PLATANIA, Marco
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 1.977
EU - Europa 1.605
AS - Asia 392
AF - Africa 55
SA - Sud America 2
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 4.032
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.863
IT - Italia 490
IE - Irlanda 380
UA - Ucraina 340
CN - Cina 336
DE - Germania 119
CA - Canada 112
RU - Federazione Russa 108
SE - Svezia 50
CI - Costa d'Avorio 43
FR - Francia 24
GB - Regno Unito 20
VN - Vietnam 13
ES - Italia 10
PL - Polonia 10
SN - Senegal 10
CH - Svizzera 9
CZ - Repubblica Ceca 8
IN - India 8
RS - Serbia 7
SG - Singapore 7
AT - Austria 6
UZ - Uzbekistan 6
GR - Grecia 4
IR - Iran 4
KR - Corea 4
LB - Libano 4
TR - Turchia 4
BG - Bulgaria 3
NL - Olanda 3
BE - Belgio 2
BR - Brasile 2
DK - Danimarca 2
FI - Finlandia 2
JP - Giappone 2
MX - Messico 2
NG - Nigeria 2
PT - Portogallo 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AL - Albania 1
EU - Europa 1
HK - Hong Kong 1
HR - Croazia 1
HU - Ungheria 1
MD - Moldavia 1
NP - Nepal 1
RO - Romania 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TH - Thailandia 1
Totale 4.032
Città #
Chandler 471
Dublin 380
Jacksonville 373
Nanjing 123
Catania 122
Cambridge 104
Andover 103
Lawrence 103
Bremen 100
Toronto 91
Ashburn 78
Des Moines 61
San Mateo 61
Abidjan 43
Boardman 41
Wilmington 40
Nanchang 35
Shenyang 30
Changsha 28
Augusta 27
Hebei 27
Saint Petersburg 25
Palermo 24
Jiaxing 22
Ottawa 19
Houston 14
Norwalk 13
Rome 13
Tianjin 12
Beijing 11
Dong Ket 11
Padova 11
Redwood City 11
Vicenza 11
Dakar 10
Milan 10
Moscow 9
Kunming 7
Madrid 7
Reggio Calabria 7
Sant'Egidio del Monte Albino 7
Seattle 7
Washington 6
Arzano 5
Belgrade 5
Pune 5
Bari 4
Caltagirone 4
Falls Church 4
Jinan 4
Leawood 4
Milazzo 4
San Giovanni la Punta 4
Trieste 4
Brno 3
Cuorgnè 3
Dalmine 3
Dearborn 3
Fairfield 3
Guangzhou 3
Hangzhou 3
Incheon 3
Legnaro 3
Leipzig 3
Los Angeles 3
Paternò 3
Sofia 3
Taizhou 3
Torino 3
Abuja 2
Aci Bonaccorsi 2
Aci Catena 2
Ardabil 2
Assago 2
Aveiro 2
Beograd 2
Bolzano 2
Brescia 2
Brussels 2
Caltanissetta 2
Campora 2
Canary Wharf 2
Cantù 2
Catenanuova 2
Chicago 2
Cortina d'Ampezzo 2
Culiacán 2
Den Haag 2
Fuzhou 2
Glasgow 2
Gravina di Catania 2
Hanoi 2
Hanover 2
Kartal 2
Lago 2
Lanzhou 2
Lappeenranta 2
Latina 2
Liberty Lake 2
Lublin 2
Totale 2.862
Nome #
Agglomerazione industriale, integrazione verticale e specializzazione produttiva. Verifiche empiriche delle ipotesi marshalliane 76
DYNAMICS OF LAND USE IN THE INNER AREAS OF SICILY 73
Consumer preferences for traditional products and place of purchase. Results of a survey on direct sales in Italy 63
Events and tourism development within a local community: The case of winchester (UK) 60
Analisi del mercato dei prodotti ittici dell'areale di Bagnara Calabra: verifiche empiriche e prospettive strategiche 59
Quarto capitalismo e industria agroalimentare 58
Analysing the Mediating Effect of Heritage Between Locals and Visitors: An Exploratory Study Using Mission Patrimoine as a Case Study 58
Food and health habits of university students. Relationship to food consumption behaviour 58
Websites quality of sicilian wine roads 56
AGRICULTURAL MARKETPLACES AND SOCIAL NETWORKS FOR THE DEVELOPMENT OF RESILIENCE OF TERRITORIES 56
Wine tourism: Website quality of wine roads in Italy 56
Spatio-Temporal Analysis of Resilience During the Great Recession. The Case of Italy 55
Aspetti metodologici 55
Alcuni aspetti teorici relativi alla teoria del consumatore 53
Parents' attitudes and behaviours towards recommended vaccinations in Sicily, Italy 53
Analisi del Consumo dei prodotti ittici nella provincia di Crotone 52
E-Tourism per la promozione dei luoghi: le strategie delle amministrazioni regionali 51
La valorizzazione degli stabilimenti agroalimentari e del paesaggio in rapporto all’heritage marketing e al turismo rurale 51
Territori turistici nell’immaginario collettivo. Viralità delle informazioni sul web e costruzione della rappresentazione delle città 51
Il ruolo dell’informazione nel mercato agroalimentare. Problematiche giuridiche ed economiche 51
Willingness to pay for protected areas: A case of Etna Park 51
Analysis and market prospects of a traditional Calabrian product 50
Adattamento e competizione dei Distretti Industriali Italiani 49
Trade advantage of italian industrial districts: persistence and change 49
Cloud Communities and Travel Diaries. Virtual Representations of Tourist Areas 49
Analysis of traditional calabrian processed meat products on the world wide web 49
Agritourism Farms and the Web. An Exploratory Evaluation of their Websites 48
Alcune considerazioni sulla funzionalità della progettazione integrata regionale in rapporto allo sviluppo locale 48
Development, enhancement and rebirth of the territory: the resilience of local products 48
Analisi del mercato dei prodotti ittici dell’areale di Bagnara Calabra: verifiche empiriche e prospettive strategiche 47
Typical products and consumer preferences: the "soppressata" case 46
Aspetti teorici ed analisi empirica dei circuiti commerciali dei prodotti ittici nel basso Ionio calabrese 46
Agricoltura e territorio. Principali cambiamenti dei sistemi agricoli italiani 44
Il turismo fra sostenibilità e recessione: la resilienza economica delle destinazione turistiche urbane in Sicilia 44
Knowledge, attitudes and practices towards patients with HIV/AIDS in staff nurses in one university hospital in Sicily 43
Cloud Communities and Travel Diaries. Virtual Representation of Tourist Areas 43
Italian Trade Specialization: Persistence and Change in Regional Agri-Food Production 42
Atteggiamenti e comportamenti di un campione di genitori siciliani rispetto alle vaccinazioni raccomandate per l’infanzia 42
Organic farming, eco-market and their capitalization through the entrepreneurial initiative 42
Politiche di sviluppo rurale e imprenditoria femminile e giovanile in Calabria 41
Analysis of traditional calabrian processed meat products on the world wide web 41
Assessing consumer preferences for eco-labelled seafood: applications to Protected Marine Area 41
Gli Oleifici e il paesaggio olivicolo in rapporto all'immagine aziendale e al turismo rurale in Calabria 40
Cibo e cultura nella società della conoscenza: stili e tendenze alimentari in Europa 39
Analisi economiche della produzione e del consumo di un prodotto tipico calabrese: la ‘Nduja del Monte Poro 39
The place of heritage and identity in the marketing strategy of destinations: a worldwide approach based on DMO slogans 39
Analisi dell'atmosfera rurale 38
Il Comportamento del consumatore italiano di vino ed olio biologico 38
Possibilities and purposes of Internet usage: authentic and fake Italian food products 38
Indagine sul sistema di preferenze dei “consumatori” dell’ Area Marina Protetta di Capo Rizzuto 38
Entertainment marketing, experiential consumption and consumer behavior: the determinant of choice of wine in the store 38
Contraffazione:un danno per l'agroalimentare "Made in Italy" 37
Processi di agglomerazione e competizione tra Aree Metropolitane nell'offerta culturale 37
Il caso Area Marina Protetta: indagine sul sistema di preferenze dei visitatori 37
How People Share Information about Food: Insights from Tweets Regarding two Italian Regions 37
The e-commerce of the traditional calabrian products. Results and perspective 36
IMPRESA E TERRITORIO: INTEGRAZIONE STRATEGICA PER I VINI DI QUALITÀ 36
Processi di agglomerazione e competizione tra le aree metropolitane nell'offerta culturale 36
Oltre la pandemia: la costruzione della Destinazione turistica in Sicilia 36
Farm women in the rural areas of Calabria. A case-study in Sila Crotonese (Crotone) 35
Authentic and Fake Italian Food Products in the World 35
Landscapes from cloud communities Virtualization of island territories in a network society 35
Riflessioni sul marketing collettivo dei prodotti agroalimentari 35
Critical aspects of consumption of genetically modified foods in Italy 33
Consumi moderni. Modi, tempi e luoghi dell'alimentazione in Italia 33
La viticoltura in Calabria: situazione attuale e prospettive 33
Organic wine: perceptions and choices of italian consumers 32
Critical Aspects of Genetically Modified Food in Italy 32
Examining the Relationship between Residents’ Level of Happiness and Supportiveness to Tourism Events: Winchester (UK) as a Case Study 32
“Caratteristiche economiche e strutturali dell’industria di trasformazione ittica in Sicilia” 32
E-Tourism per le destinazioni turistiche. Modelli strategici regionali a confronto 31
Informazione, razionalità e scelte del consumatore: un’applicazione teorica ai prodotti del mercato agroalimentare 31
Tourist cities in competition: recent trends in Italian urban tourism 31
Comunità, mercato e sviluppo locale. Ipotesi distrettuale per la piana di Gioia Tauro 31
Development policies and districts’ theory. Analysis applied to a rural local system 30
The value of country of origin in the consumption. Results of a survey on sicilian products 30
The contingent equilibrium during imbalanced volcano tourism demand through fee estimation: An empirical analysis of tourism in Mount Etna 29
Considerazioni in tema di distretti in agricoltura anche in rapporto alla loro recente regolamentazione legislativa 29
Il ruolo dell'informazione nelle strategie di marketing. Verifiche empiriche per i marchi DOP ed IGP 29
Analyzing Resilience in Local Labor Market Areas: A Spatial Analysis for the Case of Italy 29
The eating habits of university students. Results of a case study in winchester (uk) 29
Multiculturalismo e mutamenti urbani 28
Processi di cambiamento nei distretti industriali italiani 28
Il turismo come fattore di sviluppo nelle Aree Protette. Risultati di un'indagine esplorativa presso i consumatori 28
Donne e politiche di sviluppo rurale in Calabria: l’attuazione al femminile degli interventi per lo sviluppo rurale 28
INNOVAZIONE E COMPETITIVITÀ: RUOLO E PROPENSIONE ALL’UTILIZZO DELL’INFORMATION AND COMMUNICATION TECHNOLOGY PER LO SVILUPPO DELLE PRODUZIONI TIPICHE CALABRESI 27
Dai sistemi agricoli ai distretti rurali. Un percorso metodologico per la promozione dello sviluppo locale 27
Processi di specializzazione dell’industria manifatturiera siciliana 27
Il consumatore di prodotti di IV gamma. Una indagine esplorativa 26
The Commerce of the Agricultural Products and the Food Safety 25
Sistemi Territoriali vitivinicoli in Calabria. Un'analisi della diffusione geografica della qualità 25
ICT and typical products: an analysis of italian farms 25
Sistemi di scelta e sicurezza alimentare: la disponibilità al consumo di prodotti GM 25
Destination Management per la promozione del turismo. Analisi dei modelli regionali e provinciali nel web 25
L'industria di trasformazione ittica in Sicilia: primi risultati di una indagine diretta 25
Island landscapes from cloud communities 25
The Resilience of a Tourist Destination: Seismic Risk Perception by Tourism Operators in the Etna Area, Italy 24
The e-commerce of traditional Calabrian products. Results and perspectives 23
Organic agriculture in European Union 23
Some Considerations on the Distribution of the Agricultural Production in the World-Wide Economy 22
Totale 3.969
Categoria #
all - tutte 12.615
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 12.615


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201920 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 2 18
2019/2020601 225 41 43 13 57 3 41 9 62 14 70 23
2020/2021701 17 69 83 48 185 32 64 15 58 5 90 35
2021/2022802 92 111 4 13 127 9 116 43 79 5 30 173
2022/20231.418 119 71 20 231 122 240 11 199 313 13 50 29
2023/2024343 31 56 19 50 17 60 19 51 7 31 2 0
Totale 4.214