ZARBA', Alfonso
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.891
EU - Europa 1.090
AS - Asia 1.003
SA - Sud America 276
AF - Africa 218
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
OC - Oceania 1
Totale 5.485
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.786
SG - Singapore 454
CN - Cina 431
IE - Irlanda 277
IT - Italia 265
BR - Brasile 259
UA - Ucraina 228
CI - Costa d'Avorio 107
CA - Canada 96
SN - Senegal 91
RU - Federazione Russa 80
SE - Svezia 49
DE - Germania 40
BE - Belgio 38
GB - Regno Unito 32
VN - Vietnam 26
IN - India 20
NL - Olanda 15
FR - Francia 10
UZ - Uzbekistan 9
ZA - Sudafrica 9
IQ - Iraq 8
PL - Polonia 8
AR - Argentina 7
DK - Danimarca 6
EU - Europa 6
KE - Kenya 6
KR - Corea 6
LB - Libano 6
PK - Pakistan 6
BD - Bangladesh 5
CH - Svizzera 5
IR - Iran 5
JP - Giappone 5
MX - Messico 5
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 5
AT - Austria 4
BG - Bulgaria 4
CO - Colombia 4
FI - Finlandia 4
AL - Albania 3
ES - Italia 3
GR - Grecia 3
HK - Hong Kong 3
LT - Lituania 3
PY - Paraguay 3
TH - Thailandia 3
TR - Turchia 3
CL - Cile 2
CZ - Repubblica Ceca 2
EE - Estonia 2
GE - Georgia 2
KG - Kirghizistan 2
MA - Marocco 2
PH - Filippine 2
SA - Arabia Saudita 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 1
AU - Australia 1
BM - Bermuda 1
BY - Bielorussia 1
CR - Costa Rica 1
DO - Repubblica Dominicana 1
EG - Egitto 1
HN - Honduras 1
HR - Croazia 1
ID - Indonesia 1
IM - Isola di Man 1
JO - Giordania 1
KZ - Kazakistan 1
LV - Lettonia 1
NE - Niger 1
TN - Tunisia 1
VE - Venezuela 1
Totale 5.485
Città #
Santa Clara 520
Dallas 460
Chandler 403
Singapore 282
Dublin 276
Jacksonville 253
Abidjan 107
Boardman 104
Nanjing 94
Dakar 91
Civitanova Marche 84
Toronto 77
Andover 75
Lawrence 75
Cambridge 73
Beijing 67
Ashburn 49
Chicago 48
San Mateo 47
Catania 39
Brussels 38
Wilmington 34
Shenyang 32
Des Moines 31
Hebei 30
Council Bluffs 26
Bremen 25
Los Angeles 23
Nanchang 23
Saint Petersburg 22
Changsha 20
Hefei 19
São Paulo 18
Jiaxing 16
Messina 16
The Dalles 16
Ottawa 15
Columbus 14
Houston 14
Ho Chi Minh City 12
Palermo 11
Tianjin 11
Jinan 10
London 9
Moscow 9
Norwalk 9
Milan 8
Ragusa 8
Cagliari 7
Galdo 7
Hanoi 7
Abyhoj 6
Brasília 6
Brooklyn 6
Dortmund 6
Guangzhou 6
Nairobi 6
Seoul 6
Augusta 5
Fortaleza 5
Kunming 5
Liberty Lake 5
Manaus 5
Monmouth Junction 5
New York 5
Ningbo 5
San Francisco 5
Tokyo 5
Warsaw 5
Zhengzhou 5
Belo Horizonte 4
Falls Church 4
Hangzhou 4
Mountain View 4
Mumbai 4
Napoli 4
Porto Alegre 4
Riesi 4
Rio de Janeiro 4
Trnava 4
Uberlândia 4
Washington 4
Ardabil 3
Atlanta 3
Bangkok 3
Bogotá 3
Contagem 3
Den Haag 3
Leawood 3
Manchester 3
New Delhi 3
Phoenix 3
Porto San Giorgio 3
Princeton 3
Rio Grande 3
Serra 3
Americana 2
Amsterdam 2
Ananindeua 2
Angra dos Reis 2
Totale 3.964
Nome #
Mediterranean Agricultural Product Trade between the EU and Morocco in the Perspective of the New Bilateral Agreement: Main Causes of Imbalance and Possible Effects 117
Alcune riflessioni sull'utilità delle informazioni statistiche nel vivaismo 116
CAN SHELF LIFE BE CONSIDERED AS A MEAN TO PROMOTE VEGETABLE PRODUCTS OF SUSTAINABLE LOCAL VARIETIES? 113
CURRENT SCENARIOS IN THE ROMANIAN AGRI-FOOD TRADE INSIDE THE EU 107
ENVIRONMENTAL SUSTAINABILITY OF AGRI-FOOD SMES. THE CASE OF DAIRY ENTERPRISES 107
Gli scambi commerciali agroalimentari euromediterranei. Contributo allo sviluppo del "Processo di Barcellona: Unione per il Mediterraneo" 105
The logistics of direct sales: new approaches of the EU 104
Business performance in the ornamental plants industry: a supply chain approach 103
Sustainable management strategies. The intensive organic horticulture in sicily 102
Role and function of food packaging: what consumers prefer 100
Struggle of telluric pathogens. Economic evaluations 100
THE PROGRESS AND COMPETITIVENESS OF SMEs FROM SBA UP TO HORIZON 2020: A NEW APPROACH OF INNOVATION AND TECHNOLOGICAL ADVANCEMENT 97
42. Primi risultati tecnico-economici delle produzioni di agrumi ornamentali in vaso in provincia di Messina 96
THE POST-PURCHASE CONSUMER BEHAVIOUR, SURVEY IN THE CONTEXT OF MATERIALS FOR FOOD PACKAGING 95
Strategy development for Mediterranean pot plants: A stakeholder analysis 94
Alcuni aspetti economici della distribuzione delle rose nella fase di mercato all’origine 93
Economic and environmental sustainability in agriculture: The results generated by biodegradable productive means 93
Direct sales as a tool for competitiveness for SMEs in the EU. The case of farms “Ornamental floriculture and nursery products” 92
Evolutionary trends of the agro-food enterprises and related atmospheric emission: The case of Italy 91
Hypercompetition for farms? The new use connect "to ornament and for edible" of plants mediterranean potted. 88
Aspetti motivazionali e gestionali nel comparto vivaistico-ornamentale in Sicilia 86
Building scenarios: a qualitative approach to forecasting market developments for ornamental plants 85
The effects of the BSEC on regional trade flows of agri-food products 84
Aspetti della distribuzione commerciale delle produzioni floro-ornamentali in Sicilia 84
Il mercato dell’oleandro in Sicilia 82
Economic analysis citrus fruits destined to markets. 82
The consumption of Sicilian red oranges: Implications for firms involved in commercialization 79
Analisi tecnico-economica dei primi allevamenti asinini in aziende zootecniche della Sicilia 78
The economic and environmental sustainibility of the agricultural soil: Fumigation costs treatments in the case horticulture intensive in greenhouse 78
Current framework and prospects of citrus fruit trade in Italy, the role of producer' organisations 77
Analisi economiche della produzione e del mercato della coltivazione di rose in un’importante area siciliana 77
Le importazioni di prodotti agro-alimentari biologici in Italia dai paesi terzi mediterranei 75
THE IMPLICATIONS ON THE "SHELF LIFE" OF INTERNATIONAL TRADE FLOWS OF SHRIMP IN ITALY 73
APPROACHING THE DISTRIBUTION COSTS FOR MINIMALLY PROCESSED PRODUCTS 72
The Human Resource Approach to Innovation in the Recent Growth of Floriculture Sector in Rural Areas of Sicily 72
INDAGINE SULLE ATTITUDINI E PREFERENZE DEL CONSUMATORE E SULLA RESPONSABILITÀ ETICO-SOCIALE DELLE IMPRESE PER I PRODOTTI BIOLOGICI; IN PARTICOLARE VERSO LE PREROGATIVE DELLA FRAGOLA 71
Il mercato del tonno rosso: tendenze attuali e flussi commerciali 70
Aspetti tecnico economici delle fronde e foglie da recidere: il caso della strelitzia 70
Aspetti organizzativi e gestionali della floricoltura iblea 68
Origine e diffusione dell'orticoltura in piena aria in Sicilia: uno sguardo al mercato 68
Il commercio internazionale e la valorizzazione delle produzioni agroalimentari 67
SCENARI DEL FLOROVIVAISMO SICILIANO QUALI PROSPETTIVE PER LA DIFESA BIOLOGICA 66
Performance di costi nell’azienda florornamentale: il caso del limone ornamentale in vaso 66
FIRST ESSAY ABOUT THE NEW CONSUMPTION TRENDS OF “READY-MADE” BLUE-FISH. SLIM2010 - BOOK OF ABSTRACTS 65
THE POST-PURCHASE CONSUMER BEHAVIOUR, SURVEY IN THE CONTEXT OF MATERIALS FOR FOOD PACKAGING 65
Effetti della riforma della PAC sulla redditività delle aziende cerealicole 65
RIFLESSIONI SULL'ANDAMENTO DEI PREZZI DEI FIORI RECISI ALLA PRODUZIONE IN UN IMPORTANTE MERCATO FLORICOLO DEL MEZZOGIORNO D'ITALIA 65
NEW CONSUPTION TRENDS OF "READY-MADE" BLUE-FISH 64
Wild Plants as Resource for Productive and Economic Purposes: Do Reasons Exist to Develop New Supply Chains? 64
Nota metodologica per l’indagine economico-agraria del comparto vivaistico nelle zone della Sicilia Orientale. Relazione al Convegno “Valorizzazione del germoplasma ortofloricolo siciliano e qualificazione del materiale di propagazione: presentazione del progetto”. Ragusa, 07/07/2000 64
THE ROLE OF SHELF LIFE IN THE INTRODUCTION OF WILD DECORATIVE PLANTS INTO VASES 64
Primi risultati di indagini economico-agrarie sulla produzione e sul mercato della pericoltura etnea 64
Valutazioni comparative di processi produttivi convenzionali e biologici in aziende orticole della Sicilia: il caso della fragola 63
LA STRUTTURA DEL SETTORE DISTRIBUTIVO AGRO-ALIMENTARE IN SICILIA E LE ATTESE DEI CONSUMATORI 62
INDAGINE SULLE CARATTERISTICHE STRUTTURALI DELLE AZIENDE FLOROVIVAISTICHE IN SICILIA 62
Le strutture agricole della Repubblica di Cipro, Università degli Studi, Catania, 2000 61
L’evoluzione dei flussi commerciali di Asini in Italia 61
TECHNICAL AND ECONOMIC ANALYSIS OF FRUIT QUALITY AND SELF-LIFE OF CITRUS FRUITS DESTINED TO INTERNATIONAL MARKETS 60
Flussi commerciali e dinamiche di mercato:i vini siciliani di fronte ai nuovi competitors 59
Il ruolo dell’azione pubblica nell’evoluzione degli allevamenti asinini in Sicilia 58
PREFAZIONE 55
Recenti risultati sulle imprese di commercializzazione delle produzioni agrumarie in Sicilia (un primo contributo) 55
Il ruolo delle arance nella competitività’ dei nuovi modelli di consumo agroalimentare 55
Red Orange Market TodayS Trend 55
FIRST ESSAY ABOUT THE NEW CONSUMPTION TRENDS OF “READY-MADE” BLUE-FISH. 54
I castagneti dell’Etna: principali aspetti economici 53
Situation and perspectives of production and market organic out of season vegetables in Sicily. Effects on the horticultural nursery plants sector 53
Nuovi assetti delle forme associative ortofrutticole 51
The ornamental citrus nursery production in Sicily 50
The trading citrus companies’s role in the evolutionary process of the sector. 50
Status and perspectives of Citrus Producers organizations in Italy, in 50
The Role of Trading Citrus Companies in the Evolutionary Process of the Sector 48
Indagine economico agraria della produzione di ecotipi di fava da granella nella Sicilia orientale. Università degli studi. Catania 48
INTRODUZIONE 47
Indagine tecnico-economica sulla produzione e sul mercato di piante di agrumi in vaso a scopo ornamentale 47
The knowledge as competitive factor in the modern agro-industry: a survey on the role of wine companies in an important area of Sicily 45
Impatto delle innovazioni sulla floricoltura siciliana 44
Totale 5.669
Categoria #
all - tutte 19.075
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 19.075


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021327 0 0 0 5 139 10 36 8 29 1 80 19
2021/2022570 72 77 7 9 80 9 81 24 60 8 21 122
2022/20231.140 81 67 23 123 104 181 4 239 254 11 35 18
2023/2024429 24 124 19 17 20 67 10 29 1 15 72 31
2024/20251.610 29 164 83 114 395 265 68 62 98 141 108 83
2025/2026783 184 80 485 34 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 5.669