ZARBA', Alfonso
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.364
EU - Europa 1.071
AS - Asia 885
SA - Sud America 234
AF - Africa 210
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
OC - Oceania 1
Totale 4.771
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.262
SG - Singapore 439
CN - Cina 352
IE - Irlanda 277
IT - Italia 263
UA - Ucraina 227
BR - Brasile 221
CI - Costa d'Avorio 103
CA - Canada 95
SN - Senegal 91
RU - Federazione Russa 80
SE - Svezia 48
DE - Germania 40
BE - Belgio 38
GB - Regno Unito 24
IN - India 19
NL - Olanda 15
VN - Vietnam 11
FR - Francia 10
UZ - Uzbekistan 9
IQ - Iraq 8
ZA - Sudafrica 7
DK - Danimarca 6
EU - Europa 6
KE - Kenya 6
LB - Libano 6
AR - Argentina 5
BD - Bangladesh 5
CH - Svizzera 5
IR - Iran 5
PK - Pakistan 5
PL - Polonia 5
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 5
AT - Austria 4
BG - Bulgaria 4
CO - Colombia 4
FI - Finlandia 4
KR - Corea 4
ES - Italia 3
GR - Grecia 3
HK - Hong Kong 3
LT - Lituania 3
MX - Messico 3
PY - Paraguay 3
TH - Thailandia 3
TR - Turchia 3
EE - Estonia 2
GE - Georgia 2
JP - Giappone 2
KG - Kirghizistan 2
MA - Marocco 2
PH - Filippine 2
SA - Arabia Saudita 2
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 1
AL - Albania 1
AU - Australia 1
BM - Bermuda 1
BY - Bielorussia 1
CR - Costa Rica 1
CZ - Repubblica Ceca 1
DO - Repubblica Dominicana 1
HN - Honduras 1
HR - Croazia 1
IM - Isola di Man 1
JO - Giordania 1
KZ - Kazakistan 1
TN - Tunisia 1
VE - Venezuela 1
Totale 4.771
Città #
Santa Clara 517
Chandler 403
Singapore 277
Dublin 276
Jacksonville 253
Boardman 104
Abidjan 103
Nanjing 94
Dakar 91
Civitanova Marche 84
Toronto 77
Andover 75
Lawrence 75
Cambridge 73
Chicago 48
San Mateo 47
Ashburn 40
Brussels 38
Catania 37
Wilmington 34
Shenyang 32
Des Moines 31
Hebei 30
Bremen 25
Nanchang 23
Saint Petersburg 22
Changsha 20
Jiaxing 16
Messina 16
The Dalles 16
Council Bluffs 15
Ottawa 15
Columbus 14
Houston 14
Los Angeles 14
São Paulo 13
Palermo 11
Tianjin 11
Beijing 10
Jinan 10
Moscow 9
Norwalk 9
Milan 8
Ragusa 8
Cagliari 7
Galdo 7
Abyhoj 6
Dortmund 6
Guangzhou 6
Hefei 6
Nairobi 6
Augusta 5
Fortaleza 5
Ho Chi Minh City 5
Kunming 5
Liberty Lake 5
Manaus 5
Monmouth Junction 5
Ningbo 5
San Francisco 5
Zhengzhou 5
Belo Horizonte 4
Brasília 4
Brooklyn 4
Falls Church 4
Hangzhou 4
Hanoi 4
Mountain View 4
Mumbai 4
Napoli 4
New York 4
Riesi 4
Seoul 4
Trnava 4
Uberlândia 4
Washington 4
Ardabil 3
Bangkok 3
Bogotá 3
Contagem 3
Den Haag 3
Leawood 3
London 3
Manchester 3
Porto San Giorgio 3
Princeton 3
Rio Grande 3
Amsterdam 2
Angra dos Reis 2
Ankara 2
Asunción 2
Bishkek 2
Campinas 2
Cotia 2
Dhaka 2
Duque de Caxias 2
Edinburgh 2
Feira de Santana 2
Frankfurt Am Main 2
Goiânia 2
Totale 3.351
Nome #
Mediterranean Agricultural Product Trade between the EU and Morocco in the Perspective of the New Bilateral Agreement: Main Causes of Imbalance and Possible Effects 105
CAN SHELF LIFE BE CONSIDERED AS A MEAN TO PROMOTE VEGETABLE PRODUCTS OF SUSTAINABLE LOCAL VARIETIES? 101
Alcune riflessioni sull'utilità delle informazioni statistiche nel vivaismo 99
CURRENT SCENARIOS IN THE ROMANIAN AGRI-FOOD TRADE INSIDE THE EU 96
ENVIRONMENTAL SUSTAINABILITY OF AGRI-FOOD SMES. THE CASE OF DAIRY ENTERPRISES 96
The logistics of direct sales: new approaches of the EU 94
Business performance in the ornamental plants industry: a supply chain approach 94
Sustainable management strategies. The intensive organic horticulture in sicily 91
Gli scambi commerciali agroalimentari euromediterranei. Contributo allo sviluppo del "Processo di Barcellona: Unione per il Mediterraneo" 91
Role and function of food packaging: what consumers prefer 90
THE PROGRESS AND COMPETITIVENESS OF SMEs FROM SBA UP TO HORIZON 2020: A NEW APPROACH OF INNOVATION AND TECHNOLOGICAL ADVANCEMENT 87
Struggle of telluric pathogens. Economic evaluations 87
Alcuni aspetti economici della distribuzione delle rose nella fase di mercato all’origine 86
42. Primi risultati tecnico-economici delle produzioni di agrumi ornamentali in vaso in provincia di Messina 84
Evolutionary trends of the agro-food enterprises and related atmospheric emission: The case of Italy 84
Direct sales as a tool for competitiveness for SMEs in the EU. The case of farms “Ornamental floriculture and nursery products” 83
THE POST-PURCHASE CONSUMER BEHAVIOUR, SURVEY IN THE CONTEXT OF MATERIALS FOR FOOD PACKAGING 80
Strategy development for Mediterranean pot plants: A stakeholder analysis 79
Economic and environmental sustainability in agriculture: The results generated by biodegradable productive means 79
Aspetti della distribuzione commerciale delle produzioni floro-ornamentali in Sicilia 78
Aspetti motivazionali e gestionali nel comparto vivaistico-ornamentale in Sicilia 74
Hypercompetition for farms? The new use connect "to ornament and for edible" of plants mediterranean potted. 73
Analisi tecnico-economica dei primi allevamenti asinini in aziende zootecniche della Sicilia 72
The effects of the BSEC on regional trade flows of agri-food products 71
Current framework and prospects of citrus fruit trade in Italy, the role of producer' organisations 71
The economic and environmental sustainibility of the agricultural soil: Fumigation costs treatments in the case horticulture intensive in greenhouse 71
Building scenarios: a qualitative approach to forecasting market developments for ornamental plants 71
Il mercato dell’oleandro in Sicilia 70
The consumption of Sicilian red oranges: Implications for firms involved in commercialization 67
Economic analysis citrus fruits destined to markets. 67
THE IMPLICATIONS ON THE "SHELF LIFE" OF INTERNATIONAL TRADE FLOWS OF SHRIMP IN ITALY 67
Aspetti tecnico economici delle fronde e foglie da recidere: il caso della strelitzia 66
Analisi economiche della produzione e del mercato della coltivazione di rose in un’importante area siciliana 66
Il mercato del tonno rosso: tendenze attuali e flussi commerciali 64
INDAGINE SULLE ATTITUDINI E PREFERENZE DEL CONSUMATORE E SULLA RESPONSABILITÀ ETICO-SOCIALE DELLE IMPRESE PER I PRODOTTI BIOLOGICI; IN PARTICOLARE VERSO LE PREROGATIVE DELLA FRAGOLA 63
SCENARI DEL FLOROVIVAISMO SICILIANO QUALI PROSPETTIVE PER LA DIFESA BIOLOGICA 63
Origine e diffusione dell'orticoltura in piena aria in Sicilia: uno sguardo al mercato 63
APPROACHING THE DISTRIBUTION COSTS FOR MINIMALLY PROCESSED PRODUCTS 63
Aspetti organizzativi e gestionali della floricoltura iblea 62
The Human Resource Approach to Innovation in the Recent Growth of Floriculture Sector in Rural Areas of Sicily 62
Le importazioni di prodotti agro-alimentari biologici in Italia dai paesi terzi mediterranei 61
Il commercio internazionale e la valorizzazione delle produzioni agroalimentari 59
NEW CONSUPTION TRENDS OF "READY-MADE" BLUE-FISH 57
INDAGINE SULLE CARATTERISTICHE STRUTTURALI DELLE AZIENDE FLOROVIVAISTICHE IN SICILIA 57
Primi risultati di indagini economico-agrarie sulla produzione e sul mercato della pericoltura etnea 57
Le strutture agricole della Repubblica di Cipro, Università degli Studi, Catania, 2000 56
Nota metodologica per l’indagine economico-agraria del comparto vivaistico nelle zone della Sicilia Orientale. Relazione al Convegno “Valorizzazione del germoplasma ortofloricolo siciliano e qualificazione del materiale di propagazione: presentazione del progetto”. Ragusa, 07/07/2000 56
THE ROLE OF SHELF LIFE IN THE INTRODUCTION OF WILD DECORATIVE PLANTS INTO VASES 56
Valutazioni comparative di processi produttivi convenzionali e biologici in aziende orticole della Sicilia: il caso della fragola 55
L’evoluzione dei flussi commerciali di Asini in Italia 55
FIRST ESSAY ABOUT THE NEW CONSUMPTION TRENDS OF “READY-MADE” BLUE-FISH. SLIM2010 - BOOK OF ABSTRACTS 54
Effetti della riforma della PAC sulla redditività delle aziende cerealicole 54
Flussi commerciali e dinamiche di mercato:i vini siciliani di fronte ai nuovi competitors 54
Wild Plants as Resource for Productive and Economic Purposes: Do Reasons Exist to Develop New Supply Chains? 53
RIFLESSIONI SULL'ANDAMENTO DEI PREZZI DEI FIORI RECISI ALLA PRODUZIONE IN UN IMPORTANTE MERCATO FLORICOLO DEL MEZZOGIORNO D'ITALIA 53
LA STRUTTURA DEL SETTORE DISTRIBUTIVO AGRO-ALIMENTARE IN SICILIA E LE ATTESE DEI CONSUMATORI 52
TECHNICAL AND ECONOMIC ANALYSIS OF FRUIT QUALITY AND SELF-LIFE OF CITRUS FRUITS DESTINED TO INTERNATIONAL MARKETS 52
Il ruolo delle arance nella competitività’ dei nuovi modelli di consumo agroalimentare 52
Il ruolo dell’azione pubblica nell’evoluzione degli allevamenti asinini in Sicilia 51
Performance di costi nell’azienda florornamentale: il caso del limone ornamentale in vaso 50
PREFAZIONE 49
Recenti risultati sulle imprese di commercializzazione delle produzioni agrumarie in Sicilia (un primo contributo) 49
Red Orange Market TodayS Trend 49
I castagneti dell’Etna: principali aspetti economici 48
THE POST-PURCHASE CONSUMER BEHAVIOUR, SURVEY IN THE CONTEXT OF MATERIALS FOR FOOD PACKAGING 48
FIRST ESSAY ABOUT THE NEW CONSUMPTION TRENDS OF “READY-MADE” BLUE-FISH. 47
The Role of Trading Citrus Companies in the Evolutionary Process of the Sector 46
Situation and perspectives of production and market organic out of season vegetables in Sicily. Effects on the horticultural nursery plants sector 45
Nuovi assetti delle forme associative ortofrutticole 44
The ornamental citrus nursery production in Sicily 43
The trading citrus companies’s role in the evolutionary process of the sector. 43
The knowledge as competitive factor in the modern agro-industry: a survey on the role of wine companies in an important area of Sicily 40
Indagine economico agraria della produzione di ecotipi di fava da granella nella Sicilia orientale. Università degli studi. Catania 40
Status and perspectives of Citrus Producers organizations in Italy, in 37
Indagine tecnico-economica sulla produzione e sul mercato di piante di agrumi in vaso a scopo ornamentale 37
Impatto delle innovazioni sulla floricoltura siciliana 33
INTRODUZIONE 33
Totale 4.955
Categoria #
all - tutte 16.883
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 16.883


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021412 0 40 45 5 139 10 36 8 29 1 80 19
2021/2022570 72 77 7 9 80 9 81 24 60 8 21 122
2022/20231.140 81 67 23 123 104 181 4 239 254 11 35 18
2023/2024429 24 124 19 17 20 67 10 29 1 15 72 31
2024/20251.610 29 164 83 114 395 265 68 62 98 141 108 83
2025/202669 69 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 4.955