RIZZARI, SIMONA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 774
EU - Europa 576
AS - Asia 263
AF - Africa 79
SA - Sud America 64
OC - Oceania 1
Totale 1.757
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 764
IT - Italia 407
SG - Singapore 149
CN - Cina 80
IE - Irlanda 79
BR - Brasile 60
CI - Costa d'Avorio 59
SN - Senegal 20
GB - Regno Unito 18
UA - Ucraina 14
VN - Vietnam 13
FR - Francia 11
RU - Federazione Russa 11
CA - Canada 8
KR - Corea 7
DE - Germania 6
ES - Italia 5
FI - Finlandia 5
IN - India 5
NL - Olanda 5
SE - Svezia 5
CH - Svizzera 3
AR - Argentina 2
BD - Bangladesh 2
EC - Ecuador 2
MX - Messico 2
PT - Portogallo 2
TR - Turchia 2
TW - Taiwan 2
AL - Albania 1
AT - Austria 1
AU - Australia 1
CZ - Repubblica Ceca 1
GE - Georgia 1
GR - Grecia 1
IQ - Iraq 1
LT - Lituania 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 1.757
Città #
Santa Clara 160
Chandler 143
Dallas 137
Singapore 114
Dublin 79
Catania 64
Abidjan 59
Rome 57
Civitanova Marche 44
Ashburn 27
Boardman 26
Cambridge 23
Lawrence 22
Dakar 20
Andover 18
Hefei 15
Redmond 15
Torregrotta 14
Jacksonville 10
Bari 9
Des Moines 9
Wilmington 9
Milan 7
Seoul 7
Livorno 6
Palermo 6
Agira 5
Dong Ket 5
Bologna 4
Boston 4
Lago 4
Munich 4
Málaga 4
Nociglia 4
Pozzallo 4
Shenyang 4
Toronto 4
Aci Catena 3
Beijing 3
Belo Horizonte 3
Chicago 3
Como 3
Curitiba 3
Glasgow 3
Mumbai 3
Napoli 3
Rio de Janeiro 3
Saint Petersburg 3
Selvazzano Dentro 3
São Paulo 3
Turin 3
Washington 3
Aci Castello 2
Alcamo 2
Belpasso 2
Blumenau 2
Brescia 2
Brooklyn 2
Charlotte 2
Chennai 2
Den Haag 2
Dovera 2
Hanoi 2
Helsinki 2
Ji Paraná 2
Jiaxing 2
Lappeenranta 2
London 2
Messina 2
Misterbianco 2
Monfalcone 2
Montescudo 2
Nanchang 2
New York 2
Ottawa 2
Parma 2
Saluzzo 2
Salvador 2
San Mateo 2
Syracuse 2
Taipei 2
The Dalles 2
Vico Equense 2
Vila Nova de Gaia 2
Adrano 1
Amsterdam 1
Angelina 1
Araraquara 1
Araxá 1
Ashton-under-Lyne 1
Assemini 1
Baliza 1
Biancavilla 1
Brasília 1
Bryansk 1
Camden 1
Campina Grande 1
Capo D'orlando 1
Caruaru 1
Casa Branca 1
Totale 1.271
Nome #
A che punto siamo con l’apprendimento permanente? Una ricerca sulla consapevolezza dell’Università nel sostenere il lifelong learning 121
Superare le barriere dell'inclusione. L'alfabetizzazione digitale per adulti con disabilità intellettiva nell'esperienza del progetto AIM (Accessible Information Material) 109
Dare un senso alla Terza Missione: politiche e strategie delle Università per facilitare l’integrazione dei rifugiati e dei migranti. Making sense of the third mission: policies and strategies to facilitate the integration of refugees and migrants 104
Il ruolo dell’università nel riconoscimento degli apprendimenti nei contesti di formazione continua. L’esperienza dell’Università di Catania 99
Ripensare il curricolo a partire dai learning outcomes. Un’indagine esplorativa nel CdS-L19 dell’Università di Catania per sostenere processi di cambiamento 92
La formazione dei tutor per i percorsi di accompagnamento all'insegnamento. Analisi di un modello di sviluppo professionale 91
Il modello del work-based learning 89
QUALITY INTERACTION IN DISTANCE LEARNING PROCESSES. BEYOND EMERGENTIAL EDUCATION 84
Verso la costruzione dell’identità professionale: un percorso di self-assessment per gli educatori del CdS L-19 81
Navigare il cambiamento. Un percorso di formazione dei peer tutor per favorire il successo accademico degli studenti universitari di primo anno [Navigate the change. A training course for peer tutors to encourage the academic success of first year university students] 80
L’orientamento formativo come antidoto alla dispersione universitaria 79
Ripensare il nesso tra apprendimento all’università e apprendimento al lavoro per favorire l’occupazione giovanile. Una ricerca sulla formazione di mentori competenti nei percorsi di apprendistato 78
L’educatore museale: un professionista in equilibrio tra musei, patrimonio culturale, pubblici e apprendimento 78
Quality internship. Students’ self assessment in their work-based learning experience 76
Formazione continua per la qualità della didattica universitaria. La proposta dell’Università di Catania 74
Sviluppo delle competenze professionali e qualità della didattica universitaria: la peer review come formazione partecipata 72
The professional development of faculty and teaching quality: the peer review as a participatory training method Sviluppo delle competenze professionali e qualità della didattica universitaria: la peer review come formazione partecipata 71
Combattere lo svantaggio nelle città: il ruolo della governance partecipativa nello sviluppo del Learning City 71
L'Università nella Learning Society. Un'indagine sul lifelong learning nell'ateneo catanese 70
Roberta Piazza, Simona Rizzari, Apprendere tra università e lavoro: la formazione dei mentori nei percorsi di apprendistato. Il progetto ApprEnt 68
Didattica a distanza e didattica emergenziale. Un percorso a distanza per laboratori e tirocini del Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione e della formazione durante il lockdown 65
Il peer mentoring per favorire lo sviluppo professionale della docenza universitaria: l’esperienza dell’Università di Catania 59
Totale 1.811
Categoria #
all - tutte 5.797
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 5.797


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021173 0 0 0 6 24 29 8 14 57 12 10 13
2021/2022197 9 19 6 7 20 15 23 7 9 3 10 69
2022/2023365 33 24 21 34 34 66 5 61 65 5 8 9
2023/2024156 12 10 7 4 9 23 17 23 2 10 31 8
2024/2025550 14 46 27 53 130 66 17 4 35 51 41 66
2025/2026266 45 25 182 14 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 1.811