ASERO, VINCENZO
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.864
EU - Europa 1.920
AS - Asia 1.001
SA - Sud America 197
AF - Africa 173
OC - Oceania 8
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
Totale 6.169
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.759
IT - Italia 982
SG - Singapore 579
IE - Irlanda 331
CN - Cina 299
UA - Ucraina 264
BR - Brasile 184
CA - Canada 98
RU - Federazione Russa 92
CI - Costa d'Avorio 85
SN - Senegal 71
DE - Germania 44
FR - Francia 34
GB - Regno Unito 31
SE - Svezia 29
NL - Olanda 21
VN - Vietnam 20
KR - Corea 18
FI - Finlandia 15
GR - Grecia 13
ES - Italia 12
BD - Bangladesh 11
BG - Bulgaria 11
IQ - Iraq 10
UZ - Uzbekistan 10
AE - Emirati Arabi Uniti 9
CH - Svizzera 8
IN - India 8
PL - Polonia 8
AR - Argentina 7
LB - Libano 7
AT - Austria 6
KE - Kenya 6
NG - Nigeria 6
BE - Belgio 5
CZ - Repubblica Ceca 5
EU - Europa 5
AU - Australia 4
EC - Ecuador 4
HK - Hong Kong 4
NZ - Nuova Zelanda 4
OM - Oman 4
PK - Pakistan 4
PT - Portogallo 4
TR - Turchia 4
MX - Messico 3
AZ - Azerbaigian 2
BH - Bahrain 2
DK - Danimarca 2
JM - Giamaica 2
JP - Giappone 2
KG - Kirghizistan 2
MY - Malesia 2
SI - Slovenia 2
ZA - Sudafrica 2
AO - Angola 1
DZ - Algeria 1
GA - Gabon 1
IR - Iran 1
JO - Giordania 1
KZ - Kazakistan 1
NI - Nicaragua 1
NP - Nepal 1
PY - Paraguay 1
RS - Serbia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
VE - Venezuela 1
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 1
Totale 6.169
Città #
Santa Clara 722
Singapore 372
Chandler 367
Dublin 321
Jacksonville 290
Chicago 156
Boardman 128
Catania 123
Nanjing 96
Cambridge 92
Andover 91
Lawrence 91
Abidjan 85
Dakar 71
Toronto 71
Ashburn 58
Milan 47
San Mateo 45
Des Moines 44
Rome 44
Mascalucia 42
Napoli 42
Wilmington 39
Pozzo Di Gotto 37
Gravina di Catania 28
Hefei 26
Nanchang 25
Palermo 25
Shenyang 25
Columbus 23
The Dalles 23
Bremen 22
Hebei 19
Ottawa 19
Seoul 18
Aci Catena 16
Los Angeles 14
São Paulo 14
Tianjin 14
Changsha 13
Council Bluffs 13
Jiaxing 13
Naples 13
Saint Petersburg 13
Beijing 12
Civitanova Marche 11
Fremont 11
Messina 11
Moscow 11
Seattle 11
Siracusa 11
San Giovanni la Punta 10
Sofia 10
Modica 9
Norwalk 9
Orléans 9
Seregno 9
Taormina 9
Florence 7
Maletto 7
Turku 7
Abuja 6
Acireale 6
Bari 6
Belo Horizonte 6
Fairfield 6
Hanoi 6
Milazzo 6
Misterbianco 6
Nairobi 6
Pramaggiore 6
Riposto 6
Örebro 6
Barcelona 5
Changchun 5
Dong Ket 5
Kunming 5
Montreal 5
Padova 5
Patti 5
Phoenix 5
Redwood City 5
Warsaw 5
Alcamo 4
Ann Arbor 4
Auckland 4
Bolzano 4
Ceprano 4
Den Haag 4
Frankfurt Am Main 4
Ho Chi Minh City 4
Hong Kong 4
Houston 4
Lappeenranta 4
New York 4
Portopalo di Capo Passero 4
Ribeirão Preto 4
Rio de Janeiro 4
Shanghai 4
Washington 4
Totale 4.204
Nome #
Big Data e processi decisionali 188
Analisi di segmentazione del mercato turistico: motivazioni esclusive e concorrenti 143
Building tourism networks through tourist mobility 99
Cooperative optimization of tourism networks. An application of a game theory model 97
In the footsteps of Montalbano: branding tourist destinations in Sicily 93
Competitività del territorio e analisi della domanda: il caso dei distretti turistici in Sicilia 92
Territorial Intensive Products and Quality Tourism Experiences 90
Formal Networks among Tourism Enterprises: Peculiarities of the Italian Solution 88
Asymmetric Information, Tourist Satisfaction and Quality in Tourism 87
Analysing tourism demand in tourist districts 87
The Montalbano effect: re-branding Sicily as a tourist destination? 86
Analysing Tourism Demand by Motivations 86
Comportamento di spesa e soddisfazione del turista: un’analisi di segmentazione 86
Alla riscoperta dell'open air 84
The Impact of a Book Festival on a Destination's Tourism Development 81
A Business Network Model for the Development of Cycle Tourism in a Destination 80
Assessing the Impact of a Sports Event From Big Data 80
La qualità nel settore turistico: un'analisi empirica 80
Mercato turistico e organizzazione del territorio: i distretti turistici in Sicilia 80
Shaping and Re-Shaping Tourism Areas: A Network Approach 80
Qualità percepita e qualità attesa nel mercato turistico 79
In search of "authenticity" in film tourism experience 79
Fattori determinanti della spesa turistica a Cefalù 78
Cruise Tourism and Sustainability in the Mediterranean. Destination Venice 78
Comportamenti turistici e segmenti di mercato: alcune evidenze empiriche 76
Comportamento del consumatore: dalle motivazioni alle tipologie 76
Aggregazioni di imprese e cooperazione nel turismo: l'esperienza dei contratti di rete 75
Mercato turistico e territorio in Sicilia 74
La mobilità fra le destinazioni turistiche in Sicilia: un approccio di Network Analysis 74
Dalla rilevazione di variabili ausiliarie alla costruzione di indicatori per per la stima del turismo sommerso: esiti comparativi 73
Wine Tourism Experience and Consumer Behavior: The Case of Sicily 70
The Impact of an International Literary Festival in a Tourist Destination 69
The Use of Big Data in Planning Tourism: Evidence from Italy 69
Comportamento del consumatore e domanda turistica in Sicilia: dalle motivazioni alle tipologie 67
Motivazioni esclusive e concorrenti nel mercato turistico: un’analisi di segmentazione nel caso della Sicilia 67
AVALON (Added Value of Local Networking)- Rapporto di ricerca 67
Linee Guida di Sviluppo Turistico - Rapporto di ricerca 67
Fattori determinati della spesa turistica a Cefalú 66
Sistemi Produttivi Territoriali in Sicilia: un caso studio 65
L’enoturismo in Sicilia: un’analisi empirica della domanda 64
Globalizzazione, eurizzazione e imprese turistiche 64
L'uso dei Big Data nei processi decisionali delle destinazioni turistiche: alcune evidenze empiriche 64
Stratégies d’entreprises et Euro: le secteur touristique 63
Specializzazione dell’offerta e strutturazione della spesa turistica 63
Aree turistiche e sistemi di riferimento locali 63
La mobilità fra le destinazioni turistiche: un approccio di Network Analysis 63
...Dieci anni dopo 63
La Network Analysis per lo studio della mobilità turistica 62
Representing global cruise tourism: a paradox of sustainability 62
In search of Vigata: rebranding Sicilian towns in a tourism perspective 62
Cruise Tourism, Gender and Sustainability 62
Developing the Tourist Market through the Exploitation of the Typical Products 61
Indicatori per la stima delle presenze turistiche: valutazioni critiche e specificità contestuali 61
Evaluating the Impact of a Tourist Event on a Destination 60
Dalla rilevazione di variabili ausiliarie alla costruzione di indicatori per la qualificazione del turismo sommerso: esiti comparativi 59
Specializzazioni produttive e sistemi locali: il caso del distretto di Regalbuto 59
The Impact of a book festival on a destination's tourism development 59
Immaginari del turismo nell’area mediterranea. Prospettive trans-disciplinari 58
Turismo e nuove tendenze 56
IL CAMMINO DEI BRIGANTI IN SICILIA 55
Tourism Mobility Among Destinations: an Application of Network Analysis 55
How sustainable is the concept of ‘sustainability’ in the tourism market? 55
Distribuzione territoriale dei flussi turistici e organizzazione dell’offerta turistica in Sicilia: un’analisi empirica 55
Shaping and Re-Shaping Tourism Areas: A Network Approach 55
Poche idee… per continuare: politiche e strumenti per uno sviluppo turistico della Sicilia, integrazione monetaria europea - Antologia di scritti di Giovanni Montemagno 54
Wine tourism experience and consumer behaviour: the case of Sicily 54
Opportunità occupazionali e sviluppo turistico dei territori di Catania, Noto e Modica 54
Un approccio territoriale per l’analisi del mercato turistico in Sicilia 53
New Perspective of Networking in the DMO Model 53
Is Marathon a Sport Tourism Event? The Authentic Athens Marathon 52
Mercato turistico e governance territoriale 51
Partnerships and business network among tourism enterprises: the case of Italy 51
Turismo religioso e sviluppo del territorio: tra la riscoperta del sacro e la tentazione del profano 51
Sistemi Turistici Locali e patrimonio culturale: il caso del Val di Noto 50
Montalbano sono!....il turismo a Vigata attraverso Twitter 50
Tourism Development and the ‘Hidden’ Phenomenon 49
Prodotti enogastronomici e territorio: l'enoturismo 49
Territorial Intensive Products and Quality Tourism Experiences 49
Film Tourism in South-Eastern Sicily: In the Footsteps of Inspector Montalbano 49
Mercato turistico e organizzazione del territorio: i distretti turistici in Sicilia 48
Sviluppo sostenibile e marketing territoriale 47
Tourism demand in Sicilian tourist districts 45
Sistemi locali e globalizzazione: un confronto tra due settori produttivi del catanese 43
Turisti per caso?... Il turismo sul territorio: motivazioni e comportamenti di spesa 43
Sistemi produttivi locali: il caso di Regalbuto 43
Spillover effects and transmission of shocks in Visegrad equity markets 42
Linking typical products and cultural heritage with new tourist experience 42
From Wine Production to Wine Tourism Experience: the case of Italy 42
Focus su errori non campionari 42
Local Development, Economic Impact and the ‘Hidden’ Tourism Phenomenon 41
Gender and sustainability in cruise tourism market 41
Imprese turistiche tra Euro e globalizzazione 39
Gender and Sustainability in Cruise Tourism Market 38
The role of Big Data in tourism destination management: some empirical evidence 38
Turismo e territorio: analisi empiriche ed approcci metodologici 37
Evaluating the perceived impact on local communities of hosting events – Evidence from Italy 37
Tourist firms and the Euro - Contributo scientifico 35
Evaluation of existing and planning capabilities and practices on innovation services 33
Il cammino dei briganti in Sicilia: un'esperienza di heritage tourism 28
L’impiego dei Big Data per lo sviluppo delle attività economiche e del turismo 28
Totale 6.360
Categoria #
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Totale 21.133


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021719 26 54 64 23 174 31 157 8 54 20 68 40
2021/2022701 72 89 8 39 104 10 112 19 68 8 27 145
2022/20231.163 119 56 25 109 94 200 7 220 249 16 42 26
2023/2024586 46 73 27 38 28 88 32 26 16 44 88 80
2024/20252.363 36 384 129 65 537 361 39 136 157 201 152 166
2025/2026124 124 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 6.420