Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 56 di 56
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
LA SCUOLA È APERTA A TUTTI. MODELLI ED ESPERIENZE DI FORMAZIONE DOCENTI E DIRIGENTI NEL MASTER FAMI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE IN CONTESTI MULTICULTURALI 1-gen-2021 Tomarchio, M.; Fiorucci, M.; Pillera, G. C.; Stillo, L.
Valutazione del tirocinio universitario e networking territoriale. 1-gen-2021 Corsini, Cristiano; Pillera, GIUSEPPE CARMELO; Strongoli, RAFFAELLA CARMEN
Nutrire l'anima del maestro. La «Rassegna di Pedagogia e di Politica Scolastica» (1912-1913) 1-gen-2021 Pillera, GIUSEPPE CARMELO file da validare
Flipped classroom e approccio filosofico alla progettazione didattica universitaria. Un caso di sperimentazione internazionale 1-gen-2021 Coco, EMANUELE GIUSEPPE; Pillera, GIUSEPPE CARMELO; Strongoli, RAFFAELLA CARMEN
A scuola in armonia? Insieme si può! Ricerca valutativa sul POR Leggo al quadrato2 in tre istituti comprensivi catanesi 1-gen-2021 Pillera, GIUSEPPE CARMELO; Morello, Giovanni; Impellizzeri, Salvatore file da validare
Flipped learning e sperimentazione didattica universitaria. Un’esplorazione con metodo misto sull’ambiente di apprendimento online e l’interazione tra pari 1-gen-2022 Pillera, GIUSEPPE CARMELO; Strongoli, RAFFAELLA CARMEN file da validare
Un’opportunità di formazione sull’autovalutazione delle scuole: il punto di vista di insegnanti e dirigenti 1-gen-2022 Poliandri, Donatella; Perazzolo, Monica; Pillera, GIUSEPPE CARMELO; Giampiero, Letizia
Autovalutazione e contesti scolastici multiculturali: percorsi, risorse e opportunità per l’inclusione 1-gen-2022 Giampietro, Letizia; Pillera, GIUSEPPE CARMELO file da validare
Opportunità e vincoli dell’azione interculturale a scuola, tra rapporti con famiglie e territorio. Riflessioni di docenti coinvolti in un follow-up del Master FAMI-MIUR 1-gen-2022 Pillera, GIUSEPPE CARMELO file da validare
RicercAperta: l’archiviazione digitale della ricerca Open Access sulla valutazione innovativa 1-gen-2022 Pillera, GIUSEPPE CARMELO file da validare
“Capovolgere” la didattica universitaria: sperimentazione di una flipped classroom nel framework della community of Inquiry 1-gen-2022 Coco, Emanuele; Pillera, Giuseppe; Strongoli, Raffaella
Pratiche di apprendimento collaborativo tra scuole: peer review e visiting a supporto dell’autovalutazione delle scuole 1-gen-2023 Giampietro, Letizia; Pillera, Giuseppe C.; Poliandri, Donatella file da validare
In dialogue with ChatGPT on the potential and limitations of AI for evaluation in education 1-gen-2023 Pillera, GIUSEPPE CARMELO
Collaborare nei processi valutativi della scuola: suggerimenti per lo sviluppo professionale dei docenti 1-gen-2023 Perazzolo, Monica; De Santis, Cristiana; Litteri, Angela; Pillera, GIUSEPPE CARMELO; Giampietro, Letizia file da validare
Il numero monografico di OppInformazioni su ‘TAM. Training sull’autovalutazione e il miglioramento’ 1-gen-2023 Pillera, GIUSEPPE CARMELO file da validare
Dematerialized participation challenges: Methods and practices for online focus groups 1-gen-2023 Poliandri, Donatella; Perazzolo, Monica; Pillera, Giuseppe Carmelo; Giampietro, Letizia
Mostrati risultati da 41 a 56 di 56
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile