RAPISARDA, Placido
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 1.180
EU - Europa 738
AS - Asia 230
AF - Africa 46
SA - Sud America 11
OC - Oceania 5
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 2.212
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.107
IE - Irlanda 244
UA - Ucraina 217
CN - Cina 214
IT - Italia 85
CA - Canada 73
RU - Federazione Russa 57
SE - Svezia 45
CI - Costa d'Avorio 31
DE - Germania 28
FR - Francia 14
GB - Regno Unito 13
CZ - Repubblica Ceca 9
AT - Austria 8
IN - India 8
SN - Senegal 8
CO - Colombia 6
AU - Australia 5
BR - Brasile 5
EG - Egitto 5
GR - Grecia 5
CH - Svizzera 3
NL - Olanda 3
UZ - Uzbekistan 3
AL - Albania 2
EU - Europa 2
NG - Nigeria 2
PL - Polonia 2
RO - Romania 2
TR - Turchia 2
IL - Israele 1
IS - Islanda 1
LB - Libano 1
SG - Singapore 1
Totale 2.212
Città #
Chandler 291
Dublin 244
Jacksonville 220
Nanjing 80
Cambridge 65
Lawrence 62
Toronto 61
Andover 59
Ashburn 53
San Mateo 39
Wilmington 32
Abidjan 31
Boardman 29
Nanchang 27
Shenyang 24
Catania 23
Bremen 22
Changsha 16
Hebei 14
Jiaxing 14
Saint Petersburg 14
Des Moines 13
Ottawa 12
Tianjin 12
Norwalk 11
Seattle 10
Beijing 9
Dakar 8
Ann Arbor 6
Bogotá 6
Moscow 6
Pune 6
Boa Vista 5
Milan 5
Alexandria 4
Liberec 4
Redwood City 4
Taizhou 4
Verona 4
Arzano 3
Edinburgh 3
Frankfurt Am Main 3
Kunming 3
Sydney 3
Abuja 2
Brno 2
Cagliari 2
Chicago 2
Den Haag 2
Houston 2
Izmir 2
Jinan 2
Mascalucia 2
Monza 2
Ningbo 2
Paris 2
Tirana 2
Amsterdam 1
Bari 1
Caltanissetta 1
Cuorgnè 1
Dearborn 1
Delhi 1
Frankfurt am Main 1
Genova 1
Hangzhou 1
Jinhua 1
Keflavik 1
Lago 1
Lanzhou 1
Liberty Lake 1
London 1
Modena 1
Mumbai 1
Pozzo Di Gotto 1
Redmond 1
Scordia 1
Stockholm 1
Tappahannock 1
Tel Aviv 1
Tidworth 1
Udine 1
Washington 1
Totale 1.616
Nome #
FARMING FOR HEALTH: CONTEXTS AND BENEFITS OF PET-THERAPY 63
Food and health habits of university students. Relationship to food consumption behaviour 58
Wine tourism: Website quality of wine roads in Italy 57
Analysis of a direct selling network for agrifood products 56
AN OPERATIVE MODEL FOR REGIONAL INTERVENTIONS SUPPORTING THE CITRUS SECTOR IN SICILY 56
Aspetti dell’organizzazione del mercato degli agrumi 53
Recupero e valorizzazione del Boschetto della plaja. Sintesi dei risultati di un programma di ricerca. 52
Esperienze su nuovi canali di vendita di prodotti di vendita di prodotti agroalimentari siciliani 49
Indagine sulle motivazioni psico-sociali della fuga giovanile dalla campagna 48
Evaluation of the performances of wine producers in Sicily 48
An applicative model for regional interventions for supporting the sustainability of the maritime department of Augusta 46
Politiche delle strutture ed imprenditore agricolo a titolo principale 46
Application of "unique payment" in Italian citrus market 46
Tariffe di estimo e carico fiscale. Una analisi nel comprensorio di bonifica della Piana di Catania 44
Tracciabilità ed etichettatura: strumenti della sicurezza alimentare. Aspetti organizzativi, tecnici e normativi 44
Il settore ittico in Italia e nell'area nediterranea. 44
An Analysis of Production Costs in Citrus Fruit Farming With a View to Developing Technical Assistance and Agricultural Policy 44
Italian Trade Specialization: Persistence and Change in Regional Agri-Food Production 43
Application of “unique payment” in Italian citrus market 43
Agricoltura ed organizzazione del territorio. Rapporti funzionali nella comunità montana Etnea 42
LIVEABILITY, TYPICALITY, BIODIVERSITY IN THE LANDSCAPE-CULTURAL MOSAIC 41
Agricoltura e mercato nella prospettiva meridionale 41
Una struttura per la valorizzazione dei prodotti agroalimentari siciliani: il “Food village" 41
An Operative Model For Regional Interventions supporting The Citrus Sector in Sicily 40
Aspetti economici della coltivazione della carota in Sicilia 40
L’agribusiness in Italia. Prime valutazioni degli addetti sulla scorta dei Censimenti Generali dell’industria. 39
UTOPIA CONFRONTS DYSTOPIA IN THE ACTUAL LANDSCAPE-CULTURAL MOSAIC 39
Le caratteristiche economico-agrarie delle aree interne siciliane 38
Lo strumento fiscale nella politica delle strutture CEE 38
Assistenza tecnica ed analisi di gestione nella azienda agraria. Aspetti organizzativi 37
Connessioni tecnico economiche per l'analisi della gestione agricola: dati contabili e rilevazioni aziendali 37
The formation of price in the citrus fruit chain in the production area of the province of Catania 37
Analisi dell’andamento del mercato alla produzione degli agrumi in Sicilia e prospettive. 36
Tutela e promozione dei prodotti agricoli. Una proposta di valorizzazione dei prodotti tipici etnei 35
Un "Portale" per la promozione del sistema agroalimentare etneo. Un'ipotesi di integrazione agricoltura-turismo 35
Lo sviluppo sostenibile 34
Tracciabilità UNI e tracciabilità a "rete" 32
Mostra mercato permanente dei prodotti agroalimentari Etnei 32
Problemi e Prospettive della Riforma Fondiaria in Russia 32
L'Introduzione di tecniche di "franchising" nella filiera agrumicola 32
Il pomodoro da industria in Sicilia 31
Una proposta di gestione integrata del territorio: la valle dell’Alcantara. 31
Software di Monitoraggio delle produzioni agricole 31
Un Sw per la certificazione dell'origine dei prodotti ortofrutticoli etnei 31
Considerazioni sulle associazioni di produttori 31
“Il marketing dei prodotti ortofrutticoli alla luce delle politiche comunitarie” 31
Introduzione di tecniche di franchising nella filiera agrumicola 31
Verso nuovi rapporti impresa-azienda 31
Un portale per la valorizzazione dei prodotti ortofrutticoli di qualità della provincia di Catania 31
INTERVETION POLICIES AND ITALIAN VITICULTURE 30
Un'ipotesi per la valorizzazione dei prodotti tipici: la Cittadella dell'alimentazione 28
Struttura dell'agricoltura etnea ed attività agrituristica 25
Strategie di marketing innovative nella vendita dell'ortofrutta 25
Mostra mercato permanente dei prodotti agroalimentari Etnei 24
Attestazione di origine dei prodotti ortofrutticoli 24
L’azienda agrumicola da “micro impresa” ad unità di produzione 24
L’azienda agrumicola da “micro impresa” ad unità di produzione 23
Un'ipotesi per la valorizzazione dei prodotti tipici: la Cittadella dell'alimentazione 23
Marketing dell'ortofrutta 19
Prospettive commerciali per il mercato ortofrutticolo di Catania 19
Un’indagine sulle strutture agricole e sui corrispondenti indirizzi produttivi in una zona ad agricoltura intensiva della Sicilia (Piana di Catania) 18
Indagine economico-agraria territoriale ed aziendale sulla coltivazione della carota in Italia 16
Totale 2.295
Categoria #
all - tutte 6.454
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 6.454


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/20198 0 0 0 0 0 0 0 0 2 0 1 5
2019/2020369 163 20 18 0 22 0 27 2 45 10 49 13
2020/2021340 5 42 42 7 108 20 31 0 24 0 44 17
2021/2022445 63 65 9 9 69 0 62 13 45 0 28 82
2022/2023808 66 52 10 107 59 142 2 122 194 7 28 19
2023/2024178 20 41 13 19 5 42 2 31 5 0 0 0
Totale 2.295