 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
AR - Argentina 1
AU - Australia 1
CZ - Repubblica Ceca 1
ES - Italia 1
HU - Ungheria 1
ID - Indonesia 1
LB - Libano 1
MY - Malesia 1
Totale 2119
Città #
Jacksonville 271
Chandler 127
Lawrence 94
Cambridge 91
Andover 90
Nanjing 90
Catania 83
Toronto 80
San Mateo 57
Des Moines 42
Wilmington 38
Shenyang 35
Jiaxing 32
Nanchang 30
Ottawa 25
Hebei 24
Changsha 17
Tianjin 17
Palermo 16
Saint Petersburg 14
Nizhniy Novgorod 11
Moscow 10
Napoli 10
Beijing 8
Liberty Lake 8
Ningbo 8
Oppido Lucano 8
Norwalk 7
Ashburn 6
Hangzhou 6
Houston 6
Jinan 6
Den Haag 5
Hanoi 5
Kunming 5
Manduria 5
Milan 5
Daphne 4
Padova 4
Quadri 4
Reggio Calabria 4
Zhengzhou 4
Dearborn 3
Enna 3
Paterno 3
Princeton 3
Redmond 3
Rome 3
Taipei 3
Taizhou 3
Ann Arbor 2
Belpasso 2
Berlin 2
Bremen 2
Caltanissetta 2
Casoria 2
Civitavecchia 2
Dong Ket 2
Fremont 2
Fucecchio 2
Kosice 2
Lausanne 2
Modena 2
Nembro 2
Ramacca 2
Redwood City 2
Aci Bonaccorsi 1
Aci Catena 1
Aci Sant'antonio 1
Amsterdam 1
Ancona 1
Athens 1
Bologna 1
Buenos Aires 1
Bydgoszcz 1
Changchun 1
Chengdu 1
Comiso 1
Dung 1
Fuzhou 1
Glowna 1
Guangzhou 1
Hanover 1
Hefei 1
Kiev 1
Krimpen Aan Den Ijssel 1
Lanzhou 1
Majadahonda 1
Mentana 1
Misterbianco 1
Modica 1
Newcastle Upon Tyne 1
Newport 1
Nicolosi 1
Perugia 1
Petaling Jaya 1
Porto Alegre 1
Saint Etienne 1
Seattle 1
Trecastagni 1
Totale 1502
Nome #
The online sales models of fresh fruit and vegetables: opportunities and limits for typical italian products 98
Not everything has been still explored: Further thoughts on additional price for the organic wine 48
A possible circular approach for social perception of climate adaptation action planning in metropolitan cities 48
Price dynamics in the italian citrus fruit chain. 47
Recensione sul volume "Tecnologie dell'informazione, consumatori e sistema agroalimentare (a cura di G. Galizi e R. Pieri) 41
L'OFFERTA DELLE PRODUZIONI AGROALIMENTARI DI QUALITÀ IN SICILIA 40
Exploring gender differences in the Italian traditional pizza consumption 37
Harmful Compounds and Willingness to Buy for Reduced-Additives Salami. An Outlook on Italian Consumers 36
CARATTERI DEL FLOROVIVAISMO SICILIANO E PROSPETTIVE DI SVILUPPO 34
Organic extravirgin olive oil consumption in Italy 33
Aspetti e problemi relativi alla applicazione delle tecnologie informatiche in agricoltura 32
L'informatica al servizio dell'agricoltura 32
INTRODUZIONE 32
La politica comunitaria tra riforma e nuove proposte 32
Caratteri del consumo dei prodotti ittici freschi in Sicilia 31
Il mercato dei prodotti biologici in Sicilia: problemi e prospettive 30
Regulatory Elements on the Circular Economy: Driving into the Agri-Food System 30
Il comparto olivo-oleicolo in Italia: produzione e mercati 29
L'utilizzazione delle tecnologie informatiche e telematiche nell'agricoltura italiana 28
Factors affecting purchasing process of functional foods 28
IL PROCESSO DI RIFORMA DELLA POLITICA AGRICOLA COMUNITARIA. STATO DELL'ARTE E PROSPETTIVE 28
Effetti di politiche di tariffazione idrica nel Consorzio di Bonifica 10 Siracusa (Caso studio: Consorzio di Bonifica 10 Siracusa) 28
Analisi economiche comparative della produzione e del mercato della patata precoce coltivata con il metodo biologico e convenzionale 28
Scopi, articolazione e generalità d’indagine 28
QUALITY PERCEPTION OF PDO EXTRA-VIRGIN OLIVE OIL: WHICH ATTRIBUTES MOST INFLUENCE ITALIAN CONSUMERS ? 27
European Union Agro-Environmental Policy Impact for Agricultural Landscape Conservation: the Case of Lemon Cultivation in North-Eastern Sicily 27
Sicily’ science e technology park: an efficient mediator of University 27
Prefazione [Acqua e Agricoltura in Italia. Valutazioni di scenari e strumenti di supporto alle decisioni] 26
Primi risultati economici delle aziende olivicole ricadenti in due zone di produzione di olio DOP della Sicilia 26
Acqua e Agricoltura in Italia. Valutazioni di scenari e strumenti di supporto alle decisioni 26
La sostenibilità economico-ambientale dell'agricoltura irrigua italiana 25
EVALUTING THE ORGANIC MEASURE OF A MEDITERRANEAN REGION RURAL DEVELOPMENT PLAN 25
An economic analysis of greenhouse vegetable production with inert soil in Sicily 25
Analisi economiche comparative nell’orticoltura protetta ragusana 25
Alcune riflessioni sulla diffusione delle tecnologie informatiche e telematiche nell'agricoltura italiana 25
Do consumers care about antioxidants in wine? The role of naturally resveratrol-enhanced wines in potential health-conscious drinkers’ preferences 25
Evaluating the Organic Measure of a Mediterranean Region Rural Development Plan 23
Analisi dei prezzi dei pomodori in serra in Sicilia: un modello di previsione 23
Analisi tecnico-economica dell'orticoltura in serra nella zona di Marsala 23
L'allevamento del tonno rosso in Italia. Aspetti tecnici e valutazioni economiche 23
Quality Agro-Food Production in Sicily [CALITATEA PRODUSELOR AGROALIMENTARE DIN SICILIA] 23
L’evoluzione del sistema distributivo e le ripercussioni sull’agricoltura 22
L’utilizzazione delle risorse idriche in tre comprensori: una comparazione 22
Analisi e risultati economici degli allevamenti bovini ed ovicaprini nell'area PIM della Sicilia Orientale 22
Analisi tecnico-economica dell'orticoltura in serra nella zona di Vittoria-Acate 22
The determinants of the price mark-up for organic fruit and vegetable products in the European Union 22
Charateristics of the out of season vegetable market in Italy 21
The diffusion of Information Technology in Italian Agriculture and tendencies for the near future 21
Structural characteristics of the Italian Citrus Industry 21
New trends of agro-food consumption in Spain: the organic extravirgin olive oil 21
La distribuzione dei prodotti agroalimentari ed il ruolo dei mercati all’ingrosso 21
Mandarino e clementine 21
La riforma della PAC: alcune valutazioni con riferimento all'agricoltura siciliana 21
Analisi e prospettive di mercato delle arance rosse di IV gamma 21
Bergamotto 21
Observations on European Community's and Italian wine market 20
Organic products consumption in Italy 20
L’industria di trasformazione dei principali agrumi in Italia 20
L'INTERVENTO PUBBLICO A SOSTEGNO DELLA COMPETITIVITÀ IN AGRICOLTURA 20
Evoluzione e caratteri strutturali della popolazione agricola femminile in Italia e sue principali differenziazioni territoriali 20
Evaluating the Rural Development Plan in a Mediterranean Region: a Multicriteria Approach 20
Il riordino dell'ordinamento didattico del Corso di laurea in Scienze e tecnologie alimentari 20
Caratteri del sistema agroalimentare della provincia di Catania e prospettive di sviluppo 20
Indagine sulla differenziazione dei prezzi al consumo dei beni agroalimentari nel centro urbano di Catania 20
Analisi economiche delle produzioni e del mercato della frutticoltura etnea e ruolo dell'azione pubblica 20
Economics analyses of Robot picking system for citrus fruit 19
L’applicazione del regolamento CEE 2078/92 in Sicilia 19
Costi e risultati economici di aziende olivicole in zone rappresentative della provincia di Siracusa 19
Viticulture for wine in Sicily: economic aspects and problems 19
Dinamics of production costs in greenhouse horticultural production in Italy 18
Future market analysis of fresh-cut red orange in Italy 18
Analisi economiche comparative della produzione e del mercato della patata precoce coltivata con il metodo biologico e convenzionale 18
Analisi economica dell'olivicoltura biologica in Sicilia (a cura di) 18
Un’analisi quantitativa sui prezzi al consumo in un centro urbano: il caso del “Pane e derivati dei cereali” 18
La differenziazione dei prezzi al consumo dei prodotti lattiero-caseari nel centro urbano di Catania 18
L’industria di trasformazione dei principali agrumi in Italia 17
Analisi economico comparative tra sistemi di coltivazione tradizionale e fuori suolo nell'orticoltura protetta 17
Why the new orange juice consumption model favors global trade and growth in orange production. 17
Developmental features of production and wholesale prices in Italian citriculture 16
EVALUTING THE RURAL DEVELOPMENT PLAN IN A MEDITERRANEAN REGION: A MULTICRITERIA APPROACH 16
Analisi tecnico-economica dell'orticoltura in zone rappresentative: metodo d’indagine 16
Indagine sul consumo delle arance fresche in Italia 16
Short term forecasting of vegetables prices in Sicily 16
Caratteri strutturali dell'industria di trasformazione degli agrumi in Italia 16
Life-cycle assessment of biofortified productions: The case of selenium potato 16
The role of individual knowledge in functional olive oil preferences: Does self-coherence lead to different health attributes perception? 15
The sustainability of Novel foods in the transition phase to the circular economy; the trade “Algae fit for human consumption” in European Union 15
Il ruolo delle imprese associative per lo sviluppo del sistema agroalimentare 14
Riflessioni in tema di Valutazione di Impatto Ambientale dei progetti di investimento pubblico e privato in agricoltura 13
Grado di diffusione e problematiche tecnico-economiche dell’agricoltura ecocompatibile in Sicilia 12
Do consumers care about antioxidants in wine? The role of naturally resveratrol-enhanced wines in potential health-conscious drinkers’ preferences 11
The Development Opportunities of Agri-Food Farms with Digital Transformation 10
The Innovation Strategy for Citrus Crop Prediction Using Rough Set Theory 9
Multi-Criteria Analysis of Investment Choices Following Flood Damage: The Case Study of Sustainable Citrus Farming in Sicily 3
The Digital Applications of “Agriculture 4.0”: Strategic Opportunity for the Development of the Italian Citrus Chain 3
Totale 2253
Categoria #
all - tutte 3248
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 3248


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2017/201829 0008 120 08 0100
2018/2019169 2000 1589 134 03340
2019/2020581 206443111 3213 538 64137531
2020/2021493 556531 18610 3215 61144416
2021/2022733 87108518 9826 9626 87332147
2022/2023220 118552621 00 00 0000
Totale 2253