PLATANIA, Marco
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 3.249
EU - Europa 1.875
AS - Asia 1.296
SA - Sud America 215
AF - Africa 63
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 6.699
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.123
SG - Singapore 729
IT - Italia 698
CN - Cina 432
IE - Irlanda 377
UA - Ucraina 340
BR - Brasile 193
DE - Germania 128
CA - Canada 118
RU - Federazione Russa 113
SE - Svezia 51
CI - Costa d'Avorio 44
FR - Francia 32
GB - Regno Unito 28
KR - Corea 23
IN - India 19
JP - Giappone 17
VN - Vietnam 17
ES - Italia 14
PL - Polonia 12
SN - Senegal 11
AT - Austria 10
NL - Olanda 10
UZ - Uzbekistan 10
AR - Argentina 9
CH - Svizzera 9
CZ - Repubblica Ceca 9
TR - Turchia 9
FI - Finlandia 8
IQ - Iraq 7
RS - Serbia 7
BD - Bangladesh 6
HU - Ungheria 6
MX - Messico 6
LB - Libano 5
EC - Ecuador 4
GR - Grecia 4
HK - Hong Kong 4
IR - Iran 4
BG - Bulgaria 3
LT - Lituania 3
PT - Portogallo 3
VE - Venezuela 3
ZA - Sudafrica 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AL - Albania 2
BE - Belgio 2
DK - Danimarca 2
IL - Israele 2
JO - Giordania 2
MA - Marocco 2
NG - Nigeria 2
NP - Nepal 2
PE - Perù 2
PK - Pakistan 2
PY - Paraguay 2
AZ - Azerbaigian 1
CL - Cile 1
CO - Colombia 1
ET - Etiopia 1
EU - Europa 1
HN - Honduras 1
HR - Croazia 1
MD - Moldavia 1
MN - Mongolia 1
RO - Romania 1
SA - Arabia Saudita 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TH - Thailandia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
Totale 6.699
Città #
Santa Clara 799
Singapore 490
Chandler 468
Dublin 377
Jacksonville 373
Boardman 163
Catania 134
Nanjing 123
Cambridge 104
Andover 103
Lawrence 103
Bremen 100
Civitanova Marche 96
Toronto 91
Ashburn 86
Chicago 80
Des Moines 61
San Mateo 61
Hefei 48
Abidjan 44
Wilmington 40
Rome 36
Nanchang 35
Shenyang 30
Changsha 28
Augusta 27
Hebei 27
Palermo 27
Saint Petersburg 25
Jiaxing 22
Beijing 21
Ottawa 19
Seoul 19
Los Angeles 18
São Paulo 18
Milan 16
Tokyo 16
Houston 14
Norwalk 13
The Dalles 12
Tianjin 12
Dakar 11
Dong Ket 11
Padova 11
Redwood City 11
Vicenza 11
Moscow 10
Columbus 9
Madrid 9
Munich 9
Tremestieri Etneo 9
Seattle 8
Belo Horizonte 7
Council Bluffs 7
Kunming 7
Reggio Calabria 7
Sant'Egidio del Monte Albino 7
Amsterdam 6
Brooklyn 6
San Giovanni la Punta 6
Washington 6
Aci Catena 5
Arzano 5
Bari 5
Belgrade 5
Budapest 5
Pune 5
Caltagirone 4
Falls Church 4
Guangzhou 4
Jinan 4
Leawood 4
Mascalucia 4
Milazzo 4
Modena 4
Palmi 4
Paternò 4
Piazza Armerina 4
Tashkent 4
Trieste 4
Ankara 3
Baghdad 3
Brasília 3
Brno 3
Campinas 3
Cesano Maderno 3
Charlotte 3
Cuorgnè 3
Dallas 3
Dalmine 3
Dearborn 3
Fabrizia 3
Fairfield 3
Gravina di Catania 3
Hangzhou 3
Hanoi 3
Helsinki 3
Hong Kong 3
Incheon 3
Lappeenranta 3
Totale 4.689
Nome #
Agglomerazione industriale, integrazione verticale e specializzazione produttiva. Verifiche empiriche delle ipotesi marshalliane 105
Willingness to pay for protected areas: A case of Etna Park 104
DYNAMICS OF LAND USE IN THE INNER AREAS OF SICILY 101
Analisi del mercato dei prodotti ittici dell'areale di Bagnara Calabra: verifiche empiriche e prospettive strategiche 96
Consumer preferences for traditional products and place of purchase. Results of a survey on direct sales in Italy 90
Quarto capitalismo e industria agroalimentare 89
Food and health habits of university students. Relationship to food consumption behaviour 89
Websites quality of sicilian wine roads 88
AGRICULTURAL MARKETPLACES AND SOCIAL NETWORKS FOR THE DEVELOPMENT OF RESILIENCE OF TERRITORIES 87
Events and tourism development within a local community: The case of winchester (UK) 87
Analysing the Mediating Effect of Heritage Between Locals and Visitors: An Exploratory Study Using Mission Patrimoine as a Case Study 86
Knowledge, attitudes and practices towards patients with HIV/AIDS in staff nurses in one university hospital in Sicily 83
Analisi del Consumo dei prodotti ittici nella provincia di Crotone 82
Parents' attitudes and behaviours towards recommended vaccinations in Sicily, Italy 81
E-Tourism per la promozione dei luoghi: le strategie delle amministrazioni regionali 79
La valorizzazione degli stabilimenti agroalimentari e del paesaggio in rapporto all’heritage marketing e al turismo rurale 79
Wine tourism: Website quality of wine roads in Italy 79
Analysis and market prospects of a traditional Calabrian product 78
Alcuni aspetti teorici relativi alla teoria del consumatore 77
Spatio-Temporal Analysis of Resilience During the Great Recession. The Case of Italy 77
Adattamento e competizione dei Distretti Industriali Italiani 76
Analysis of traditional calabrian processed meat products on the world wide web 76
Analysis of traditional calabrian processed meat products on the world wide web 76
Development, enhancement and rebirth of the territory: the resilience of local products 75
Aspetti metodologici 74
Aspetti teorici ed analisi empirica dei circuiti commerciali dei prodotti ittici nel basso Ionio calabrese 74
Agritourism Farms and the Web. An Exploratory Evaluation of their Websites 73
Analisi del mercato dei prodotti ittici dell’areale di Bagnara Calabra: verifiche empiriche e prospettive strategiche 73
Cloud Communities and Travel Diaries. Virtual Representations of Tourist Areas 72
Alcune considerazioni sulla funzionalità della progettazione integrata regionale in rapporto allo sviluppo locale 72
Atteggiamenti e comportamenti di un campione di genitori siciliani rispetto alle vaccinazioni raccomandate per l’infanzia 71
Territori turistici nell’immaginario collettivo. Viralità delle informazioni sul web e costruzione della rappresentazione delle città 70
Il ruolo dell’informazione nel mercato agroalimentare. Problematiche giuridiche ed economiche 70
The contingent equilibrium during imbalanced volcano tourism demand through fee estimation: An empirical analysis of tourism in Mount Etna 69
Italian Trade Specialization: Persistence and Change in Regional Agri-Food Production 69
Typical products and consumer preferences: the "soppressata" case 67
Agricoltura e territorio. Principali cambiamenti dei sistemi agricoli italiani 67
Assessing consumer preferences for eco-labelled seafood: applications to Protected Marine Area 67
Trade advantage of italian industrial districts: persistence and change 66
Analisi economiche della produzione e del consumo di un prodotto tipico calabrese: la ‘Nduja del Monte Poro 65
Cloud Communities and Travel Diaries. Virtual Representation of Tourist Areas 64
Authentic and Fake Italian Food Products in the World 63
Il turismo fra sostenibilità e recessione: la resilienza economica delle destinazione turistiche urbane in Sicilia 63
Gli Oleifici e il paesaggio olivicolo in rapporto all'immagine aziendale e al turismo rurale in Calabria 62
Politiche di sviluppo rurale e imprenditoria femminile e giovanile in Calabria 61
Organic farming, eco-market and their capitalization through the entrepreneurial initiative 61
Contraffazione:un danno per l'agroalimentare "Made in Italy" 60
Entertainment marketing, experiential consumption and consumer behavior: the determinant of choice of wine in the store 60
The place of heritage and identity in the marketing strategy of destinations: a worldwide approach based on DMO slogans 60
Analisi dell'atmosfera rurale 59
Processi di agglomerazione e competizione tra Aree Metropolitane nell'offerta culturale 59
Indagine sul sistema di preferenze dei “consumatori” dell’ Area Marina Protetta di Capo Rizzuto 59
Il caso Area Marina Protetta: indagine sul sistema di preferenze dei visitatori 59
Oltre la pandemia: la costruzione della Destinazione turistica in Sicilia 59
Critical Aspects of Genetically Modified Food in Italy 57
Possibilities and purposes of Internet usage: authentic and fake Italian food products 57
IMPRESA E TERRITORIO: INTEGRAZIONE STRATEGICA PER I VINI DI QUALITÀ 57
Processi di agglomerazione e competizione tra le aree metropolitane nell'offerta culturale 56
Riflessioni sul marketing collettivo dei prodotti agroalimentari 56
How People Share Information about Food: Insights from Tweets Regarding two Italian Regions 56
Cibo e cultura nella società della conoscenza: stili e tendenze alimentari in Europa 55
Il Comportamento del consumatore italiano di vino ed olio biologico 55
Landscapes from cloud communities Virtualization of island territories in a network society 54
The e-commerce of the traditional calabrian products. Results and perspective 53
Analyzing Resilience in Local Labor Market Areas: A Spatial Analysis for the Case of Italy 53
Critical aspects of consumption of genetically modified foods in Italy 52
Consumi moderni. Modi, tempi e luoghi dell'alimentazione in Italia 52
La viticoltura in Calabria: situazione attuale e prospettive 52
E-Tourism per le destinazioni turistiche. Modelli strategici regionali a confronto 51
Farm women in the rural areas of Calabria. A case-study in Sila Crotonese (Crotone) 51
Tourist cities in competition: recent trends in Italian urban tourism 51
Examining the Relationship between Residents’ Level of Happiness and Supportiveness to Tourism Events: Winchester (UK) as a Case Study 50
Considerazioni in tema di distretti in agricoltura anche in rapporto alla loro recente regolamentazione legislativa 49
Comunità, mercato e sviluppo locale. Ipotesi distrettuale per la piana di Gioia Tauro 49
The value of country of origin in the consumption. Results of a survey on sicilian products 48
Organic wine: perceptions and choices of italian consumers 47
HIERARCHICAL REPRESENTATION STUDY ON PERSONAL MOTIVES OF SUMMER HOLIDAY SEEKERS: THE CASE OF ITALY DURING THE COVID-19 PANDEMIC 46
Development policies and districts’ theory. Analysis applied to a rural local system 46
Dai sistemi agricoli ai distretti rurali. Un percorso metodologico per la promozione dello sviluppo locale 46
Processi di cambiamento nei distretti industriali italiani 46
“Caratteristiche economiche e strutturali dell’industria di trasformazione ittica in Sicilia” 46
ARE THE REGIONS WITH MORE GENDER EQUALITY THE MORE RESILIENT ONES? AN ANALYSIS OF THE ITALIAN REGIONS 45
Donne e politiche di sviluppo rurale in Calabria: l’attuazione al femminile degli interventi per lo sviluppo rurale 45
Il ruolo dell'informazione nelle strategie di marketing. Verifiche empiriche per i marchi DOP ed IGP 45
Analysis of Export Competitiveness of Agri-Food Products at the EU-27 Level through the Perspective of Technical Complexity 44
The Commerce of the Agricultural Products and the Food Safety 44
Sistemi di scelta e sicurezza alimentare: la disponibilità al consumo di prodotti GM 44
Informazione, razionalità e scelte del consumatore: un’applicazione teorica ai prodotti del mercato agroalimentare 44
Processi di specializzazione dell’industria manifatturiera siciliana 44
The eating habits of university students. Results of a case study in winchester (uk) 44
INNOVAZIONE E COMPETITIVITÀ: RUOLO E PROPENSIONE ALL’UTILIZZO DELL’INFORMATION AND COMMUNICATION TECHNOLOGY PER LO SVILUPPO DELLE PRODUZIONI TIPICHE CALABRESI 43
Destination Management per la promozione del turismo. Analisi dei modelli regionali e provinciali nel web 43
Il consumatore di prodotti di IV gamma. Una indagine esplorativa 43
Sistemi Territoriali vitivinicoli in Calabria. Un'analisi della diffusione geografica della qualità 42
The Resilience of a Tourist Destination: Seismic Risk Perception by Tourism Operators in the Etna Area, Italy 42
Island landscapes from cloud communities 42
Island Development Model Specialisation: A Panel Data Analysis Comparing Evolutionary Tourism Model, Industrial to Community-Based (2010–2019) 41
Il turismo come fattore di sviluppo nelle Aree Protette. Risultati di un'indagine esplorativa presso i consumatori 41
ICT and typical products: an analysis of italian farms 41
Organic agriculture in European Union 41
Totale 6.217
Categoria #
all - tutte 24.035
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 24.035


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021701 17 69 83 48 185 32 64 15 58 5 90 35
2021/2022802 92 111 4 13 127 9 116 43 79 5 30 173
2022/20231.406 119 71 20 229 121 239 11 197 309 13 48 29
2023/2024538 30 56 19 50 17 60 19 51 7 31 132 66
2024/20252.417 108 260 122 137 631 378 53 61 145 191 136 195
2025/202685 85 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 6.899