RIZZARI, SIMONA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 636
EU - Europa 568
AS - Asia 248
SA - Sud America 56
AF - Africa 36
OC - Oceania 1
Totale 1.545
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 627
IT - Italia 402
SG - Singapore 149
IE - Irlanda 79
CN - Cina 74
BR - Brasile 54
SN - Senegal 20
GB - Regno Unito 18
CI - Costa d'Avorio 16
UA - Ucraina 14
RU - Federazione Russa 11
FR - Francia 8
CA - Canada 7
VN - Vietnam 7
DE - Germania 6
ES - Italia 5
FI - Finlandia 5
KR - Corea 5
NL - Olanda 5
SE - Svezia 5
IN - India 4
CH - Svizzera 3
AR - Argentina 2
BD - Bangladesh 2
MX - Messico 2
PT - Portogallo 2
TR - Turchia 2
TW - Taiwan 2
AL - Albania 1
AT - Austria 1
AU - Australia 1
CZ - Repubblica Ceca 1
GE - Georgia 1
GR - Grecia 1
IQ - Iraq 1
LT - Lituania 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 1.545
Città #
Santa Clara 160
Chandler 143
Singapore 114
Dublin 79
Catania 64
Rome 56
Civitanova Marche 44
Boardman 26
Ashburn 25
Cambridge 23
Lawrence 22
Dakar 20
Andover 18
Abidjan 16
Redmond 15
Torregrotta 14
Hefei 12
Jacksonville 10
Des Moines 9
Wilmington 9
Bari 7
Milan 7
Livorno 6
Palermo 6
Agira 5
Dong Ket 5
Seoul 5
Bologna 4
Boston 4
Lago 4
Munich 4
Málaga 4
Nociglia 4
Pozzallo 4
Shenyang 4
Toronto 4
Aci Catena 3
Beijing 3
Belo Horizonte 3
Chicago 3
Como 3
Curitiba 3
Dallas 3
Glasgow 3
Mumbai 3
Napoli 3
Saint Petersburg 3
Selvazzano Dentro 3
Turin 3
Washington 3
Aci Castello 2
Belpasso 2
Blumenau 2
Brescia 2
Brooklyn 2
Charlotte 2
Den Haag 2
Dovera 2
Hanoi 2
Helsinki 2
Ji Paraná 2
Jiaxing 2
Lappeenranta 2
London 2
Messina 2
Misterbianco 2
Monfalcone 2
Montescudo 2
Nanchang 2
New York 2
Ottawa 2
Parma 2
Rio de Janeiro 2
Saluzzo 2
Salvador 2
San Mateo 2
Syracuse 2
São Paulo 2
Taipei 2
The Dalles 2
Vico Equense 2
Vila Nova de Gaia 2
Adrano 1
Amsterdam 1
Angelina 1
Araraquara 1
Araxá 1
Ashton-under-Lyne 1
Assemini 1
Baliza 1
Biancavilla 1
Brasília 1
Bryansk 1
Camden 1
Campina Grande 1
Capo D'orlando 1
Caruaru 1
Caçador 1
Ceará Mirim 1
Cervignano 1
Totale 1.080
Nome #
A che punto siamo con l’apprendimento permanente? Una ricerca sulla consapevolezza dell’Università nel sostenere il lifelong learning 111
Dare un senso alla Terza Missione: politiche e strategie delle Università per facilitare l’integrazione dei rifugiati e dei migranti. Making sense of the third mission: policies and strategies to facilitate the integration of refugees and migrants 95
Superare le barriere dell'inclusione. L'alfabetizzazione digitale per adulti con disabilità intellettiva nell'esperienza del progetto AIM (Accessible Information Material) 90
Il ruolo dell’università nel riconoscimento degli apprendimenti nei contesti di formazione continua. L’esperienza dell’Università di Catania 90
Il modello del work-based learning 83
La formazione dei tutor per i percorsi di accompagnamento all'insegnamento. Analisi di un modello di sviluppo professionale 82
QUALITY INTERACTION IN DISTANCE LEARNING PROCESSES. BEYOND EMERGENTIAL EDUCATION 80
Ripensare il curricolo a partire dai learning outcomes. Un’indagine esplorativa nel CdS-L19 dell’Università di Catania per sostenere processi di cambiamento 75
Navigare il cambiamento. Un percorso di formazione dei peer tutor per favorire il successo accademico degli studenti universitari di primo anno [Navigate the change. A training course for peer tutors to encourage the academic success of first year university students] 69
L’orientamento formativo come antidoto alla dispersione universitaria 69
Quality internship. Students’ self assessment in their work-based learning experience 68
Ripensare il nesso tra apprendimento all’università e apprendimento al lavoro per favorire l’occupazione giovanile. Una ricerca sulla formazione di mentori competenti nei percorsi di apprendistato 68
L’educatore museale: un professionista in equilibrio tra musei, patrimonio culturale, pubblici e apprendimento 68
Verso la costruzione dell’identità professionale: un percorso di self-assessment per gli educatori del CdS L-19 68
L'Università nella Learning Society. Un'indagine sul lifelong learning nell'ateneo catanese 64
Formazione continua per la qualità della didattica universitaria. La proposta dell’Università di Catania 64
Combattere lo svantaggio nelle città: il ruolo della governance partecipativa nello sviluppo del Learning City 64
The professional development of faculty and teaching quality: the peer review as a participatory training method Sviluppo delle competenze professionali e qualità della didattica universitaria: la peer review come formazione partecipata 63
Sviluppo delle competenze professionali e qualità della didattica universitaria: la peer review come formazione partecipata 62
Roberta Piazza, Simona Rizzari, Apprendere tra università e lavoro: la formazione dei mentori nei percorsi di apprendistato. Il progetto ApprEnt 61
Didattica a distanza e didattica emergenziale. Un percorso a distanza per laboratori e tirocini del Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione e della formazione durante il lockdown 56
Il peer mentoring per favorire lo sviluppo professionale della docenza universitaria: l’esperienza dell’Università di Catania 49
Totale 1.599
Categoria #
all - tutte 5.294
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 5.294


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021180 0 4 3 6 24 29 8 14 57 12 10 13
2021/2022197 9 19 6 7 20 15 23 7 9 3 10 69
2022/2023365 33 24 21 34 34 66 5 61 65 5 8 9
2023/2024156 12 10 7 4 9 23 17 23 2 10 31 8
2024/2025550 14 46 27 53 130 66 17 4 35 51 41 66
2025/202654 45 9 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 1.599