RIZZARI, SIMONA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 614
EU - Europa 527
AS - Asia 210
SA - Sud America 46
AF - Africa 36
OC - Oceania 1
Totale 1.434
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 606
IT - Italia 365
SG - Singapore 131
IE - Irlanda 79
CN - Cina 62
BR - Brasile 45
SN - Senegal 20
GB - Regno Unito 17
CI - Costa d'Avorio 16
UA - Ucraina 14
RU - Federazione Russa 10
FR - Francia 8
CA - Canada 7
VN - Vietnam 7
DE - Germania 6
FI - Finlandia 5
NL - Olanda 5
SE - Svezia 5
ES - Italia 4
CH - Svizzera 3
IN - India 2
PT - Portogallo 2
TR - Turchia 2
TW - Taiwan 2
AL - Albania 1
AR - Argentina 1
AT - Austria 1
AU - Australia 1
BD - Bangladesh 1
CZ - Repubblica Ceca 1
GE - Georgia 1
GR - Grecia 1
IQ - Iraq 1
MX - Messico 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 1.434
Città #
Santa Clara 160
Chandler 143
Singapore 97
Dublin 79
Rome 51
Civitanova Marche 44
Catania 38
Boardman 26
Ashburn 25
Cambridge 23
Lawrence 22
Dakar 20
Andover 18
Abidjan 16
Redmond 15
Torregrotta 14
Des Moines 9
Jacksonville 9
Wilmington 9
Milan 7
Bari 6
Livorno 6
Agira 5
Dong Ket 5
Bologna 4
Lago 4
Munich 4
Málaga 4
Nociglia 4
Pozzallo 4
Shenyang 4
Toronto 4
Aci Catena 3
Beijing 3
Belo Horizonte 3
Como 3
Glasgow 3
Napoli 3
Palermo 3
Saint Petersburg 3
Selvazzano Dentro 3
Turin 3
Washington 3
Aci Castello 2
Belpasso 2
Brescia 2
Chicago 2
Curitiba 2
Den Haag 2
Dovera 2
Hanoi 2
Helsinki 2
Ji Paraná 2
Jiaxing 2
Lappeenranta 2
London 2
Messina 2
Misterbianco 2
Monfalcone 2
Montescudo 2
Nanchang 2
New York 2
Ottawa 2
Parma 2
Rio de Janeiro 2
Saluzzo 2
San Mateo 2
Syracuse 2
São Paulo 2
Taipei 2
The Dalles 2
Vico Equense 2
Vila Nova de Gaia 2
Adrano 1
Amsterdam 1
Angelina 1
Araxá 1
Ashton-under-Lyne 1
Assemini 1
Baliza 1
Biancavilla 1
Blumenau 1
Brasília 1
Bryansk 1
Campina Grande 1
Capo D'orlando 1
Caruaru 1
Caçador 1
Ceará Mirim 1
Cervignano 1
Changsha 1
Chapecó 1
Chennai 1
Cincinnati 1
Cizre 1
Criciúma 1
Dallas 1
Dartford 1
Dores de Campos 1
Edinburgh 1
Totale 999
Nome #
A che punto siamo con l’apprendimento permanente? Una ricerca sulla consapevolezza dell’Università nel sostenere il lifelong learning 107
Dare un senso alla Terza Missione: politiche e strategie delle Università per facilitare l’integrazione dei rifugiati e dei migranti. Making sense of the third mission: policies and strategies to facilitate the integration of refugees and migrants 93
Il ruolo dell’università nel riconoscimento degli apprendimenti nei contesti di formazione continua. L’esperienza dell’Università di Catania 88
Superare le barriere dell'inclusione. L'alfabetizzazione digitale per adulti con disabilità intellettiva nell'esperienza del progetto AIM (Accessible Information Material) 80
Il modello del work-based learning 77
QUALITY INTERACTION IN DISTANCE LEARNING PROCESSES. BEYOND EMERGENTIAL EDUCATION 74
Ripensare il curricolo a partire dai learning outcomes. Un’indagine esplorativa nel CdS-L19 dell’Università di Catania per sostenere processi di cambiamento 72
Quality internship. Students’ self assessment in their work-based learning experience 66
La formazione dei tutor per i percorsi di accompagnamento all'insegnamento. Analisi di un modello di sviluppo professionale 65
Verso la costruzione dell’identità professionale: un percorso di self-assessment per gli educatori del CdS L-19 65
L’orientamento formativo come antidoto alla dispersione universitaria 63
L’educatore museale: un professionista in equilibrio tra musei, patrimonio culturale, pubblici e apprendimento 63
The professional development of faculty and teaching quality: the peer review as a participatory training method Sviluppo delle competenze professionali e qualità della didattica universitaria: la peer review come formazione partecipata 62
Navigare il cambiamento. Un percorso di formazione dei peer tutor per favorire il successo accademico degli studenti universitari di primo anno [Navigate the change. A training course for peer tutors to encourage the academic success of first year university students] 62
L'Università nella Learning Society. Un'indagine sul lifelong learning nell'ateneo catanese 61
Formazione continua per la qualità della didattica universitaria. La proposta dell’Università di Catania 61
Ripensare il nesso tra apprendimento all’università e apprendimento al lavoro per favorire l’occupazione giovanile. Una ricerca sulla formazione di mentori competenti nei percorsi di apprendistato 60
Combattere lo svantaggio nelle città: il ruolo della governance partecipativa nello sviluppo del Learning City 60
Sviluppo delle competenze professionali e qualità della didattica universitaria: la peer review come formazione partecipata 58
Roberta Piazza, Simona Rizzari, Apprendere tra università e lavoro: la formazione dei mentori nei percorsi di apprendistato. Il progetto ApprEnt 58
Didattica a distanza e didattica emergenziale. Un percorso a distanza per laboratori e tirocini del Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione e della formazione durante il lockdown 49
Il peer mentoring per favorire lo sviluppo professionale della docenza universitaria: l’esperienza dell’Università di Catania 44
Totale 1.488
Categoria #
all - tutte 4.746
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 4.746


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20209 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 9
2020/2021189 9 4 3 6 24 29 8 14 57 12 10 13
2021/2022197 9 19 6 7 20 15 23 7 9 3 10 69
2022/2023365 33 24 21 34 34 66 5 61 65 5 8 9
2023/2024156 12 10 7 4 9 23 17 23 2 10 31 8
2024/2025493 14 46 27 53 130 66 17 4 35 51 41 9
Totale 1.488