CIRELLI, Caterina
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 3.496
EU - Europa 1.402
AS - Asia 1.222
SA - Sud America 275
AF - Africa 129
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
OC - Oceania 2
Totale 6.529
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.350
SG - Singapore 654
CN - Cina 424
UA - Ucraina 378
IT - Italia 375
IE - Irlanda 363
BR - Brasile 239
CA - Canada 133
RU - Federazione Russa 92
SN - Senegal 90
VN - Vietnam 48
SE - Svezia 45
GB - Regno Unito 32
FR - Francia 26
IN - India 23
CI - Costa d'Avorio 18
DE - Germania 15
AR - Argentina 12
EC - Ecuador 11
AT - Austria 9
CH - Svizzera 9
ES - Italia 9
KR - Corea 9
PL - Polonia 9
UZ - Uzbekistan 9
ZA - Sudafrica 8
BD - Bangladesh 7
IQ - Iraq 7
MX - Messico 7
NL - Olanda 7
FI - Finlandia 6
TR - Turchia 6
LT - Lituania 5
BG - Bulgaria 4
ID - Indonesia 4
KE - Kenya 4
MA - Marocco 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
CZ - Repubblica Ceca 3
DZ - Algeria 3
EU - Europa 3
GR - Grecia 3
HK - Hong Kong 3
JP - Giappone 3
PK - Pakistan 3
PY - Paraguay 3
RS - Serbia 3
VE - Venezuela 3
AL - Albania 2
AU - Australia 2
CL - Cile 2
HR - Croazia 2
IL - Israele 2
JO - Giordania 2
KH - Cambogia 2
KZ - Kazakistan 2
LB - Libano 2
NG - Nigeria 2
OM - Oman 2
PA - Panama 2
QA - Qatar 2
RO - Romania 2
UY - Uruguay 2
AZ - Azerbaigian 1
BE - Belgio 1
BO - Bolivia 1
CO - Colombia 1
CR - Costa Rica 1
DM - Dominica 1
GT - Guatemala 1
HU - Ungheria 1
JM - Giamaica 1
KW - Kuwait 1
LK - Sri Lanka 1
MY - Malesia 1
NO - Norvegia 1
SR - Suriname 1
SY - Repubblica araba siriana 1
Totale 6.529
Città #
Santa Clara 723
Dallas 544
Singapore 410
Jacksonville 377
Dublin 363
Chandler 358
Boardman 135
Nanjing 124
Andover 104
Civitanova Marche 102
Lawrence 102
Cambridge 101
Toronto 95
Dakar 90
San Mateo 70
Ashburn 59
Des Moines 55
Catania 52
Wilmington 45
Nanchang 40
Jiaxing 35
Beijing 32
Chicago 29
Saint Petersburg 27
Ottawa 26
Changsha 25
Los Angeles 25
Hefei 23
Shenyang 23
Tianjin 22
Hebei 19
Abidjan 18
São Paulo 18
New York 14
Dong Ket 13
Ann Arbor 10
Ho Chi Minh City 10
Montreal 10
Rome 10
Norwalk 9
Seoul 9
Council Bluffs 8
Milan 8
Pune 8
Seattle 8
Augusta 7
Brooklyn 7
Frankfurt Am Main 7
Kunming 7
Ningbo 7
Paris 7
Rio de Janeiro 7
San Francisco 7
Belo Horizonte 6
Bologna 6
Dearborn 6
Hangzhou 6
Hanoi 6
Iseo 6
Johannesburg 6
Juiz de Fora 6
Moscow 6
Mumbai 6
Quito 6
Stockholm 6
Cassano d'Adda 5
Den Haag 5
Jinan 5
Olbia 5
Palermo 5
Valguarnera Caropepe 5
Warsaw 5
Curitiba 4
Denver 4
Fortaleza 4
Lappeenranta 4
Liberty Lake 4
Messina 4
Nairobi 4
Porto Alegre 4
Sorocaba 4
Taizhou 4
Biên Hòa 3
Boston 3
Brasília 3
Columbus 3
Fossalta di Piave 3
Guayaquil 3
Hong Kong 3
Houston 3
Lozzo Atestino 3
Manaus 3
Manhuaçu 3
Nardò 3
New Delhi 3
Osasco 3
Pelotas 3
Princeton 3
Ribeirão Preto 3
Santo André 3
Totale 4.645
Nome #
Sicily and Tunisia: a deeply rooted history of entangled migrations and reciprocal influences 94
Crisi del commercio, crisi del centro città? Alcune considerazioni sul rapporto tra consumo e spazi urbani 92
DMO, Destination branding e narrazioni territoriali: analisi critica di un progetto di aggregazione turistica 89
Catania, gli spazi del commercio dentro e fuori la città 88
L'industria nella provincia di Enna 87
Alcuni aspetti dell'emigrazione in due comuni della Sicilia Orientale: Maletto ed Ispica 87
A new dialetics centre/periphery: consumption patterns and practices in the suburban areas 85
Variazioni demografiche e ridistribuzione della popolazione nella provincia di Catania 83
“Cento Sicilie”. Suggestioni identitarie, immagini di paesaggio e impegno civile nei cantautori dell’Isola 80
Gerarchie territoriali e commercio in Sicilia 80
Gli spazi del commercio nei processi di trasformazione urbana 79
Il Parco dell'Etna verso una nuova strategia di sviluppo sostenibile 77
Gli itinerari di celluloide promotori di identità urbane 77
Le città e gli scambi 76
Le porte della città. Porti, stazioni ed aeroporti, vecchi e nuovi luoghi di accesso urbano. 74
Diffusione territoriale del gozzo endemico nella Sicilia interna 74
I luoghi del commercio tra tradizione ed innovazione 74
La presenza e il ruolo delle donne nell'Università di Catania 74
Urban regeneration and commerce in Catania 73
Agricoltura e fabbisogno energetico: potenzialità e limiti 73
La percezione del rischio ambientale come mezzo di mitigazione degli effetti del danno atteso: il caso Catania 72
Turismo e artigianato del "falso d'autore" per lo sviluppo locale del comune di Centuripe 71
Decentramento della popolazione e crescita urbana della città di Catania 71
Percorsi creativi di turismo urbano - I luoghi dell’entertainment nella città del tempo libero 71
I mercati e il commercio ambulante 70
Funzioni urbane e strutture commerciali al dettaglio nella città di Catania 70
Centralità e marginalità. L’antinomia del quartiere storico San Berillo di Catania 70
Le nuove geografie del consumo, tra crisi e resilienza 70
Reading and interpreting the gateways in contemporary cities: an educational perspective 70
Il Biviere di Lentini, da paesaggio della bonifica a potenziale risorsa turistica 69
Città e commercio 69
The gateways of contemporary cities, between tourist flows and retail vocation. 68
La città e il commercio 67
L'Etna: un percorso attraverso l'immaginario, la consapevolezza del rischio e la gestione del territorio 67
Sicilia e Tunisia: un modello delle relazioni economico-culturali nel Mediterraneo, tra potenzialità e contraddizioni 67
La malaria in Sicilia 67
La rete dei sapori e degli odori in Sicilia 67
Il centro storico, centro commerciale naturale 67
Mobilità, politiche del traffico e qualità della vita a Catania 66
Introduzione 66
Aspetti geografici e sanitari del Progetto di Cooperazione della Fondazione Istituto San Raffaele G.Giglio di Cefalù nella Repubblica del Burundi. 66
Il centro storico nella città che cambia 65
Le politiche territoriali dei nuovi spazi del consumo 65
Il commercio nella realtà urbana catanese 65
Il futuro del Centro Storico: il Centro Commerciale Naturale 65
Il gusto del territorio tra tradizione e globalizzazione: il glocal food a Catania 65
L'articolazione territoriale 64
La pietra lavica elemento d'identità e patrimonio culturale del territorio etneo 64
Mobilità  e  spazi  di  gioco:  tre  generazioni  a  confronto 64
Strutture urbane  e funzioni  economiche  di un  polo  di  gravitazione  della  Regione  etnea 63
La "via della ceramica". Valorizzazione di una antica tradizione artigianale ed opportunità di sviluppo turistico del territorio 63
Nuove pratiche di consumo e spazi urbani 63
Struttura morfologica e sviluppo demografico della città di Catania nell'ultimo trentennio 63
Le vie del commercio a Catania. Rievocazioni storiche e configurazioni attuali 63
Percorsi di sviluppo e politiche di competitività in Sicilia 62
Images and Realities of a Mediterranean Reclaimed Landscape in Sicily 62
Rafforzare le capacità di innovazione della filiera “odori e sapori” nel Mediterraneo. Rapporto finale delle attività del Progetto MEDISS 62
Territorio & nuovi modelli di consumo. L'affermazione del format centro commerciale. 62
Development ways and competitiveness policies in Sicilia 62
Rileggendo la città: le recenti trasformazioni del commercio a Catania 62
Il commercio nelle aree urbane marchigiane tra vecchi e nuovi format: le sfide dell’innovazione 62
Retail Geography in Italy: Historical Evolution and Future Challenges 62
Il recupero dei beni ambientali e culturali nello sviluppo sostenibile dell'ambiente urbano costiero 61
Il commercio, elemento modificatore del territorio. Nuovi modelli distributivi e morfologie urbane in Sicilia 61
La  fruizione  del  Parco  dell’Etna 61
Le startup nel commercio: luoghi, spazi e attori dell’innovazione 61
Mediterranean culture e agriculture: instruments of territorial redevelopment. Wine-gastronomy tours in Sicily 60
Le scelte localizzative dei grandi spazi commerciali: effetti economici, sociali ed ambientali 60
I  mercati  di  Catania  nella  nuova  realtà  urbana:  un  difficile adeguamento 60
Insediamento e riforma fondiaria 59
Territory and memory: The Landing of the Allies in Sicily in 1943 59
Articolazione  del  sistema  bancario  ed  organizzazione territoriale nell’Area Metropolitana Catanese 59
“The Way to St. James and the Via Lauretana: a comparative analysis of the social, cultural and territorial effects” 59
Il commercio quale elemento d'identità culturale della città: il caso di Catania 59
Gestione integrata delle aree costiere e sviluppo turistico sostenibilie: il litorale orientale della Sicilia, tra recupero, tradizione e integrazione 58
Trade as a cultural identity aspect in a city: a case study on Catania 58
Le réseau des saveurs et senteurs dans la zone MED. 57
The presence and role of women in the University of Catania 57
Implicanze  sociali  e  territoriali  del  fenomeno  migratorio nel contesto urbano  catanese 57
Urban green as a tool of socio-economic Biodiversity and tourism attractiveness: an International comparison 55
Il “patrimonio” commerciale per una nuova attrattività turistica della città 55
I  Porti  turistici  come  opportunità  di  valorizzazione  e  rilancio  del  turismo  costiero  siciliano 55
The Centre-Periphery Dialectics in Eastern Sicily Retail System. An Exploratory Research 55
Sustainable development of Sicily east coast area 54
L’influenza delle malattie infettive sul turismo globale 54
Into the Wild, un prodotto (cine)turistico nordamericano 54
The myth of Mount Etna: between literature and cinematography 53
Ville e residenze di campagna nel Catanese 52
Il movimento migratorio siciliano verso le Americhe dall’Unità nazionale sino ai nostri giorni 52
La condizione socio sanitaria dell’anziano in due diversi contesti territoriali 52
Un nuovo rapporto con il mare, elemento qualificante della forma e della vita urbana 52
On line institutional place branding vs. Bottom-up co-created e-narratives? The case of Mount Etna 52
Quale nucleare per l’energia? Energia nucleare e problema morale 52
Le trasformazioni del paesaggio della Piana di Catania dalle prime illustrazioni del Marinelli ai nostri giorni 51
Sicily in search of the European dimension of policy development and cohesion 51
Past and present “Urban voids” as resources for the future. The case-study of Catania 50
Precaution and protection policies of urban ecosystem in the iblea north eastern coast of Sicily 50
Le politiche territoriali dei nuovi spazi del consumo, Par. 1,2,3,4,5,6 50
Le  città  degli  agrumi,  Itinerari  tra  affinità  e  differenze 49
Politics  and  valorisation  of  cultural  and  environmental  goods  in  a  Mediterranean  city:  the  case  of  Catania 48
Totale 6.487
Categoria #
all - tutte 22.695
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 22.695


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021413 0 0 0 0 176 8 55 1 63 21 58 31
2021/2022760 99 110 4 11 115 0 110 25 90 1 19 176
2022/20231.139 107 47 16 70 92 194 5 267 278 9 45 9
2023/2024346 23 41 20 22 14 35 7 17 2 13 105 47
2024/20251.962 98 167 115 119 521 309 9 63 152 193 96 120
2025/2026998 152 83 556 188 19 0 0 0 0 0 0 0
Totale 6.690