SANTISI, GIUSEPPE
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 3.437
EU - Europa 2.321
AS - Asia 469
AF - Africa 261
OC - Oceania 9
SA - Sud America 3
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 6.501
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.316
IT - Italia 1.017
IE - Irlanda 448
CN - Cina 356
UA - Ucraina 324
DE - Germania 148
CI - Costa d'Avorio 137
CA - Canada 121
RU - Federazione Russa 104
SN - Senegal 102
SE - Svezia 82
FR - Francia 52
GB - Regno Unito 51
TR - Turchia 40
CH - Svizzera 20
PT - Portogallo 19
IN - India 14
VN - Vietnam 14
AT - Austria 13
ES - Italia 11
PL - Polonia 11
NG - Nigeria 10
TN - Tunisia 10
NZ - Nuova Zelanda 9
IR - Iran 8
LB - Libano 8
NL - Olanda 7
PK - Pakistan 7
UZ - Uzbekistan 7
GR - Grecia 6
SG - Singapore 6
KR - Corea 4
BR - Brasile 3
CZ - Repubblica Ceca 3
BE - Belgio 1
BG - Bulgaria 1
DZ - Algeria 1
EU - Europa 1
FI - Finlandia 1
IL - Israele 1
IQ - Iraq 1
LT - Lituania 1
MY - Malesia 1
RO - Romania 1
SA - Arabia Saudita 1
TH - Thailandia 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 6.501
Città #
Houston 1.143
Chandler 586
Dublin 446
Jacksonville 343
Catania 158
Abidjan 137
Lawrence 123
Nanjing 123
Andover 119
Bremen 119
Cambridge 117
Dakar 102
Toronto 96
Ashburn 83
Des Moines 80
Boardman 50
Rome 45
San Mateo 42
Wilmington 38
Nanchang 37
Changsha 31
Hebei 31
Palermo 31
Shenyang 28
Saint Petersburg 26
Ottawa 23
Padova 22
Jiaxing 20
Dearborn 19
Fiumefreddo Di Sicilia 17
Tianjin 16
Messina 15
Milan 15
Mehmet Akif Ersoy 14
Augusta 13
Pozzo Di Gotto 13
Aci Catena 12
Istanbul 12
Naples 12
Paris 11
Abuja 10
Beijing 10
Dong Ket 10
Redwood City 10
Reggio Calabria 10
Washington 10
Moscow 9
Seattle 9
Treviso 9
Acireale 8
Kunming 8
Ningbo 8
Besançon 7
Bologna 7
Cesena 7
Cuveglio 7
Melito Di Napoli 7
Ramacca 7
Verona 7
Adrano 6
Changchun 6
Den Haag 6
Falls Church 6
Hangzhou 6
Norwalk 6
Princeton 6
Venice 6
Zurich 6
Aveiro 5
Bari 5
Florence 5
Fuzhou 5
Gela 5
Los Angeles 5
Lüneburg 5
Misterbianco 5
Woodbridge 5
Acate 4
Ann Arbor 4
Ardea 4
Athens 4
Bolzano 4
Brescia 4
Bussolengo 4
Calascibetta 4
Frattamaggiore 4
Glasgow 4
Gorizia 4
Hanoi 4
Hanover 4
New Delhi 4
Pescara 4
Portici 4
Pozzallo 4
Pune 4
Salerno 4
Sanayi 4
Trecastagni 4
Turin 4
Udine 4
Totale 4.719
Nome #
Impact of emotion in the choice of eco-luxury brands: The multiple mediation role of the brand love and the brand trust 998
L’effetto mediatore dell’impatto della qualità della vita nella relazione tra qualità di vita professionale e stress percepito dei caregiver formali 282
The phenomenon of brand hate: Analysis of predictors and outcomes 156
Correlati di personalità della tendenza allo shopping compulsivo 117
Courage as a potential mediator between personality and coping 111
Contratto psicologico e coinvolgimento 85
Il ruolo dell'ottimismo nella relazione tra giustizia organizzativa e impegno al cambiamento 81
Psychological sustainability and attitudes of new food consumption. A research on food disgust and Neophobia 77
Personality traits and athletic young adults 74
La formazione alla sicurezza sul lavoro: un'indagine empirica 71
L'intelligenza emotiva come mediatore tra burnout e outcomes organizzativi, 71
Benessere organizzativo e prevenzione dello stress lavoro-correlato come fattori di sviluppo e prevenzione della performance organizzativa 67
L'orientamento ed il tutorato come antidoto del ritardo e dell'insuccesso negli studi universitari 65
Self-Perceived Employability and Meaningful Work: The Mediating Role of Courage on Quality of Life 62
Psychosocial Impact and Role of Resilience on healthcare workers during COVID-19 pandemic 62
Autostima e autoefficacia, identità di genere e soddisfazione lavorativa. Implicazioni per la scelta di carriera 61
The effects of Job crafting on Work engagement and the mediation role of Work satisfaction and Proactive personality 61
The Evaluation of the Impact of Tourism on Residents: The Case of Taormina 58
Ciclo di vita, carriera e flessibilità nei lavori atipici. Una indagine su di un campione di lavoratrici 58
Variabili socio-demografiche, sanitarie e psicologiche dello stress lavorativo 58
Lifestyles and buying behavior of adolescents towards the brand 56
Orientamento e dispersione accademica: ricerca sui drop-out dell’Università di Catania 55
Psychological Flexibility and Mindfulness as predictors of individual outcomes in hospital health workers 53
A lifestyle analysis of young consumers: a study in Italian context 52
SVILUPPO DEL TERRITORIO E POLITICHE DEL TURISMO: LA VALUTAZIONE DELL’IMPATTO TURISTICO DAL PUNTO DI VISTA DEI RESIDENTI 51
L'innovazione nell'impresa artigiana. L'apprendimento organizzativo tra pratiche generative e intersoggettività 51
La cultura ed il clima nell'analisi organizzativa 50
CONSTRUCTING A CROSS-CULTURAL ANALYSIS MEASURE INSTRUMENT OF CONFLICT IN ORGANIZATIONS: A COMPARISON BETWEEN AN ITALIAN AND A SPANISH POPULATION SAMPLE 50
Effects of Political Orientation, Religious Identification and Religious Orientations on Attitude toward a Secular State 50
Le biotecnologie tra conoscenza e distorsioni: le opinioni di un campione di studenti universitari 50
Determinants of consumer choice towards luxury brands: differences between one-brand stores and outlet stores consumers 50
Cross‐Cultural Adaptation, Psychometric Properties and Measurement Invariance of the Italian Version of the Job Satisfaction Scale 50
Emotional intelligence as mediator between burnout and organisational outcomes 49
Strategie metacognitive e motivazione al lavoro negli insegnanti: uno studio empirico 49
Interpretation of Probability Phrases in Intergroup Relations Effects of Context and Prior Beliefs 48
Development, enhancement and rebirth of the territory: the resilience of local products 48
Psychometric properties, measurement invariance, and construct validity of the Italian version of the brand hate short scale (BHS) 48
Does the Metacognitive Attitude Predict Work Motivation in Italian Teachers? 47
Il benessere organizzativo nelle aziende di servizi: Efficacia, Engagement e Soddisfazione lavorativa 47
Psychological resources, satisfaction, and career identity in the work transition: An outlook on Sicilian college students 47
Sicurezza sul lavoro: la percezione del rischio 46
Il cambiamento organizzativo tra comunità di lavoro e "boundaryless learning" 46
Che stress al lavoro 46
Le attività trattamentali per un sistema di servizi territorialmente efficace 46
Consumi alternativi tra etica e bisogni: un’indagine esplorativa 45
Lo stress dei caregivers formali tra qualità professionale e qualità di vita: case study su di un campione di operatori che si occupano di pazienti affetti da demenza 45
Neuroni specchio e marketing sensoriale 45
CRAFT BEER AND INTENSITY OF PURCHASE: A PSYCHOLOGICAL ANALYSIS OF CONSUMER INTENTIONS 45
Job Satisfaction and Organizational Well-Being Queried: A Comparison Between The Two Companies 45
Thinking about the future after the pandemic. The mediating role of courage in the relationship between fear of Covid-19 and pessimism 45
Effetti mediatori della laicità dello stato nella relazione tra identità cattolica, orientamento politico e matrimonio tra gay 44
La motivazione alla scelta turistica in Sicilia: un confronto tra la percezione del turista e qualla del portatore d'interesse locale 44
L’impatto del Brand Love nelle determinanti di scelta dell’eco luxury brand nel settore moda 44
LUXURY TOURISM E PROCESSI COGNITIVI DI SCELTA DELLA STRUTTURA TURISTICA: UN CONTRIBUTO DI RICERCA NEL TERRITORIO SICILIANO 43
Psicologia positiva ed organizzazioni in azione: il contributo del Diversity Management 42
Metacognitive strategies and work motivation in teachers: an empirical study 42
Food Neophobia and Food Disgust: The Mediating Role of Perceived Vulnerability to Disease 42
La stimolazione ambientale del punto vendita. bisogni, desideri, emozioni del consumatore 41
Benessere Organizzativo e promozione della salute degli operatori: una indagine sulla sanità veneta 41
Innovation and sustainability of business models: learning, generative practices and school (university) - work transition in the organic agri-food sector 41
La motivazione alla scelta turistica: un confronto tra la percezione del turista e quella del portatore d’interesse locale 40
Orientamento all'impresa, crescita personale e propensione al rischio 40
I predittori della qualità percepita dei servizi scolastici: esperienze a confronto 40
Creazione di valore, dinamiche della qualità e qualità del lavoro nelle organizzazioni di servizio 39
An Action Research on Municipal Policemen’s Organizational and Professional Disease 39
Giovani consumatori e incidenza dello stile di vita nella determinante di scelta del brand 39
Benessere e sicurezza nei lavoratori della sanità: una ricerca sull'efficacia personale e l'engagement 39
Il rapporto tra il consumatore e il mass market brand: la determinante di scelta del Centro Commerciale 39
Essere laico: correlati psicologici e sociali 38
Entertainment marketing, experiential consumption and consumer behavior: the determinant of choice of wine in the store 38
The role of risk intelligence in psychological capital 38
Relationship between psychological capital and quality of life: The role of courage 38
Determinants of Choice and Intensity of Wine Consumption: Analysis of Local Product and Marketing Strategies 37
Resilienza ed organizzazioni sostenibili: verso una validazione del modello di Diversity Management 37
Qualità di vita e “atteggiamento” resiliente in caregivers di pazienti in Cure Palliative 37
L’effetto mediatore del job crafting nella relazione tra soddisfazione lavorativa e il capitolo psicologico (Psycap): prime riflessioni su un campione di insegnanti, 37
The Role of Secularism of State on the Relationship Between Catholic Identity, Political Orientation, and Gay Rights Issues 37
The Concepts of Work and Decent Work in Relationship With Self-Efficacy and Career Adaptability: Research With Quantitative and Qualitative Methods in Adolescence 37
Identità professionale e consulenza di carriera nelle nuove pratiche di sviluppo organizzativo 36
THE VALUE OF BRANDS OF THE TYPICAL SICILIAN WINE IN THE CONNOISSEURS AND OUTDOOR 35
Flessibilità, sicurezza e strategie di adattamento personali: ciclo di vita e benessere individuale nelle lavoratrici atipiche 35
Verso nuove forme di organizzazione. Imprese, tecnologia e apprendimento organizzativo 35
The Italian Version of the Work Psychosocial Climate Scale (Escala Clima Psicosocial En El Trabajo) 35
Training to improve career adaptability, optimism, and hope as resources to promote professional development 35
REPRESENTATIONS OF WORK AND DECENT WORK AND LIFE PLANNING. QUALITATIVE RESEARCH ON A GROUP OF SOCIALLY VULNERABLE PEOPLE 35
Health Occupation and Job Satisfaction: The Impact of Psychological Capital in the Management of Clinical Psychological Stressors of Healthcare Workers in the COVID-19 Era 35
La prospettiva organizzativa: organizzazione e soggettività dalle teorie classiche agli approcci decisionali 34
Marketing sociale, creazione di valore e dinamiche relazionali 34
Flessibilità e identità lavorativa. Il caso del precariato di lunga durata in Sicilia 34
Indagare la salute delle organizzazioni: un contributo di ricerca su un campione di operatori della Polizia Penitenziaria 34
A Psychological analysis of Wine and Food consumption in Sicily: the marketing experience implication 34
La transizione di carriera del professionista sportivo: una indagine esplorativa 34
Psychometric Investigation of the Workplace Social Courage Scale (WSCS): New Evidence for Measurement Invariance and IRT analysis 33
Organizzazione, risorse umane e pubblica amministrazione. Vincoli (invisibili) e risorse (apparenti) del nuovo management pubblico 33
Il lavoro oggi: dimensioni e coordinate per l'orientamento 33
Il territorio come brand: gli atteggiamenti dei residenti nei confronti del turismo 33
Impact of a soft tip nicotine-free harmless cigarette as part of a smoking cessation program with psychological support and varenicline: an integrated workplace smoking cessation intervention 33
Organizzazioni sostenibili e diversity management 32
Processi di consumo e determinanti di scelta. un confronto tra luxury brand e mass market brand. 32
L'effetto mediatore tra comportamento compulsivo di acquisto e disturbi della personalità: un contributo di ricerca su un campione di consumatori luxury brand del comparto accessori e abbigliamento 32
Totale 5.989
Categoria #
all - tutte 17.373
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 17.373


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019213 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 54 159
2019/20201.697 371 153 276 286 235 80 72 24 63 34 76 27
2020/2021827 25 70 94 33 209 47 68 21 81 11 104 64
2021/20221.045 108 146 32 36 163 17 133 45 72 22 47 224
2022/20231.918 165 112 59 255 137 302 26 328 392 29 68 45
2023/2024590 57 154 38 66 43 94 23 29 20 49 17 0
Totale 6.787