PLATANIA, Marco
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 4.747
EU - Europa 2.602
AS - Asia 2.219
SA - Sud America 345
AF - Africa 118
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 10.032
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.600
SG - Singapore 1.242
RU - Federazione Russa 767
IT - Italia 715
CN - Cina 671
IE - Irlanda 377
UA - Ucraina 341
BR - Brasile 294
CA - Canada 130
DE - Germania 128
VN - Vietnam 83
CI - Costa d'Avorio 75
KR - Corea 73
SE - Svezia 59
GB - Regno Unito 46
FR - Francia 33
IN - India 26
JP - Giappone 25
AR - Argentina 19
ES - Italia 19
PL - Polonia 19
BD - Bangladesh 16
NL - Olanda 15
TR - Turchia 14
IQ - Iraq 13
EC - Ecuador 12
MX - Messico 12
SN - Senegal 12
AT - Austria 11
ZA - Sudafrica 11
BJ - Benin 10
FI - Finlandia 10
UZ - Uzbekistan 10
CH - Svizzera 9
CZ - Repubblica Ceca 9
IR - Iran 9
RS - Serbia 8
CL - Cile 7
ID - Indonesia 7
HU - Ungheria 6
AL - Albania 5
LB - Libano 5
LT - Lituania 5
GR - Grecia 4
HK - Hong Kong 4
PK - Pakistan 4
VE - Venezuela 4
AZ - Azerbaigian 3
BG - Bulgaria 3
IL - Israele 3
JO - Giordania 3
MD - Moldavia 3
PT - Portogallo 3
PY - Paraguay 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
BE - Belgio 2
CO - Colombia 2
DK - Danimarca 2
KE - Kenya 2
MA - Marocco 2
NG - Nigeria 2
NP - Nepal 2
PE - Perù 2
TN - Tunisia 2
TT - Trinidad e Tobago 2
DZ - Algeria 1
ET - Etiopia 1
EU - Europa 1
GD - Grenada 1
GY - Guiana 1
HN - Honduras 1
HR - Croazia 1
MN - Mongolia 1
OM - Oman 1
PA - Panama 1
RO - Romania 1
SA - Arabia Saudita 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TH - Thailandia 1
UY - Uruguay 1
Totale 10.032
Città #
Dallas 1.163
Santa Clara 804
Singapore 732
Chandler 468
Dublin 377
Jacksonville 373
Moscow 293
Boardman 165
Ashburn 141
Hefei 140
Catania 134
Nanjing 123
Cambridge 104
Andover 103
Lawrence 103
Bremen 100
Civitanova Marche 96
Toronto 94
Chicago 84
Abidjan 75
Seoul 69
Beijing 62
Des Moines 61
San Mateo 61
Los Angeles 56
Wilmington 40
Rome 36
Nanchang 35
Buffalo 33
Shenyang 31
São Paulo 30
Palermo 29
Changsha 28
New York 28
Augusta 27
Hebei 27
Saint Petersburg 25
Ho Chi Minh City 24
Tokyo 24
Jiaxing 22
Hanoi 19
Ottawa 19
San Jose 18
Council Bluffs 17
Milan 17
Brooklyn 15
Houston 15
Norwalk 13
Dakar 12
Seattle 12
The Dalles 12
Tianjin 12
Dong Ket 11
Padova 11
Redwood City 11
Stockholm 11
Vicenza 11
Amsterdam 10
Cotonou 10
Columbus 9
Madrid 9
Montreal 9
Munich 9
Tremestieri Etneo 9
Warsaw 9
Belo Horizonte 8
Johannesburg 8
Orem 8
Ankara 7
Kunming 7
Reggio Calabria 7
Sant'Egidio del Monte Albino 7
Washington 7
Atlanta 6
Belgrade 6
Charlotte 6
Chennai 6
Gravina di Catania 6
Guayaquil 6
London 6
Rio de Janeiro 6
San Giovanni la Punta 6
Aci Catena 5
Arzano 5
Bari 5
Boston 5
Brasília 5
Budapest 5
Denver 5
Guangzhou 5
Lappeenranta 5
Mexico City 5
Phoenix 5
Poplar 5
Porto Alegre 5
Pune 5
Quito 5
Tehran 5
Tirana 5
Anápolis 4
Totale 6.932
Nome #
Agglomerazione industriale, integrazione verticale e specializzazione produttiva. Verifiche empiriche delle ipotesi marshalliane 167
Analisi del mercato dei prodotti ittici dell'areale di Bagnara Calabra: verifiche empiriche e prospettive strategiche 166
Analysing the Mediating Effect of Heritage Between Locals and Visitors: An Exploratory Study Using Mission Patrimoine as a Case Study 161
AGRICULTURAL MARKETPLACES AND SOCIAL NETWORKS FOR THE DEVELOPMENT OF RESILIENCE OF TERRITORIES 158
Analisi del mercato dei prodotti ittici dell’areale di Bagnara Calabra: verifiche empiriche e prospettive strategiche 153
Analysis of traditional calabrian processed meat products on the world wide web 147
Analisi del Consumo dei prodotti ittici nella provincia di Crotone 144
DYNAMICS OF LAND USE IN THE INNER AREAS OF SICILY 141
Analysis of traditional calabrian processed meat products on the world wide web 138
Food and health habits of university students. Relationship to food consumption behaviour 135
Analysis and market prospects of a traditional Calabrian product 134
Adattamento e competizione dei Distretti Industriali Italiani 134
Aspetti teorici ed analisi empirica dei circuiti commerciali dei prodotti ittici nel basso Ionio calabrese 133
Alcuni aspetti teorici relativi alla teoria del consumatore 132
Consumer preferences for traditional products and place of purchase. Results of a survey on direct sales in Italy 130
Agritourism Farms and the Web. An Exploratory Evaluation of their Websites 125
Willingness to pay for protected areas: A case of Etna Park 125
Alcune considerazioni sulla funzionalità della progettazione integrata regionale in rapporto allo sviluppo locale 123
Atteggiamenti e comportamenti di un campione di genitori siciliani rispetto alle vaccinazioni raccomandate per l’infanzia 123
Assessing consumer preferences for eco-labelled seafood: applications to Protected Marine Area 120
Analysis of Export Competitiveness of Agri-Food Products at the EU-27 Level through the Perspective of Technical Complexity 117
Knowledge, attitudes and practices towards patients with HIV/AIDS in staff nurses in one university hospital in Sicily 115
Authentic and Fake Italian Food Products in the World 114
Analisi economiche della produzione e del consumo di un prodotto tipico calabrese: la ‘Nduja del Monte Poro 112
ARE THE REGIONS WITH MORE GENDER EQUALITY THE MORE RESILIENT ONES? AN ANALYSIS OF THE ITALIAN REGIONS 111
Agricoltura e territorio. Principali cambiamenti dei sistemi agricoli italiani 109
Wine tourism: Website quality of wine roads in Italy 108
Cloud Communities and Travel Diaries. Virtual Representations of Tourist Areas 105
Analisi dell'atmosfera rurale 104
Events and tourism development within a local community: The case of winchester (UK) 103
E-Tourism per la promozione dei luoghi: le strategie delle amministrazioni regionali 102
Quarto capitalismo e industria agroalimentare 101
Parents' attitudes and behaviours towards recommended vaccinations in Sicily, Italy 99
Analyzing Resilience in Local Labor Market Areas: A Spatial Analysis for the Case of Italy 99
Websites quality of sicilian wine roads 97
Cloud Communities and Travel Diaries. Virtual Representation of Tourist Areas 97
The contingent equilibrium during imbalanced volcano tourism demand through fee estimation: An empirical analysis of tourism in Mount Etna 96
La valorizzazione degli stabilimenti agroalimentari e del paesaggio in rapporto all’heritage marketing e al turismo rurale 95
Spatio-Temporal Analysis of Resilience During the Great Recession. The Case of Italy 94
Development, enhancement and rebirth of the territory: the resilience of local products 94
Typical products and consumer preferences: the "soppressata" case 93
The place of heritage and identity in the marketing strategy of destinations: a worldwide approach based on DMO slogans 91
Italian Trade Specialization: Persistence and Change in Regional Agri-Food Production 87
Il ruolo dell’informazione nel mercato agroalimentare. Problematiche giuridiche ed economiche 87
Trade advantage of italian industrial districts: persistence and change 85
Aspetti metodologici 84
Entertainment marketing, experiential consumption and consumer behavior: the determinant of choice of wine in the store 84
Territori turistici nell’immaginario collettivo. Viralità delle informazioni sul web e costruzione della rappresentazione delle città 83
Organic farming, eco-market and their capitalization through the entrepreneurial initiative 80
HIERARCHICAL REPRESENTATION STUDY ON PERSONAL MOTIVES OF SUMMER HOLIDAY SEEKERS: THE CASE OF ITALY DURING THE COVID-19 PANDEMIC 78
Contraffazione:un danno per l'agroalimentare "Made in Italy" 76
Gli Oleifici e il paesaggio olivicolo in rapporto all'immagine aziendale e al turismo rurale in Calabria 76
Il turismo fra sostenibilità e recessione: la resilienza economica delle destinazione turistiche urbane in Sicilia 76
Connecting Locals and Visitors: The Case of Street Food 75
Il caso Area Marina Protetta: indagine sul sistema di preferenze dei visitatori 75
Analysis of Foreign Trade with the Main Categories of Agro-Food Products, Parallel Romania - Italy 75
Il Comportamento del consumatore italiano di vino ed olio biologico 74
Politiche di sviluppo rurale e imprenditoria femminile e giovanile in Calabria 73
Possibilities and purposes of Internet usage: authentic and fake Italian food products 73
Processi di agglomerazione e competizione tra Aree Metropolitane nell'offerta culturale 72
Oltre la pandemia: la costruzione della Destinazione turistica in Sicilia 72
Critical Aspects of Genetically Modified Food in Italy 71
The e-commerce of the traditional calabrian products. Results and perspective 71
Indagine sul sistema di preferenze dei “consumatori” dell’ Area Marina Protetta di Capo Rizzuto 71
Riflessioni sul marketing collettivo dei prodotti agroalimentari 71
Farm women in the rural areas of Calabria. A case-study in Sila Crotonese (Crotone) 70
La viticoltura in Calabria: situazione attuale e prospettive 70
How People Share Information about Food: Insights from Tweets Regarding two Italian Regions 69
Island Development Model Specialisation: A Panel Data Analysis Comparing Evolutionary Tourism Model, Industrial to Community-Based (2010–2019) 68
IMPRESA E TERRITORIO: INTEGRAZIONE STRATEGICA PER I VINI DI QUALITÀ 68
The e-commerce of traditional Calabrian products. Results and perspectives 68
Organic wine: perceptions and choices of italian consumers 67
L'industria di trasformazione ittica in Sicilia: primi risultati di una indagine diretta 66
The value of country of origin in the consumption. Results of a survey on sicilian products 66
Landscapes from cloud communities Virtualization of island territories in a network society 66
Tourist cities in competition: recent trends in Italian urban tourism 65
Attractivité touristique réelle et potentielle d’une île méditerranéenne : une enquête en Sicile, basée sur la perception des parties prenantes 64
Development policies and districts’ theory. Analysis applied to a rural local system 64
Processi di agglomerazione e competizione tra le aree metropolitane nell'offerta culturale 64
Consumi moderni. Modi, tempi e luoghi dell'alimentazione in Italia 64
The Resilience of a Tourist Destination: Seismic Risk Perception by Tourism Operators in the Etna Area, Italy 64
Cibo e cultura nella società della conoscenza: stili e tendenze alimentari in Europa 63
E-Tourism per le destinazioni turistiche. Modelli strategici regionali a confronto 63
Considerazioni in tema di distretti in agricoltura anche in rapporto alla loro recente regolamentazione legislativa 63
The eating habits of university students. Results of a case study in winchester (uk) 63
Organic agriculture in European Union 63
Critical aspects of consumption of genetically modified foods in Italy 62
Dai sistemi agricoli ai distretti rurali. Un percorso metodologico per la promozione dello sviluppo locale 62
Informazione, razionalità e scelte del consumatore: un’applicazione teorica ai prodotti del mercato agroalimentare 61
Il ruolo dell'informazione nelle strategie di marketing. Verifiche empiriche per i marchi DOP ed IGP 61
Examining the Relationship between Residents’ Level of Happiness and Supportiveness to Tourism Events: Winchester (UK) as a Case Study 61
Multiculturalismo e mutamenti urbani 60
“Caratteristiche economiche e strutturali dell’industria di trasformazione ittica in Sicilia” 60
INNOVAZIONE E COMPETITIVITÀ: RUOLO E PROPENSIONE ALL’UTILIZZO DELL’INFORMATION AND COMMUNICATION TECHNOLOGY PER LO SVILUPPO DELLE PRODUZIONI TIPICHE CALABRESI 59
Sistemi di scelta e sicurezza alimentare: la disponibilità al consumo di prodotti GM 59
Destination Management per la promozione del turismo. Analisi dei modelli regionali e provinciali nel web 59
Donne e politiche di sviluppo rurale in Calabria: l’attuazione al femminile degli interventi per lo sviluppo rurale 58
Comunità, mercato e sviluppo locale. Ipotesi distrettuale per la piana di Gioia Tauro 58
The Commerce of the Agricultural Products and the Food Safety 57
Sistemi Territoriali vitivinicoli in Calabria. Un'analisi della diffusione geografica della qualità 57
Totale 9.026
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021299 0 0 0 0 0 32 64 15 58 5 90 35
2021/2022802 92 111 4 13 127 9 116 43 79 5 30 173
2022/20231.406 119 71 20 229 121 239 11 197 309 13 48 29
2023/2024538 30 56 19 50 17 60 19 51 7 31 132 66
2024/20252.417 108 260 122 137 631 378 53 61 145 191 136 195
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