PLATANIA, Marco
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 4.486
EU - Europa 1.902
AS - Asia 1.615
SA - Sud America 301
AF - Africa 102
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 8.407
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.355
SG - Singapore 784
IT - Italia 709
CN - Cina 587
IE - Irlanda 373
UA - Ucraina 341
BR - Brasile 260
DE - Germania 127
CA - Canada 121
RU - Federazione Russa 113
CI - Costa d'Avorio 75
KR - Corea 73
SE - Svezia 54
VN - Vietnam 48
GB - Regno Unito 35
FR - Francia 33
JP - Giappone 24
IN - India 20
AR - Argentina 16
ES - Italia 16
PL - Polonia 15
BD - Bangladesh 14
NL - Olanda 12
TR - Turchia 12
AT - Austria 11
IQ - Iraq 11
SN - Senegal 11
EC - Ecuador 10
UZ - Uzbekistan 10
FI - Finlandia 9
CH - Svizzera 8
CZ - Repubblica Ceca 8
MX - Messico 7
RS - Serbia 7
ZA - Sudafrica 7
HU - Ungheria 6
CL - Cile 5
LB - Libano 5
GR - Grecia 4
HK - Hong Kong 4
IR - Iran 4
LT - Lituania 4
AL - Albania 3
BG - Bulgaria 3
ID - Indonesia 3
PK - Pakistan 3
PT - Portogallo 3
PY - Paraguay 3
VE - Venezuela 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
BE - Belgio 2
CO - Colombia 2
DK - Danimarca 2
IL - Israele 2
JO - Giordania 2
KE - Kenya 2
MA - Marocco 2
NG - Nigeria 2
NP - Nepal 2
PE - Perù 2
TN - Tunisia 2
AZ - Azerbaigian 1
ET - Etiopia 1
EU - Europa 1
GD - Grenada 1
HN - Honduras 1
HR - Croazia 1
MD - Moldavia 1
MN - Mongolia 1
OM - Oman 1
RO - Romania 1
SA - Arabia Saudita 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TH - Thailandia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
Totale 8.407
Città #
Dallas 1.150
Santa Clara 792
Singapore 525
Chandler 468
Dublin 373
Jacksonville 372
Boardman 162
Hefei 140
Catania 133
Nanjing 121
Ashburn 104
Cambridge 103
Andover 102
Lawrence 102
Bremen 99
Civitanova Marche 96
Toronto 91
Chicago 83
Abidjan 75
Seoul 69
Des Moines 61
San Mateo 61
Wilmington 40
Beijing 37
Rome 36
Nanchang 35
Shenyang 30
Los Angeles 29
Palermo 29
Changsha 28
Augusta 27
Hebei 27
São Paulo 26
Saint Petersburg 25
Tokyo 23
Jiaxing 21
Ottawa 18
Council Bluffs 17
Milan 17
Ho Chi Minh City 15
Houston 14
Brooklyn 12
Norwalk 12
The Dalles 12
Tianjin 12
Dakar 11
Dong Ket 11
Hanoi 11
Padova 11
Redwood City 11
Seattle 11
Vicenza 11
Moscow 10
Columbus 9
Madrid 9
Munich 9
Tremestieri Etneo 9
Amsterdam 8
Belo Horizonte 8
Kunming 7
New York 7
Reggio Calabria 7
Sant'Egidio del Monte Albino 7
Washington 7
Ankara 6
Charlotte 6
Gravina di Catania 6
San Giovanni la Punta 6
Stockholm 6
Aci Catena 5
Arzano 5
Atlanta 5
Bari 5
Belgrade 5
Brasília 5
Budapest 5
Guangzhou 5
Guayaquil 5
Johannesburg 5
Pune 5
Warsaw 5
Baghdad 4
Caltagirone 4
Dhaka 4
Falls Church 4
Jinan 4
Lappeenranta 4
London 4
Mascalucia 4
Milazzo 4
Modena 4
Montreal 4
Mumbai 4
Palmi 4
Paternò 4
Phoenix 4
Piazza Armerina 4
Porto Alegre 4
Quito 4
Rio de Janeiro 4
Totale 6.164
Nome #
Analisi del mercato dei prodotti ittici dell'areale di Bagnara Calabra: verifiche empiriche e prospettive strategiche 135
Agglomerazione industriale, integrazione verticale e specializzazione produttiva. Verifiche empiriche delle ipotesi marshalliane 131
AGRICULTURAL MARKETPLACES AND SOCIAL NETWORKS FOR THE DEVELOPMENT OF RESILIENCE OF TERRITORIES 123
DYNAMICS OF LAND USE IN THE INNER AREAS OF SICILY 120
Analysing the Mediating Effect of Heritage Between Locals and Visitors: An Exploratory Study Using Mission Patrimoine as a Case Study 120
Analisi del Consumo dei prodotti ittici nella provincia di Crotone 118
Willingness to pay for protected areas: A case of Etna Park 115
Analysis of traditional calabrian processed meat products on the world wide web 114
Analisi del mercato dei prodotti ittici dell’areale di Bagnara Calabra: verifiche empiriche e prospettive strategiche 113
Consumer preferences for traditional products and place of purchase. Results of a survey on direct sales in Italy 111
Analysis of traditional calabrian processed meat products on the world wide web 111
Food and health habits of university students. Relationship to food consumption behaviour 109
Alcuni aspetti teorici relativi alla teoria del consumatore 108
Analysis and market prospects of a traditional Calabrian product 106
Adattamento e competizione dei Distretti Industriali Italiani 106
Knowledge, attitudes and practices towards patients with HIV/AIDS in staff nurses in one university hospital in Sicily 105
Aspetti teorici ed analisi empirica dei circuiti commerciali dei prodotti ittici nel basso Ionio calabrese 105
Atteggiamenti e comportamenti di un campione di genitori siciliani rispetto alle vaccinazioni raccomandate per l’infanzia 103
Agritourism Farms and the Web. An Exploratory Evaluation of their Websites 98
E-Tourism per la promozione dei luoghi: le strategie delle amministrazioni regionali 96
Alcune considerazioni sulla funzionalità della progettazione integrata regionale in rapporto allo sviluppo locale 96
Assessing consumer preferences for eco-labelled seafood: applications to Protected Marine Area 96
Wine tourism: Website quality of wine roads in Italy 95
Quarto capitalismo e industria agroalimentare 94
Websites quality of sicilian wine roads 92
Parents' attitudes and behaviours towards recommended vaccinations in Sicily, Italy 92
Events and tourism development within a local community: The case of winchester (UK) 92
Agricoltura e territorio. Principali cambiamenti dei sistemi agricoli italiani 90
Authentic and Fake Italian Food Products in the World 89
Development, enhancement and rebirth of the territory: the resilience of local products 87
Spatio-Temporal Analysis of Resilience During the Great Recession. The Case of Italy 86
La valorizzazione degli stabilimenti agroalimentari e del paesaggio in rapporto all’heritage marketing e al turismo rurale 86
Cloud Communities and Travel Diaries. Virtual Representations of Tourist Areas 85
Analisi economiche della produzione e del consumo di un prodotto tipico calabrese: la ‘Nduja del Monte Poro 85
The contingent equilibrium during imbalanced volcano tourism demand through fee estimation: An empirical analysis of tourism in Mount Etna 84
Analisi dell'atmosfera rurale 84
Analysis of Export Competitiveness of Agri-Food Products at the EU-27 Level through the Perspective of Technical Complexity 83
ARE THE REGIONS WITH MORE GENDER EQUALITY THE MORE RESILIENT ONES? AN ANALYSIS OF THE ITALIAN REGIONS 82
Typical products and consumer preferences: the "soppressata" case 82
Il ruolo dell’informazione nel mercato agroalimentare. Problematiche giuridiche ed economiche 81
Aspetti metodologici 78
Cloud Communities and Travel Diaries. Virtual Representation of Tourist Areas 77
Italian Trade Specialization: Persistence and Change in Regional Agri-Food Production 76
Territori turistici nell’immaginario collettivo. Viralità delle informazioni sul web e costruzione della rappresentazione delle città 76
Analyzing Resilience in Local Labor Market Areas: A Spatial Analysis for the Case of Italy 76
Trade advantage of italian industrial districts: persistence and change 75
Organic farming, eco-market and their capitalization through the entrepreneurial initiative 73
Entertainment marketing, experiential consumption and consumer behavior: the determinant of choice of wine in the store 72
Contraffazione:un danno per l'agroalimentare "Made in Italy" 69
Il turismo fra sostenibilità e recessione: la resilienza economica delle destinazione turistiche urbane in Sicilia 69
Gli Oleifici e il paesaggio olivicolo in rapporto all'immagine aziendale e al turismo rurale in Calabria 68
The place of heritage and identity in the marketing strategy of destinations: a worldwide approach based on DMO slogans 68
HIERARCHICAL REPRESENTATION STUDY ON PERSONAL MOTIVES OF SUMMER HOLIDAY SEEKERS: THE CASE OF ITALY DURING THE COVID-19 PANDEMIC 67
Politiche di sviluppo rurale e imprenditoria femminile e giovanile in Calabria 66
Processi di agglomerazione e competizione tra Aree Metropolitane nell'offerta culturale 66
Il caso Area Marina Protetta: indagine sul sistema di preferenze dei visitatori 66
Oltre la pandemia: la costruzione della Destinazione turistica in Sicilia 66
Il Comportamento del consumatore italiano di vino ed olio biologico 65
Critical Aspects of Genetically Modified Food in Italy 64
Possibilities and purposes of Internet usage: authentic and fake Italian food products 64
Indagine sul sistema di preferenze dei “consumatori” dell’ Area Marina Protetta di Capo Rizzuto 64
Riflessioni sul marketing collettivo dei prodotti agroalimentari 63
Farm women in the rural areas of Calabria. A case-study in Sila Crotonese (Crotone) 62
Organic wine: perceptions and choices of italian consumers 61
La viticoltura in Calabria: situazione attuale e prospettive 61
How People Share Information about Food: Insights from Tweets Regarding two Italian Regions 61
Island Development Model Specialisation: A Panel Data Analysis Comparing Evolutionary Tourism Model, Industrial to Community-Based (2010–2019) 60
The e-commerce of the traditional calabrian products. Results and perspective 60
IMPRESA E TERRITORIO: INTEGRAZIONE STRATEGICA PER I VINI DI QUALITÀ 60
Critical aspects of consumption of genetically modified foods in Italy 59
Attractivité touristique réelle et potentielle d’une île méditerranéenne : une enquête en Sicile, basée sur la perception des parties prenantes 58
Processi di agglomerazione e competizione tra le aree metropolitane nell'offerta culturale 58
Consumi moderni. Modi, tempi e luoghi dell'alimentazione in Italia 58
The value of country of origin in the consumption. Results of a survey on sicilian products 58
Landscapes from cloud communities Virtualization of island territories in a network society 58
E-Tourism per le destinazioni turistiche. Modelli strategici regionali a confronto 57
Considerazioni in tema di distretti in agricoltura anche in rapporto alla loro recente regolamentazione legislativa 57
L'industria di trasformazione ittica in Sicilia: primi risultati di una indagine diretta 57
Tourist cities in competition: recent trends in Italian urban tourism 57
Cibo e cultura nella società della conoscenza: stili e tendenze alimentari in Europa 56
Development policies and districts’ theory. Analysis applied to a rural local system 56
Organic agriculture in European Union 56
The Resilience of a Tourist Destination: Seismic Risk Perception by Tourism Operators in the Etna Area, Italy 55
Connecting Locals and Visitors: The Case of Street Food 54
Sistemi di scelta e sicurezza alimentare: la disponibilità al consumo di prodotti GM 54
The eating habits of university students. Results of a case study in winchester (uk) 54
Dai sistemi agricoli ai distretti rurali. Un percorso metodologico per la promozione dello sviluppo locale 53
Destination Management per la promozione del turismo. Analisi dei modelli regionali e provinciali nel web 53
Comunità, mercato e sviluppo locale. Ipotesi distrettuale per la piana di Gioia Tauro 53
INNOVAZIONE E COMPETITIVITÀ: RUOLO E PROPENSIONE ALL’UTILIZZO DELL’INFORMATION AND COMMUNICATION TECHNOLOGY PER LO SVILUPPO DELLE PRODUZIONI TIPICHE CALABRESI 52
Multiculturalismo e mutamenti urbani 52
The Commerce of the Agricultural Products and the Food Safety 52
Il ruolo dell'informazione nelle strategie di marketing. Verifiche empiriche per i marchi DOP ed IGP 52
“Caratteristiche economiche e strutturali dell’industria di trasformazione ittica in Sicilia” 52
Sistemi Territoriali vitivinicoli in Calabria. Un'analisi della diffusione geografica della qualità 51
Donne e politiche di sviluppo rurale in Calabria: l’attuazione al femminile degli interventi per lo sviluppo rurale 51
Examining the Relationship between Residents’ Level of Happiness and Supportiveness to Tourism Events: Winchester (UK) as a Case Study 51
Analysis of Foreign Trade with the Main Categories of Agro-Food Products, Parallel Romania - Italy 51
Informazione, razionalità e scelte del consumatore: un’applicazione teorica ai prodotti del mercato agroalimentare 50
Il consumatore di prodotti di IV gamma. Una indagine esplorativa 50
Totale 7.646
Categoria #
all - tutte 28.283
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 28.283


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021528 0 0 0 48 184 31 64 15 58 5 88 35
2021/2022796 91 110 4 13 126 9 115 43 79 5 29 172
2022/20231.399 118 70 20 228 121 238 11 196 307 13 48 29
2023/2024537 30 56 19 50 17 60 19 51 7 31 131 66
2024/20252.402 107 258 122 137 626 375 53 61 144 188 136 195
2025/20261.831 228 251 1.192 160 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 8.606